4a dose vaccino

El_Ciula

Oggi sono riuscito a farmela fare:

https://i.ibb.co/WsXDNqJ/IMG-20210730-WA0002.jpg
--

----Android NewsGroup Reader----

danilob

El_Ciula <notexi...@notexist.it> ha scritto:
> Oggi sono riuscito a farmela fare:
>
> https://i.ibb.co/WsXDNqJ/IMG-20210730-WA0002.jpg
> --

Ecco su cosa bisogna puntare per far vaccinare i giovani.

cicero

On Fri, 30 Jul 2021 23:30:58 +0200 (GMT+02:00), danilob
<ta...@non.va.invalid> wrote:

>Ecco su cosa bisogna puntare per far vaccinare i giovani.

A mio parere funziona piů con gli anziani! :-)

Fausto

Il 30/07/2021 22:14, El_Ciula ha scritto:
> Oggi sono riuscito a farmela fare:
>
> https://i.ibb.co/WsXDNqJ/IMG-20210730-WA0002.jpg

l'effetto è notevole, ma non basta a convincermi. Forse perché alla
faccia della C.I. ne trovo ancora quanta ne voglio ...

Certo che se per convincere si deve tirare in ballo la discoteca, il
viaggetto o la tetta siamo proprio messi male.

Lynkx

Il 01/08/2021 18:56, Fausto ha scritto:

> Certo che se per convincere si deve tirare in ballo la discoteca, il
> viaggetto o la tetta siamo proprio messi male.

Biden vorrebbe regalare 100$

Fausto

si. Per fortuna ero al bar con amici quando l'ho sentita, è bello
salutarsi con ancora le lacrime agli occhi per lo sghignazzare.

Bernardo Rossi

Fausto <a...@richiesta.ok> ha scritto:

> Certo che se per convincere si deve tirare in ballo la discoteca, il
> viaggetto o la tetta siamo proprio messi male.

Si è già sentito di tutto, da una birra alla lotteria con in palio
un fucile.

Fausto

Il 01/08/2021 22:30, asdf ha scritto:

> Mi sa che non tarderanno a copiarlo pure da noi.
>
> Preferisco pensare che sia una forma di trappolone psicologico
> per coprire di ridicolo antivax e negazionisti: se prima non
> vogliono vaccinarsi perchè hanno paura, ma poi accettano in
> cambio di un centone ...

non credo abbiano bisogno di altre armi: per esempio nelle
manifestazioni vanno sempre ad "intervistare" personaggi scelti con
molta cura.
Alla luce di quanto osservato fino ad ora, potrebbero tranquillamente
titolare "avvistati asini volanti" che una buona fetta di italiani ci
crederebbe senza se e senza ma e forse oltre alla mascherina in auto da
soli, calzerebbe anche un elmetto.