Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ho bisogno di contattare Fabbrogiovanni

68 views
Skip to first unread message

Federica Raimondi

unread,
Jun 16, 2012, 8:37:34 PM6/16/12
to
Ho bisogno di fare un progetto + preventivo x un soppalco. Vorrei
sapere se Super Fabbrogiovanni mi può aiutare in questo.

Grazie

Fabbrogiovanni

unread,
Jun 17, 2012, 12:41:13 AM6/17/12
to

"Federica Raimondi" <fede.r...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:5310a2cc-466a-4f67...@f30g2000vbz.googlegroups.com...

>Ho bisogno di fare un progetto + preventivo x un soppalco. Vorrei
>sapere se Super Fabbrogiovanni mi può aiutare in questo.

Carissima Federica,
per me è sempre un piacere aiutare le principesse e ti ringrazio per la
fiducia che hai pubblicamente dimostrato.
Purtroppo, a causa di una moglie gelosa* che ormai controlla ogni mia mossa
non mi è più possibile intrattenere rapporti e offrire consulenze private ,
anche innocenti, a giovani o a meno giovani fanciulle.

Puoi tuttavia aprire il tuo cuore ed esporre il tuo problema in modo
pubblico e tutti saremo felici di aiutarti e garantisco che saranno intanti
ad apportare un sassolino utile alla costruzione del tuo soppalco.

* preciso che trattasi di gelosia ingiusta, i sospetti infondati le sono
sorti quando ha scoperto ha trovato in archivio alcune mail scambiate tanti
anna fa con tale Luisella, simpatica ragazza che avevo aiutato in privato.


--


Fabbrogiovanni


Robur

unread,
Jun 17, 2012, 2:44:50 AM6/17/12
to
Fabbrogiovanni ha usato la sua tastiera per scrivere :
Ce la ricordiamo in tanti la Luisella, e il suo "manufatto" di
silicone,
ma non era noto che avesse intrattenuto rapporti privati con te.
ah....birbante...


El_Ciula

unread,
Jun 17, 2012, 2:59:33 AM6/17/12
to
Robur ha scritto:

> Ce la ricordiamo in tanti la Luisella, e il suo "manufatto" di
> silicone,
> ma non era noto che avesse intrattenuto rapporti privati con te.
> ah....birbante...

Glielo ha fatto di ferro il manufatto,il silicone non la soddisfava piu'!


felix...

unread,
Jun 17, 2012, 3:28:25 AM6/17/12
to
Fabbrogiovanni ha scritto:

> "Federica Raimondi" <fede.r...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:5310a2cc-466a-4f67...@f30g2000vbz.googlegroups.com...

> >Ho bisogno di fare un progetto + preventivo x un soppalco. Vorrei
> >sapere se Super Fabbrogiovanni mi può aiutare in questo.

> Carissima Federica,
> per me è sempre un piacere aiutare le principesse e ti ringrazio per la
> fiducia che hai pubblicamente dimostrato.
> Purtroppo, a causa di una moglie gelosa* che ormai controlla ogni mia mossa
> non mi è più possibile intrattenere rapporti e offrire consulenze private ,
> anche innocenti, a giovani o a meno giovani fanciulle.

> Puoi tuttavia aprire il tuo cuore ed esporre il tuo problema in modo
> pubblico e tutti saremo felici di aiutarti e garantisco che saranno intanti
> ad apportare un sassolino utile alla costruzione del tuo soppalco.

Ma quali sassolini Federica vuole un soppalco di ferro!!

> * preciso che trattasi di gelosia ingiusta, i sospetti infondati le sono
> sorti quando ha scoperto ha trovato in archivio alcune mail scambiate tanti
> anna fa con tale Luisella, simpatica ragazza che avevo aiutato in privato.

Si a costruire dildo di silicone prendendo lo stampo da te! P
felix.




--
Video meliora proboque deteriora sequor.


questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


fede.r...@gmail.com

unread,
Jun 17, 2012, 6:03:04 AM6/17/12
to
Ma quindi se la facessi contattare da mio marito risolveremmo il problema della gelosia?

Il progetto per il soppalco ce l'ho già, avrei bisogno di un preventivo per la realizzazione, e mi sembrava di aver capito, visto alcuni blog passati, che lei poteva fare questo tipo di lavoro.


Se dovesse cambiare idea sono qua.
Grazie mille

fede.r...@gmail.com

unread,
Jun 17, 2012, 6:03:19 AM6/17/12
to

El_Ciula

unread,
Jun 17, 2012, 6:05:36 AM6/17/12
to
fede.r...@gmail.com ha scritto:
Eh, si, poi quando verrebbe a domicilio, lo direbbe lei alla moglie...

Che per ammissione dello stesso Fabbro, il menelic già funziona di rado e
malamente, figuriamoci la signora come permetterebbe delle uscite verso
sottane ignote.


Fabbrogiovanni

unread,
Jun 17, 2012, 6:21:53 AM6/17/12
to

<fede.r...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:afd2304b-d46d-4cd3...@googlegroups.com...

>Ma quindi se la facessi contattare da mio marito risolveremmo il problema
>della gelosia?

Sicuramente si :-)

>Il progetto per il soppalco ce l'ho già, avrei bisogno di un preventivo per
>la realizzazione, e mi sembrava di aver capito, visto alcuni blog passati,
>che lei poteva fare questo tipo di lavoro.

Ci sono due problemi da risolvere, e non è facile.

1- I lavori da fabbro devono essere a km zero o quasi, altrimenti è
difficile essere concorrenziali (a meno di casi anomali, ad esempio per i
clienti di Milano valeva la pena fare un'eccezione e sorbirsi 60 km. per
arrivare sul luogo do lavoro)

2- Da diversi anni ho smesso di sporcarmi le mani, vivo benino grazie alla
pensione e tornerei a lavorare solo in caso di estremo bisogno.


--


Fabbrogiovanni



Fabbrogiovanni

unread,
Jun 17, 2012, 6:23:34 AM6/17/12
to

"felix..." <brad...@calda-posta.com> ha scritto nel messaggio
news:jrk0ui$a5$1...@news.newsland.it...

>> Puoi tuttavia aprire il tuo cuore ed esporre il tuo problema in modo
>> pubblico e tutti saremo felici di aiutarti e garantisco che saranno in
>> tanti
>> ad apportare un sassolino utile alla costruzione del tuo soppalco.
>
> Ma quali sassolini Federica vuole un soppalco di ferro!!

Mai sentito parlare di linguaggio poetico? :-))


--


Fabbrogiovanni


fede.r...@gmail.com

unread,
Jun 17, 2012, 6:46:35 AM6/17/12
to
Dai ragazzi non litigate......

La farò contattare da mio marito.

Grazie

Bernardo Rossi

unread,
Jun 17, 2012, 8:37:31 AM6/17/12
to
On Sun, 17 Jun 2012 03:46:35 -0700 (PDT), fede.r...@gmail.com
wrote:

>La farň contattare da mio marito.

"La" chi? La moglie di Fabbrog.?
Ecco che poi si torna alle gelosie.


--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi b.r...@tin.it

El_Ciula

unread,
Jun 17, 2012, 9:04:29 AM6/17/12
to
Bernardo Rossi ha scritto:

> On Sun, 17 Jun 2012 03:46:35 -0700 (PDT), fede.r...@gmail.com
> wrote:
>
>> La farň contattare da mio marito.
>
> "La" chi? La moglie di Fabbrog.?
> Ecco che poi si torna alle gelosie.

Minchia, come a militare, un Terrone di sottotenente sosteneva che il Lei
fosse da dare solo alle donne, per gli uomini si usa il Lui.


Aladown

unread,
Jun 17, 2012, 11:25:28 AM6/17/12
to
On Sun, 17 Jun 2012 03:46:35 -0700 (PDT), fede.r...@gmail.com
wrote:

>Dai ragazzi non litigate......
>
>La farò contattare da mio marito.
>
>Grazie

Maaaa dai... a questo punto, perbacco....sarà mica questo il modo di
imbonire il fabbro!!!!

"Si fosse Fabbro com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui "

ciao
Aladown

Aladown

unread,
Jun 17, 2012, 11:35:21 AM6/17/12
to
On Sun, 17 Jun 2012 03:03:19 -0700 (PDT), fede.r...@gmail.com
wrote:
occhio Fabbro, questa avrà già come minino 25-26 preventivi....ti
rompe il ciap per ogni cavolata , ti fa fare il lavoro, te lo
contesta, ti offre un pagamento da miseria, poi si offende e ti
querela se solo dici.. Micio Micio Bau Bau!



ciao
Aladown

Fabbrogiovanni

unread,
Jun 18, 2012, 2:26:20 AM6/18/12
to

"Aladown" <ziol...@TOGLIMIgmail.com> ha scritto nel messaggio
news:autrt7l3v62fpkhmp...@4ax.com...

> occhio Fabbro, questa avrà già come minino 25-26 preventivi....ti
> rompe il ciap per ogni cavolata , ti fa fare il lavoro, te lo
> contesta, ti offre un pagamento da miseria, poi si offende e ti
> querela se solo dici.. Micio Micio Bau Bau!

Ma perchè siete sempre così sospettosi e pessimisti? :-))))
Il sole è sorto anche oggi, è una bella giornata, alle 5 di stamattina i
merli cantavano, la vita è bella. rilassiamoci e godiamocela.

A proposito di sospetti, potrei spiegare perchè ho risposto in modo strano
al post iniziale, accampando scuse strampalate?
E' stato a causa di una serie di "indizi", che vado a elencare.

1- Richiesta partita alle 2 e mezza di notte, ora in cui la gente normale
dorme

2- Richiesta da nome femminile, e le donne non vanno alla ricerca dei fabbri
alle 2 e mezza di notte

3- Nome usato, Federica. Viene automatica l'associazione in rima della
vecchia battuta, "mano amica"

4- Elogio, forse un po' esagerato, della mia classe e fama.

A me è venuto il dubbio trattarsi di maldestro tentativo di prendermi per il
culo, da parte di qualcuno dei birbantelli che bazzicano il NG.
Posso ora confermare che il dubbio si è rivelato errato.



--


Fabbrogiovanni




PMF

unread,
Jun 18, 2012, 2:39:47 AM6/18/12
to
Il 18/06/2012 8.26, Fabbrogiovanni ha scritto:
>
> A me è venuto il dubbio trattarsi di maldestro tentativo di prendermi per il
[SNJIP]

> Posso ora confermare che il dubbio si è rivelato errato.
>
Ok. quindi parlaci di Federica.
Cioe', e' "una ragazza molto simpatica", o altro? :)

Paolo

Fabbrogiovanni

unread,
Jun 18, 2012, 2:57:26 AM6/18/12
to

"PMF" <paolo....@unipr.it> ha scritto nel messaggio
news:jrmifc$4b4$1...@dont-email.me...

>> Posso ora confermare che il dubbio si è rivelato errato.
>>
> Ok. quindi parlaci di Federica.
> Cioe', e' "una ragazza molto simpatica", o altro? :)

Il nostro è un rapporto puramente professionale, c'è da costruire un
soppalco, punto, fine, le vostre pruriginose curiosità rimarranno tali:-)


--


Fabbrogiovanni


pelmo

unread,
Jun 18, 2012, 4:59:53 AM6/18/12
to

"Fabbrogiovanni" <fabbro,giov...@INVALID.email.it> ha scritto nel messaggio
news:jrmjgr$1fr$1...@tdi.cu.mi.it...
ecco perchè ancora non hai letto e risposto al mio ringraziamento per il tuo
progetto,
eri impegnato in altre faccende "notturne" :-))
ciao pelmo

Fabbrogiovanni

unread,
Jun 18, 2012, 9:09:33 AM6/18/12
to

"pelmo" <nov...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:4fdeee17$0$1386$4faf...@reader1.news.tin.it...

>
> ecco perchè ancora non hai letto e risposto al mio ringraziamento per il
> tuo progetto,
> eri impegnato in altre faccende "notturne" :-))

Non ho commentato perchè le faccende "notturne in questione e altri lavori
in corso mi hanno fatto accumulare troppa posta arretrata.
Ho comunque aperto le foto e non posso che riconfermare che siamo partiti da
un angolo grezzo e spoglio e lo abbiamo trasformato in un bellissimo cigno.
Sono rimasto meravigliato anche da come sei riuscito a riconvertire quei
vecchi pannelli da armatura in un verde ripiaino:-)


--


Fabbrogiovanni


pelmo

unread,
Jun 18, 2012, 6:10:06 PM6/18/12
to

"Fabbrogiovanni" <fabbro,giov...@INVALID.email.it> ha scritto nel messaggio
news:jrn9ai$jeh$1...@tdi.cu.mi.it...
> Fabbrogiovanni
>
>

bene sono soddisfatto e contento che ti piaccia la mia realizzazione.

adesso dovrò fare anche una copertura per il piano cottura,
non mi va l'idea che animaletti facciano il nido per ciucciarsi i residui
che magari mi sfuggono dopo la pulizia,
per adesso è ricoperto da un telo in cotone, ma è poco comodo e non mi
piace,
mentre un bel coperchio si toglie in un batter d'occhio e lo appoggi sotto
il banco, dove nel futuro farò un altro ripiano.
ciao pelmo

0 new messages