prezzo immobili

user.it

dove trovo il vero valore degli immobili di una zona?

c'è qualcosa online?

grazie

user.it

user.it ha detto questo venerdì :
> dove trovo il vero valore degli immobili di una zona?
>
> c'è qualcosa online?
>
> grazie

mi interessa il valore di quelle da ristrutturare

Il Signore dei Carciofi

user.it

Sembra che Il Signore dei Carciofi abbia detto :
ho visto grazie, a me servirebbe il valore da restrutturare, mi sembra
che una volta ero in camera di commmercio e avevo visto una tabella
valori anche sulle case da restrutturare, però è solo una riminiscenza
che ho

di sicuro è una tabella che ho visto ma non sono sicuro dove.. dovrei
trovarla:-)

Nox

Il "vero" valore è solo quello che gli dai tu...
Quelle che trovi ingiro sono solo stime sommarie.

user.it

Sembra che Nox abbia detto :
okk grazie

Fox

Nox ha spiegato il 10/12/2022 :
In realtà il vero valore è quello risultante dall'accordo fra venditore
ed acquirente

--
__
A testa sotto

E. Delacroix

... pompate dai bonus!

--
E. Delacroix

urantia

Scriveva Il Signore dei Carciofi sabato, 10/12/2022:
urca, allora ho fatto un affare...