Manuali Lidl

danilob

Sbaglio, o il sito Lidl Service da cui si potevano scaricare tutti i
manuali in pdf, adesso è stato sostituito con qualcosa con cui non si
riesce a trovare più nulla?

Già che ci siamo: è normale che la riparazione di un forno ad aria calda
Lidl duri più di due mesi? Per una volta ho provato a portare l'oggetto
rotto in negozio e a lasciar fare tutto a loro. Me ne sto pentendo.

Bernardo Rossi

On Sun, 25 Jul 2021 22:25:58 +0200, danilob <ta...@non.va.invalid>
wrote:

>Sbaglio, o il sito Lidl Service da cui si potevano scaricare tutti i
>manuali in pdf, adesso è stato sostituito con qualcosa con cui non si
>riesce a trovare più nulla?

Se ci dici l'indirizzo del sito, possiamo andare a vedere.

Bernardo Rossi

On Sun, 25 Jul 2021 22:17:47 -0000 (UTC), asdf <as...@nospam.com>
wrote:

>Intendi kompernass.com?

Lì si troveranno le istruzioni degli apparecchi importati da
Kompernass.
Ma Lidl li prende anche da altri importatori: Grizzly, Owim, Einhell e
chissà cos'altro.

danilob

Io partivo da Lidl Service:

https://www.lidl-service.com/de/

Poi sceglievo la nazione e potevo scegliere il prodotto per IAN, per
nome, per brand. Adesso viene fuori una casella di testo tipo Google che
non trova, per es., il manuale dell'aspirapolvere PWD 30 A1. E' un
prodotto nuovo, esposto in negozio una decina di giorni fa. Un tempo di
'sti tempi il manuale era già disponibile.
Ci sono quelli cartacei, ma averli sul PC è un'altra cosa.

https://fandilidl.it/volantino/2021.07.15.fai.da.te.parkside/26279,Aspirapolvere-liquidi

Fabius

Io ho provato a comprarlo ma in due negozi vicino casa non l’ho trovato!!!
Come ti trovi? Molto rumoroso? Potente in aspirazione?

--
Fabius

danilob

Praticamente non l'ho ancora usato, ma all'accensione mi aspettavo molto
più rumore. Siamo ai livelli di un normale aspirapolvere da casa.
L'aspirazione è 260 airwatt, entro i limiti di un buon aspiratore
(250-400 airwatt, dicono).
Ottima cosa il fatto che non c'è più il filtro a mutanda per il bagnato
che va sostituito al filtro HEPA, come nei modelli di qualche anno fa,
ma solo il filtro HEPA che va bene per tutto, salvo il fatto che deve
essere asciutto quando si aspira il secco.
Chi ha intenzione di caricare di notte il cellulare dalla sua presa
utensili non lo compri, perché altrimenti dovrebbe dormire con
l'aspirapolvere acceso.

Fabius

Ok, grazie, in effetti l’avrei acquistato molto volentieri per usarlo in
abbinata con la levigatrice a nastro...
> Chi ha intenzione di caricare di notte il cellulare dalla sua presa
> utensili non lo compri, perché altrimenti dovrebbe dormire con
> l'aspirapolvere acceso.

Non mi sembra molto azzeccato l’acquisto di un aspirapolvere per ricaricare
il cellulare ;-D

--
Fabius

Roberto Deboni DMIsr

On 26/07/2021 10:01, danilob wrote:

8>< ----

> [...]
> nome, per brand. Adesso viene fuori una casella di testo tipo Google che
> non trova, per es., il manuale dell'aspirapolvere PWD 30 A1.

Nel dubbio, lasci al sito fare il suo lavoro di ricerca, e riduca la
stringa per avere una lista delle scelte papabili.

> E' un prodotto nuovo, esposto in negozio una decina di giorni fa.
> Un tempo di 'sti tempi il  manuale era già disponibile.

E questo cambia il tema. Lei ha aperto con:

"Sbaglio, o il sito Lidl Service da cui si potevano scaricare tutti
i manuali in pdf, adesso è stato sostituito con qualcosa con cui
non si riesce a trovare più nulla?"

Cioe' ha insinuato che il sito e' di difficile utilizzo.
Io invece mi sono limitato ad accoricare la ricerca su "PWD"
e mi si sono subito aperte due opzioni:

<https://assistenza-clienti.lidl.it/SelfServiceIT/s/product2?productId=01t1t0000049aJPAAY#q=PWD>

<https://assistenza-clienti.lidl.it/SelfServiceIT/s/product2?productId=01t1t000004OK0HAAW#q=PWD>

A questo punto e' lampante che il sito funziona benissimo, ed
e' molto meglio del precedente, che richiedeva di scrivere con
precisione l'intero codice. Come e' lampante che semplicemente
siamo davanti ad un ritardo nell'inserimento del manuale
del prodotto specifico.