info su affidabilità sito

Alberto

ciao a tutti, devo acquistare delle prese compatibili Living Ticino ed
ho trovato questo sito in cui mi sembrano buone ma non ho trovato
recensioni.
https://www.tecnologiaelettronica.com/
qualcuno ha acquistato da loro?
Grazie!!!
Alberto

Giuli el Dabro

Ho acquistato spesso materiale elettrico da https://www.dibiasi.it/
Sono molto ben forniti, con ottimi prezzi, e sono molto affidabili.

guybonet

Alberto <no...@none.it> ha scritto:
Quando devo acquistare su un sito per la prima volta faccio un
salto qui per verificarne l'affidabilità.

https://www.scamdoc.com/fr

Le nom de domaine de ce site est âgé : c'est un signe positif ! ?

Un protocole de sécurité HTTPS a été détecté sur ce site internet.
Attention, cet indicateur n'est pas systématiquement synonyme de
sécurité ! ?

Le propriétaire du nom de ce site est masqué dans le service Whois. ?

1 a 1
Il nome del dominio è vecchio ed è una cosa buona ma il nome del
proprietario è mascherato e questo non è buono.
Sito a rischio.
Può essere mascherato per il fisco ma comunque non è sicuro al 100%.

--
Bye, Guido.

guybonet

Alberto <no...@none.it> ha scritto:
Se la partita IVA non è copia ed incolla sono attivi da 5 anni:

https://www.reportaziende.it/amn_sicurezza_srl_ce

Nei Contatti trovi:

AMN SICUREZZA SRL

Via del Popolo 45

81031 Aversa CE

P.IVA 04180820617

Telefono: +39 331 536 6743

E-mail: tecnologiael...@gmail.com

Contattali per mail e telefono.
Se sono seri ti rispondono ed hai dei riferimenti in caso di
contestazioni.
L'unica volta che un sito mi ha fregato non rispondevano ne al
telefono ne alla mail.
La fretta di fare un ordine di un prodotto esaurito su Amazon mi
ha fatto cadere in trappola senza verificare l'affidabilità
prima.

--
Bye, Guido.

Roger

Se su Street View cerchi via del Popolo 45 Caserta, vedi che
all'indirizzo
ci sono dei condomini popolari.
Questo non vuol dire che siano inaffidabili, ma se ci fosse stato un
negozio-magazzino con tanto di insegna sarebbe stato in indizio più
positivo.

Roger

DGE

Il 02/08/2021 16:04, Roger ha scritto:

> [...]
> Questo non vuol dire che siano inaffidabili, ma se ci fosse stato un
> negozio-magazzino con tanto di insegna sarebbe stato in indizio più

infatti io uso stree proprio x questa verifica e molte volte ho
desistito x nuovi siti
DGE

Apteryx

Il 02/08/2021 16:21, DGE ha scritto:
> infatti io uso stree proprio x questa verifica e molte volte ho
> desistito x nuovi siti

potrebebro anche vendere in dropshipping (vioè vendono online senza
magazzino)

mentre il fatto di trovre qualcuno o qualcosa, attraverso street view,
purtroppo non mette al riparo dalle truffe, sempre più spesso si travno
triffatiri che clonano tutto

io quando ho dubbi, chiedo di spedire in contrassegno al massimo mi
ritrovo un paio di mattoni

Alberto

> [...]
> Questo non vuol dire che siano inaffidabili, ma se ci fosse stato un
> negozio-magazzino con tanto di insegna sarebbe stato in indizio più

è quello che ho fatto subito ed effettvamente lo ho notato anche io :-)

Bernardo Rossi

Alberto <no...@none.it> ha scritto

> è quello che ho fatto subito ed effettvamente lo ho notato anche io :-)

Allora acquisti oppure no da quel sito?

Alberto

appena torno dalle ferie, a fine mese, sicuramente si, qualcosa in
contrassegno....