Di dove siete?

Max Baraonda

tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
io sono della prov. di Gorizia
ciao
Max

Luciano

Pescara

ciao
Luciano

8nano

Roma

Cordialità,

OttavoNano
---------------------------------------
Homo Inabilis

felix.

Max Baraonda ha scritto:

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia

http://www.comune.guardiagrele.ch.it/ ciaofelix:-)

-Paolino

Max Baraonda ha scritto:

Sei proprio un curiosone!!!!!!!!!!!

Comunque sono di Biella.;
Ciao.

Paolo Zini

Rispsota difficile.

Nato a Roma da padre romagolo e madre ciociara....
Cresciuto ad Arezzo, vivo a Pisa...
Fai tu...

Paolo

P.S. pero queste inchieste cominciano a rompere un po'... o no?

Il Russo

"Paolo Zini" <paolo...@LEVAMI.ipcf.cnr.it> ha scritto
... sei libero di non rispondere ... come faccio io ... o no?

Marcello

ueh!....
un altro pescarese!!!!
Siamo almeno in due allora!

Va beh
oramai io sono di pescara durante le vacanze
sono da due mesi sposato con una catanese quindi...
anche se ancora risulta la residenza a pescara ora sono a Catania

Marcello

On Fri, 29 Oct 2004 08:08:39 GMT, "Luciano" <mioind...@virgilio.it>
wrote:

>Pescara
>
>ciao
>Luciano

Ulisse

Nato e cresciuto in pr. di Caserta, per lavoro vivo a Bologna
Ulisse

Paola

"-Paolino" <Pao...@ciao.com> ha scritto

> Sei proprio un curiosone!!!!!!!!!!!
>
> Comunque sono di Biella.;

Ma daiii!! Anche noi.... piu' precisamente di Trivero.

ciao
Paola (e Dave)

Nazgul

Cagliari

Saluti
Daniele

Message has been deleted

Max Baraonda

> Paolo
>
> P.S. pero queste inchieste cominciano a rompere un po'... o no?

ma nooo...
rendono più "umana" l'amicizia che può nascere virtualmente
poi sai, magari per vacanza o per lavoro, uno può girare l'italia e un
bicchiere assieme lo si può bere
quando vengono a trovarmi dei clienti li porto sempre a prendere qualche
bottiglia di vino vermente buono nelle cantine che so io
certi addirittura vengono già con la damigiana vuota in bagagliaio
al limite, come dice il russo, uno non risponde
ciao
Max

Paolo B

"Il Russo" <il_r...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ... sei libero di non rispondere ... come faccio io ... o no?

Io ho sempre risposto e non sono "scocciato" dalle inchieste, però visto che
esiste un sito non è difficile per chi vuole presentare una tabella con
Nickname età e professione.

Ciao

Paolo B

Gimpa

"Max Baraonda" <maxba...@libero.it> ha scritto nel messaggio
Napoletano. (Doc)

Max Baraonda

> [...]
che
> esiste un sito non è difficile per chi vuole presentare una tabella con

per me va bene, però forse prima bisognerebbe metterlo ai voti
ciao
Max

p.s.
però sto notando che il ng sta cambiando aspetto, in meglio intendo, non è
più "fredda internet", ormai è un gruppo di amici
pensa poi che la mia attuale ragazza l'ho trovata con internet... nel
"lontano" '99
ciao
Max

id

di Cavaglia'
ciao

"Paola" <mi...@nonrompete.it> ha scritto nel messaggio

cugino.it

Ottima idea.

Viterbo, alias Maresciallo Sbrocca : )

Saluti

pepita

Milano .....per ora.....

MisterQ

salerno città, aspirante campagnolo ...

MisterQ
Togli LEMANIDALLAPASTASCIUTTA per scrivermi

Meglio che 'a panza schiatta che 'a rrobba se jetta

duros

Anch'io di Cagliari !

Pino Massello

"Max Baraonda" <maxba...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Nato nel Polesine, emigrato in Lombardia.
Provincia di Milano.
ciao

ishka

Max Baraonda wrote:
> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia

Uh! Ma dove andremmo a finire con queste inchieste a tappeto ? :-D
Ma ne' che poi serve anche mettere il codice fiscale la partita iva e il
numero di conto?

Va be' dai tanto al max posso mettere solo il codice fiscale per il
resto :-D

Cmq al momento vivo e mi disoccupo a Roma citta' speravo di vivere e
occuparmi in un altro posto ma la cosa non e' andata a buon fine e
quindi sono ancora qui.

nixs

> pensa poi che la mia attuale ragazza l'ho trovata con internet... nel
> "lontano" '99

Wow! con che motore di ricerca???

ROTFL
:-))))
(scusa... non ho resistito)

--
ciao!

...nixs.................................................................
nixs@.lucchetto.lagirandola.it
togli la SERRATURA per scrivermi
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

nixs

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it

Benevento

Insu

On Fri, 29 Oct 2004 10:57:30 +0200, "Max Baraonda" <maxba...@libero.it>
wrote:

>per me va bene, però forse prima bisognerebbe metterlo ai voti
Ma sarebbe un voto poco indicativo perchè coinvolgerebbe solo gli attivi
presenti ora, ma un Ng èa tutti gli effetti un tazebao dove chiunque passi
può attaccare il suo mex perchè chiunque altro possa leggerlo.
Io ovviamenete sono favorele sia la voto che all'introduzione della scheda,
daltronde si IHC ce l'avevamo e l'aveva preparata un assiduo frequentatore
anche di questo Ng, Marco da Torino con per nick "il Padre", magari qualcuno
dei vecchi se lo ricorda.

Insubrico = Diego
http://www.banti.net
ICQ 32090712

“In ogni impresa seria, l’intelligenza è una dote trascurabile.”
Godfrey H. Hardy – Apologia di un matematico

Insu

On Fri, 29 Oct 2004 09:56:33 +0200, "Max Baraonda" <maxba...@libero.it>
wrote:

>tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
Nato in camunia del sud, cresciuto ad Orvieto, studiato a Tortona ed
Alessandria, nel 70 cacciato a Lugano in cui ancora vivo, per il momento, ma
con l'intenzione di trasferirmi al mare del sud della Spagna.

Insubrico = Diego

ICQ 32090712

La mejor salsa del mundo es el hambre
(Il miglior condimento al mondo è la fame)
Don Quixote

Stefano

<maxba...@libero.it> wrote:

>tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it

>io sono della prov. di Gorizia

Nato a Milano, vissuto a Milano sempre.. da 3 anni nel basso Acquese,
Montechiaro d'Aqqui, Piemonte terra di formaggi, tartufi e vino :)

***
Visita il sito ufficiale del gruppo: http://ihf.altervista.org
***
--

La Collina Incantata - Allev. Cani S.Bernardo - Pensione per cani
Web: http://www.lacollinaincantata.it

nixs

> Benevento

visto che mi è sfuggito il 3d sull'età aggiungo: 42

Marco

"Giacomo Savastano" <fer...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Il Fri, 29 Oct 2004 09:56:33 +0200, tal *"Max Baraonda"
> <maxba...@libero.it>* mise in rete su it.hobby.fai-da-te:

provincia di milano, in brianza: albiate per la precisione.

digilo

Max Baraonda ha scritto:

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it

> io sono della prov. di Gorizia

> ciao
> Max

Provincia di Varese
ciao
Livio

Baby Hermann

Ivrea la bella, che le rosse torri nella cerulea Dora specchia...

Baby_hermann

"Max Baraonda" <maxba...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Roberto

anch'io provincia Varese.

Claudia

"Max Baraonda" > ma nooo...

> [...]
> certi addirittura vengono già con la damigiana vuota in bagagliaio
> al limite, come dice il russo, uno non risponde

concordo max...tanto più che ormai passando le mie giornate
lavorative in vostra compagnia...beh
un po' di curiosità ce l'ho!!!!
è bello...mi piace questo gruppone!!!!!
:0)
per quanto riguarda la mia locazione
...... sono in una fase di transizione!
vivo a pisa..per lavoro...e sono aretina di nascita....
forse fra poco (se mi decido a metter su casa!) mi stabilizzerò da queste
parti....
ma ancora nn so dove!!!
Bacio
Cai

Dave

"massimo" <mass...@INVALID.com> ha scritto nel messaggio

> ivrea, biella, cavaglia'...
>
> io sono in valchiusella nei we. se pensate a un radunino, ditemelo

Lo abbiamo fatto a luglio, dov'eri?

ciaoDave

Michele eSSe

Anche io ho saltato quello dell'età, che sono 50
Torino è la città
Ciao
Michele

Jorges

> pensa poi che la mia attuale ragazza l'ho trovata con internet... nel
> "lontano" '99

Immagino con le chat, hai avuto una bella fortuna, io ho rimediato solo
qualche foto di uomini nudi con proboscide. :-(

Paola

"Insu" <insu...@banti.net> ha scritto

>tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
Nato in camunia del sud,

Uot is *camunia*?????

ciao
Paola

Paola

"Jorges" <NONrompe...@libero.it> ha scritto

> Immagino con le chat, hai avuto una bella fortuna, io ho rimediato solo
> qualche foto di uomini nudi con proboscide. :-(

Io invece il fidanzato l'ho trovato proprio qui, sul NG del fai-da-te...mi
e' andata cosi' bene che me lo sono pure sposato!!!

ciao
Paola

felix.

Paola ha scritto:

> "Insu" <insu...@banti.net> ha scritto

> Uot is *camunia*?????

Val Camonica ti dice nulla?....Honey!! :-)

paulorenz

"Paola" ha scritto nel messaggio

> Io invece il fidanzato l'ho trovato proprio qui, sul NG del fai-da-te...mi
> e' andata cosi' bene che me lo sono pure sposato!!!
>
> ciao
> Paola

Questo NG non finira' mai di stupirmi!!!!

Ciao

Paolo

Message has been deleted

Giuli el Dabro

Hai postato una richiesta del tipo:

"Come farsi da se un fidanzato"

oppure

"Stufa del fai da te cerca fidanzato"?

--
Giuliano

alias Giuli el Dabro

Togli "le mani dalla bocca"
se mi vuoi scrivere privatamente

e ricorda: "Prima de parlar tasi"

paulorenz

Sono di Roma

Ciao

Paolo

Giuli el Dabro

Il /29 ott 2004/, *Max Baraonda* ha scritto:

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it

> io sono della prov. di Gorizia

Combai (TV)

bressan mauro

provincia di treviso
saluti

Claudia

"Paola" <> > Immagino con le chat, hai avuto una bella fortuna, io ho

> [...]
>
> Io invece il fidanzato l'ho trovato proprio qui, sul NG del fai-da-te...mi
> e' andata cosi' bene che me lo sono pure sposato!!!

WOW....vedi tu un po' che fa questo NG!!!!!
ma dove ne trovi di meglio????
;oP
Bacio
Cai

Jorges

"Paolo Zini" <paolo...@LEVAMI.ipcf.cnr.it> ha scritto nel messaggio
> Rispsota difficile.
>
> Nato a Roma da padre romagolo e madre ciociara....
> Cresciuto ad Arezzo, vivo a Pisa...
> Fai tu...

Nato a Udine da padre friulano e madre siciliana, cresciuto a Modena, ho
vissuto 5 anni a Genova, vivo attualmente in provincia di Modena, tra
qualche anno, chissà, forse a Mantova con la futura moglie o se va male a
Genova in cerca di lavoro.
Ho vinto qualcheccosa?

felix.

Paola ha scritto:

> "Jorges" <NONrompe...@libero.it> ha scritto

> Io invece il fidanzato l'ho trovato proprio qui, sul NG del fai-da-te..

Grazie a chi? :-)))))

felix.

Jorges ha scritto:

> Ho vinto qualcheccosa?

Si! L'etichetta di zingaro! :-)

Max Baraonda wrote:

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia

> ciao
> Max
Vicenza

--
Saluti M.

Jorges

"felix." <fdisc...@bbip.it> ha scritto nel messaggio

> Si! L'etichetta di zingaro! :-)

Dimmi dove abiti che vengo a farti visita... stanotte. :-)))

Fabbrogiovanni

"Giuli el Dabro" <g.LEMANId...@jumpyBOCCA.it> ha scritto nel
messaggio news:Xns9591A5970478...@130.133.1.4...

> Hai postato una richiesta del tipo:
>
> "Come farsi da se un fidanzato"
> Giuliano

Ha attaccato in bacheca un post it con scritto:"Sono alta, bionda, occhi
azzurri, giovane e ricca - cerco marito"
Naturalmente qui siamo tutti gente pratica che non crede a babbo natale,
l'unico che ha *abboccato* č stato premiato, non č alta, non č bionda, no
occhi azzurri, non č giovane ma il resto del messaggio era vero.
Fabbrogiovanni.

Max Baraonda

> Immagino con le chat, hai avuto una bella fortuna, io ho rimediato solo
> qualche foto di uomini nudi con proboscide. :-(

già
e pensa che è anche successo per caso, perchè non ho mai cercato ragazze su
internet, mah!
ciao
Max

p.s.
sono sicuro che il mago di goooogle (felix) è capace di trovare anche quelle

Paola

"Fabbrogiovanni" <fabbrog...@xxx.it> ha scritto

> l'unico che ha *abboccato* č stato premiato, non č alta, non č bionda, no
> occhi azzurri, non č giovane ma il resto del messaggio era vero.

Pensa un po', avevo preparato anch'io una busta da mandarti con barolo,
canestrelli biellesi e toma maccagno...
GIUSTO IN TEMPO!!!
:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Paola

"Giuli el Dabro" <g.LEMANId...@jumpyBOCCA.it> ha scritto

> Hai postato una richiesta del tipo:

> "Come farsi da se un fidanzato"
>
> oppure
>
> "Stufa del fai da te cerca fidanzato"?

ROTFL!!!!!

ciao
Paola

Giuli el Dabro

Il /29 ott 2004/, *Fabbrogiovanni* ha scritto:

> Ha attaccato in bacheca un post it con scritto:"Sono alta, bionda,
> occhi azzurri, giovane e ricca - cerco marito"

Tradizionalmente chi in un post su un qualsiasi NG inizia con "sono
alta, bionda, ecc..." è un uomo.

> Naturalmente qui siamo tutti gente pratica che non crede a babbo

> natale, l'unico che ha *abboccato* è stato premiato, non è alta,
> non è bionda, no occhi azzurri, non è giovane ma il resto del
> messaggio era vero. Fabbrogiovanni.

Quindi lui si aspettava di trovare dall'altra parte un uomo alto,
biondo, occhi azzurri, giovane e ricco, in cerca di avventure...e
invece ha trovato una donna non alta, non bionda, ecc... ma RICCA,
quindi ha deciso di cambiare sponda...

Adeeeeesssso ho capitooooo...!

Ciao

Max Baraonda

> l'ho perso, peccato. dove? programmi futuri?
> --
> ciao!
> massimo

ce n'era uno in programma a Bologna, ma non si sa ancora quando
ciao
Max

Paola

"felix." <fdisc...@bbip.it> ha scritto

> Grazie a chi? :-)))))

All'abruzzese, naturlmente!!!

:))))))))))))))))
SMACKK!!!!!

Paola

"Max Baraonda" <maxba...@libero.it> ha scritto

> e pensa che è anche successo per caso, perchè non ho mai cercato ragazze
su
> internet, mah!

Lo stesso noi!!! E' successo postando il link di atlante italiano, la cosa
incuriosi' Davide, tramite felix abbiamo cominciato a scriverci in pvt....da
li' ad incontrarci il basso era breve. E fu subito mambo!!!!

> sono sicuro che il mago di goooogle (felix) è capace di >trovare anche
quelle

Puoi scommetterci!!!
:)))))

felix.

Paola ha scritto:

> "felix." <fdisc...@bbip.it> ha scritto

> All'abruzzese, naturlmente!!!

> :))))))))))))))))
> SMACKK!!!!!

Allora!: Paola e' alta occhi azzurri capelli tinti scuri ricca
educata e bona! Tie'!

felix.

Paola ha scritto:

ad incontrarci il basso era breve. E fu subito mambo!!!!

Il BASSO in che senso? P

Ecco! Carina neh!!! :-)) http://www.kagome.it/generali/cd/dearest.gif

Pino Massello

"felix." <fdisc...@bbip.it> ha scritto nel messaggio

> Si! L'etichetta di zingaro! :-)

Per questa mi candido anch'io.
Rovigo 3 comuni diversi, Mantova , Genova (in 2 comuni), Pordenone,
Milano provincia, in 3 comuni diversi in 12 anni.
Sono diventato un grande esperto in traslochi, una casa diversa in media
ogni 5 anni.
ciao

BrunoB@

-----------
Torino
Ciao a tutti
Bruno

Jorges

"Pino Massello" <pino.massell...@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:uytgd.226447$35.10...@news4.tin.it

Checchè ne dicano gli altri, noi "zingari" siamo i più meglio ;-)
Conoscevo in quel di Genova un tipo di Rovigo... mai stato dalle parti di
Busalla e Savignone?

Valeria Dal Monte

Max Baraonda wrote:
> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia
> ciao
> Max

Residente a Pisa origini Gerace (RC)
se voelte vedere il paesello

http://www.webgen.it/tourgerace/

Bye

sorzatel

Max Baraonda ha scritto:

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it

Tione di Trento (inutile dire provincia di Trento !)

i dintorni...

http://www.dolomitibrenta.it/dobre-it/Tione-.htm

http://www.campiglio.net/ita/pagine_campiglio/home.html

http://www.valdaone.it/

http://www.parcoadamellobrenta.tn.it/

http://www.termecomano.it/

ciao
Umberto

Fabbrogiovanni

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia
> ciao
> Max

Lat.: 45° 9' 31" N Long.: 9° 41' 58" E
Ai confini tra Lombardia ed Emilia, nel cuore della zootecnia italiana per
l'allevamento del bovino da latte e del suino.

Fabbrogiovanni.

nixs

> Ai confini tra Lombardia ed Emilia, nel cuore della zootecnia italiana per
> l'allevamento del bovino da latte e del suino.

...sai che puzza!!! ;-))

nixs

> Residente a Pisa origini Gerace (RC)
> se voelte vedere il paesello
>
> http://www.webgen.it/tourgerace/

lo conosco molto bene... che scarpinate!!!
:-)

Dave

"Fabbrogiovanni" <fabbrog...@xxx.it> ha scritto nel messaggio

Salve, sono il pesce.....opps! Il marito che ha abboccato.
Circa due anni fa ho iniziato a frequentare questo ng perchč mi piace il
"farditutto" e mi piace il carattere delle persone che amano "pasticciare"
con gli oggetti .
C'era allora una certa Paola che imperversava, partecipava a 3d che
trattavano di tutto (mattoni, muri, legno, viti & chiavi!!) ed era dotata di
un buon senso dell'umorismo.
Io, in quel periodo non ero "accoppiato" e non stavo cercando una fidanzata,
anzi............ (ero un felicissimo single che faceva tutto quel che
voleva).
Io abitavo vicino a Torino e quando ho scoperto che questa Paola simpatica
viveva a circa un'ora da me mi sono detto "perchč non facciamo una gita
sulle prealpi biellesi?" (senza secondi fini, giuro!)
Sono venuto su e...........ZACK!!!!!!!!!! Catturato!!!!! Ho visto un
ferretto ricurvo che luccicava ho pensato fosse un qualche utensile
meccanico invece era un AMO!!! :-PPPPPP
Devo dire che per un po' ho lottato ma poi...... ero ferrato troppo bene.
E adesso eccomi qui sposato (non l'avrei mai creduto, ero arrivato a
quarant'anni indenne!) con una fantastica fanciulla biellese che, tra
l'altro, non fa storie per i miei "lavoretti" strani con legno, cemento,
ferro & C.

Credo di essere stato particolarmente fortunato!!

ciaoDave ;-)

Dave

> già
> e pensa che è anche successo per caso, perchè non ho mai cercato ragazze
> [...]

Neanch'io stavo cercando ragazze, credevo di aver trovato un'isola felice su
questo ng frequentata solo da maschietti invece.........

> p.s.
> sono sicuro che il mago di goooogle (felix) è capace di trovare anche
quelle

Io devo ringraziare (o prendermela con!!!!) Felix se adesso vivo con una
ragazza in gamba.

PARANINFO!!!!

ciaoDave ;-PPPPPPPPp

Dave

"Michele eSSe" <perof...@x-privat.org> ha scritto nel messaggio
> Anche io ho saltato quello dell'età, che sono 50
> Torino è la città
> Ciao
> Michele

Torino torino?
Io ero di Chieri-Pino Torinese fino ad un anno fa.

ciaoDave

Pino Massello

"Jorges" <NONrompe...@libero.it> ha scritto nel messaggio

No, mi spiace deve essere un altro, ho abitato ad Arenzano ed a Pegli
oltre che in citta' ma in albergo per qualche mese.
ciao

Cinghiale

> Allora!: Paola e' alta occhi azzurri capelli tinti scuri ricca
> educata e bona! Tie'!

Confermo. Soprattutto il "tič".
:-P
--
Cinghiale (32, 54, RM) - Punto 6 speed 101Mm
"La potenza č nulla senza cotenna"

Cinghiale

"Dave" <nos...@maipiu.it> ha scritto nel messaggio

> C'era allora una certa Paola che imperversava, partecipava a 3d che
> trattavano di tutto (mattoni, muri, legno, viti & chiavi!!)

Dimentichi il copriwater con le paillettes, confessa che è quello che ti ha
fatto innamorare. :-ppp

> Sono venuto su e...........ZACK!!!!!!!!!! Catturato!!!!!

Io mi spiego benissimo come lei ti abbia catturato a prima vista.
Riesco anche ad immaginare che, nel lungo periodo, tu l'abbia potuta
conquistare.
Quel che non capisco è come hai convinta a concederti un periodo abbastanza
lungo per farti conoscere. :-pppppppppppppppppppppppp
(più che altro è per prendere esempio se dovesse succedere anche a me una
cosa simile)

> Credo di essere stato particolarmente fortunato!!

Ah bè, questo puoi dirlo forte.

--
Cinghiale (32, 54, RM) - Punto 6 speed 101Mm

"La potenza è nulla senza cotenna"

andre...@nospam-inwind.it

Montagnana (PD) dentro le mura

Ricky

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia
> ciao
> Max

Mi so paduan :-PPP
Ciao.
Ricky.

2marco2

Il 29 Ott 2004, 09:56, "Max Baraonda" <maxba...@libero.it> ha scritto:
> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia
> ciao
> Max

Cito di nuovo swen_news:

"sono di Brescia citta`,
circa mezzo km a sud-ovest del margine del
centro storico, circa mezzo km a ovest-sud-ovest
della stazione ferroviaria FS, oltre 1 km a nord-ovest
della torre del Crystal Palace; in una piccola via
al margine nord-est del quartiere Don Bosco"

Ciao

tgtt

last.one

> Provincia di Lecce
> ciao
Francesco

pieffe

Max Baraonda ha scritto:

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia
> ciao
> Max

Castel Maggiore BO e aggiungo: età "61", occupazione "hobby"

Paola

"Cinghiale" <cing...@email.it> ha scritto

> Io mi spiego benissimo come lei ti abbia catturato a prima vista.
> Riesco anche ad immaginare che, nel lungo periodo, tu l'abbia potuta
> conquistare.

Non ho aspettato il lungo periodo, abbiamo bruciato abbastanza in fretta i
tempi...
Sara' stato intuito o fortuna? In ogni caso ho pescato bene!!
:))))))))))))))))))

> Quel che non capisco č come hai convinta a concederti un periodo

abbastanza
> lungo per farti conoscere. :-pppppppppppppppppppppppp

Aggiungo che se LUI non avesse nicchiato, il periodo di conoscenza platonica
sarebbe stato ancora piu' breve...
:PPPPPP

> (piů che altro č per prendere esempio se dovesse succedere anche a me una
> cosa simile)

Succedera' succedera'.....
ciao
Paola

Cinghiale

> Aggiungo che se LUI non avesse nicchiato, il periodo di conoscenza
> platonica
> sarebbe stato ancora piu' breve...
> :PPPPPP

A te Platone sta proprio antipatico, eh? :-pppppp

honda

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia
> ciao
> Max

nato e residente a Taranto

Giovanni

Insu

On Fri, 29 Oct 2004 15:28:35 GMT, "Paola" <mi...@nonrompete.it> wrote:

> il basso era breve. E fu subito mambo!!!!

Mi speighi che c'entra il basso col mambo?
Nel mambo si usano i bongos, non il basso.

Insubrico = Diego
http://www.banti.net
ICQ 32090712

“La poesia non è ciò che si dice, ma un modo per dirlo”
Godfrey H. Hardy – Apologia di un matematico

Paola

"Insu" <insu...@banti.net> ha scritto

>Mi speighi che c'entra il basso col mambo?
>Nel mambo si usano i bongos, non il basso.

IL PASSO era breve, Passo, non Basso!!!!!!
Ehhhhh inzomma, un po' di intuito!
:))))))))))))))))))

....non e' che devo anche spiegare che si tratta di mambo in senso figurato,
veroo?????
;)))))))

ciao
Paola

Insu

On Fri, 29 Oct 2004 13:37:38 +0200, massimo <mass...@INVALID.com> wrote:

>cancun e' evaporato?
Ad un anno e mezzo sto ancora spettando che mi comunichino dei dati
statistiche che avevo chiesto, so troppo efficenti per il mio carattere.
Mo sto esaminado la zona tra Castellon del piano ed Alicante ed ancorapiù a
sud ma non troppo; la mia attività manca in tutti i posti che ho girato,
Valencia compresa (daltronde il bambino-bambino, quallo dai 2 anni ai 6-8, è
alquanto negletto dalle autorità di praticamente tutti comuni che ho girato
anche perchè le famiglie se ne fanno volentieri carico totale), e quindi ho
buone prospettive di essere ascoltato). ;-))

Insu

On Fri, 29 Oct 2004 16:09:13 +0200, fdisc...@bbip.it (felix.) wrote:

> Val Camonica ti dice nulla?....Honey!! :-)
Bravo, esattamente a sud delle torbiere del basso Sebino, Castegnato per
l'esattezza.
Mo mi hai incuriosito circa l'estensione del tuo sapre, sai cosa sia la
Regio Insubrica? ;-)))

Insubrico = Diego

ICQ 32090712

L'astemio: un debole che cede alla tentazione di negarsi un piacere.
(A.Bierce)

Insu

On Fri, 29 Oct 2004 16:18:02 +0200, massimo <mass...@INVALID.com> wrote:

>l'ho perso, peccato. dove? programmi futuri?
Io ho tirato unsasso per uno qui al Ceneri, con la cooperazione
indispensabile di Boiler, a base o di fondue e fandant o di bernerplatte e
birra trappista belga calda, sai, la neve, il vento, il ghiaccio, gli orsi
ed i lupi ululì...... ;-))

Ljubljana Slovenija

Il 29 Ott 2004, 23:38, Insu <insu...@banti.net> ha scritto:

> Bravo, esattamente a sud delle torbiere del
> basso Sebino, Castegnato per l'esattezza.

-^- Evviva l'esattezza. Castegnato (un comune della
seconda cintura dell'hinterland bresciano) si trova
tra Brescia e Rovato, diciamo pure in Franciacorta.

> Mo mi hai incuriosito circa l'estensione del tuo
> sapre, sai cosa sia la Regio Insubrica? ;-)))

-^- elmescuses

felix.

Insu ha scritto:

> Bravo, esattamente a sud delle torbiere del basso Sebino, Castegnato per
> l'esattezza.
> Mo mi hai incuriosito circa l'estensione del tuo sapre, sai cosa sia la
> Regio Insubrica? ;-)))

Sud del Ticino fra i laghi lombardi.
L'ho imparato quando tu ti firmavi Insubrico su Cucina, ed abbiamo
fatto una bella litigata-discussione sul SUSHI e SASHIMI ! :-)

felix.

Paola ha scritto:

> "Insu" <insu...@banti.net> ha scritto

> IL PASSO era breve, Passo, non Basso!!!!!!
> Ehhhhh inzomma, un po' di intuito!
> :))))))))))))))))))

Pensavo che per BASSO intendessi Davide! :-) PP

blacksmith

"Max Baraonda" <maxba...@libero.it> wrote in message news:<4181f79f$1...@x-privat.org>...

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia
> ciao
> Max

Ciao Max,

Io sono scappato da Torino città ed ora abito in Valle di Susa,pro.TO.

Talvolta però,passo i we a 300 metri sotto terra nelle miniere di
Brosso,vicino ad Ivrea ,quasi è la mia seconda casa.

Ciao,Daniele.

Baby Hermann

"massimo" <mass...@INVALID.com> ha scritto nel messaggio

> ivrea, biella, cavaglia'...
>
> io sono in valchiusella nei we. se pensate a un radunino, ditemelo

...magari da Anita a Trausella per una polentata come Dio comanda??? Al
volo!!!

KOALA@3° eucalipto a sn.it

On Fri, 29 Oct 2004 14:14:54 +0200, "Roberto" <na...@tiscali.it>
wrote:

>anch'io provincia Varese.

A tutt'ora noto una spiccata prevalenza del nord italia

KOALAsarà un segno della tanto sbandierata arretratezza del sud?

krispios

Il paese di ottime fiordilatte (mozzarelle fatte con latte di mucca),
http://www.gioiella.com

del primitivo (vino rosso, ma cosě rosso che tinge la bottiglia che lo
contiene),
http://www.laterradipuglia.it/vini/gioia.htm

dell'unica squadra di volley del meridione militante in A1,
http://www.volleygioia.com/home.html

Di Mario Rosini e Danny Losito,

e purtroppo di un aeroporto militare dal quale sono partiti per bombardare
la ex Jugoslavia.
http://www.defenselink.mil/photos/Apr1999/990412-F-5009P-003.html

Gioia del Colle. BA.

http://www.ioha.it/main.asp

Fata Morgana

> tanto per completare la trilogia iniziata da cugino.it
> io sono della prov. di Gorizia

Io sono di Torino e vivo a Roma.

--
Fata Morgana
sett...@quipo.it

Dave

> Pensavo che per BASSO intendessi Davide! :-) PP

Basso ma buono!!!!!!!!!! :-PPPPPP

ciaoDave ;-)

It is loading more messages.