Il Sat, 18 May 2013 21:00:59 +0200, Unilì ha scritto:
> Ovviamente sono disposto a comprare un'applicazione a pagamento ma non a
> pagare un costo mensile visto che lo spazio lo fornisco io
e aggiungo... non so quanto spazio tu abbia in ftp ma ormai ci sono
alternative a dropbox (che si limita sempre e solo ai 2GB gratuiti) che
ti danno molto di piu', ad es oggi mi sono iscritto a questo che parte da
15GB e se usi il link che ti fornisco te ne danno altri 5 (e li danno
anche a me)
https://copy.com?r=C3JJtd
quando poi MEGA si svegliera' e fara' i client per i vari sistemi
operativi si potranno anche agevolmente usare i suoi 50GB