"Aladown" <ziol...@TOGLIMIgmail.com> ha scritto nel messaggio
news:autrt7l3v62fpkhmp...@4ax.com...
> occhio Fabbro, questa avrà già come minino 25-26 preventivi....ti
> rompe il ciap per ogni cavolata , ti fa fare il lavoro, te lo
> contesta, ti offre un pagamento da miseria, poi si offende e ti
> querela se solo dici.. Micio Micio Bau Bau!
Ma perchè siete sempre così sospettosi e pessimisti? :-))))
Il sole è sorto anche oggi, è una bella giornata, alle 5 di stamattina i
merli cantavano, la vita è bella. rilassiamoci e godiamocela.
A proposito di sospetti, potrei spiegare perchè ho risposto in modo strano
al post iniziale, accampando scuse strampalate?
E' stato a causa di una serie di "indizi", che vado a elencare.
1- Richiesta partita alle 2 e mezza di notte, ora in cui la gente normale
dorme
2- Richiesta da nome femminile, e le donne non vanno alla ricerca dei fabbri
alle 2 e mezza di notte
3- Nome usato, Federica. Viene automatica l'associazione in rima della
vecchia battuta, "mano amica"
4- Elogio, forse un po' esagerato, della mia classe e fama.
A me è venuto il dubbio trattarsi di maldestro tentativo di prendermi per il
culo, da parte di qualcuno dei birbantelli che bazzicano il NG.
Posso ora confermare che il dubbio si è rivelato errato.
--
Fabbrogiovanni