decespugliatore oleomac non aspira benzina

Bruno Masolini

Qualcuno mi può aiutare? ho cambiato tutto. anche con un carburatore nuovo parte solo col cicchetto poi si spenge, un vero rompicapo.grazie

gio_46

Il giorno giovedì 8 dicembre 2022 alle 21:08:44 UTC+1 Bruno Masolini ha scritto:
> Qualcuno mi può aiutare? ho cambiato tutto. anche con un carburatore nuovo parte solo col cicchetto poi si spenge, un vero rompicapo.grazie

Non aspira benzina. Quindi controllerei per prima cosa il tubo che dal serbatoio va al carburatore.

Archibald Tuttle

Il 08/12/22 23:34, gio_46 ha scritto:

> Non aspira benzina. Quindi controllerei per prima cosa il tubo che dal serbatoio va al carburatore.

Potrebbe essere il pulse, il tubicino che connette il carter col
carburatore e aziona la pompa a membrana.
Di solito è un piccolo passaggio nel collettore di aspirazione (tra
carburatore e cilindro).
A volte basta una guarnizione danneggiata o capovolta per causare il tuo
problema.

El_Ciula

Archibald Tuttle <a.tu...@false.invalid> ha scritto:
Tra carburatore e basamento, lavora con la pressione negativa
della compressione.