Questo dovete vedervelo

El_Ciula

emilio

El_Ciula ha scritto:
> https://youtu.be/Oo9H970JLg8

dimostrazione di come avere un sacco di soldi e di tempo ed essere
un perfetto imbecille

El_Ciula

emilio <emi...@libero.it> ha scritto:
Il tizio in questione ha cominciato in cantina a fare cose molto
strane e spesso con un contenuto tecnico notevole, ora ha un
capannone e macchinari da industria, non era ricco lo è diventato
facendo l'imbecille, non essendolo per niente.

Clipper

Il 07/12/2022 20:37, El_Ciula ha scritto:
> https://youtu.be/Oo9H970JLg8

M'ha fatto venire in mente un vecchio filmato di Renato Zero dove c'era
uno che faceva qualcosa del genere, ma non ricordo il titolo.

El_Ciula

asdf <as...@nospam.com> ha scritto:
> Sulla Rete c'è sempre il rischio che un personaggio apparentemente
> autentico sia costruito a tavolino per vendere pubblicità, e Colin
> Furze, che è straconosciuto da molti anni, non sfugge a questa regola.
> Vorrei però concedergli il beneficio del dubbio perchè quello che fa,
> o che fanno per lui, lo rende un milione di volte più interessante
> di tanti influencers cretini e delle loro greggi.
>
> ps. Guarda il video dove si fa gli artigli di Wolverine mossi
> idraulicamente; penso sia quello che lo ha reso famoso, perlomeno
> fece molto rumore a suo tempo.

Quando ha fatto il la bici spinta dal pulso-reattore...

Giacobino da Tradate

Il giorno Thu, 8 Dec 2022 10:00:30 +0100 (GMT+01:00)
El_Ciula <notexi...@notexist.it> ha scritto:

> Quando ha fatto il la bici spinta dal pulso-reattore...

E rigorosamente in cravatta!

--
"Le Mondine" Fan Club

El_Ciula

Il 08/12/2022 10:10, Giacobino da Tradate ha scritto:

> E rigorosamente in cravatta!

Eh è un gentleman...

albert

guadagna solo facendo i video o vende brevetta qualcosa?

le mezze sfere in cemento fatte sono solo per il video o qualche uso
particolare un affare simile potrebbe anche essere usato e che cemento
si usa x una cosa del genere, considerando che
anche quello ad alta resitenza delle grandi strutture
è soggetto a sollecitazioni molto diverse

El_Ciula

albert <alsto...@stopaspam.com> ha scritto:
Video e basta.

E per me dietro di lui non c'è nessuno, ha collaboratori e si
vedono pure ma non è IMHO un personaggio costruito, al massimo
recita un pò ma è lui stesso x me a scriversi i "copioni".

emilio

El_Ciula ha scritto:
vero...lo sono,molto probabilmente,chi li segue facendogli vendere
pubblicità e money da youtube...forse ha fatto qualcosa che potrebbe
essere anche utile,nella sua vita di filmanti,non lo so...boh.
sicuramente è molto piu furbo di noi

LB

Il 07/12/2022 21:26, El_Ciula ha scritto:
Concordo.

unodiquelli

El 07/12/22 a las 3:08 p. m., emilio escribió:
12.1 milioni di follower.
Son soldi, divertendosi. Proprio un imbecille guarda

unodiquelli

El 08/12/22 a las 7:58 a. m., albert escribió:

> guadagna solo facendo i video o vende brevetta qualcosa?

youtube paga 4.5$ per ogni 1000 visite al video (per youtuber usa).
Questo video specifico conta oggi 7 milioni di visite, quindi gli sta
fruttando 31.500$.
Solamente in youtube, poi ci sono le altre reti sociali.