Non riesco a copiare una cassetta VHS a una VHS con un videoregistartore
con due prese scart video-in video out con un videoregistartore con una
scart solo .
I collegamenti sono sicuro di averli fatti bene , ho collegato la scart
VIDEO-IN con la VIDEO-OUT dell'altro e la scart del MONITOR alla scart
del televisore . NON C'E NIENTE DA FARE NON COPIA ...
Qualcuno puo' aiutarmi .... GRAZIE !!!!!!
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
"PLUT" <pl...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:bk48n9$phs$1...@news.newsland.it...
> se è una vhs protetta devi mettere un pezzo di scotch dove c'era la
> linguetta di plastica nera...
> thomas
Grazie Thomas ma la cassetta ha ancora la linguetta di plastica nera .
Senzaltro e' un problema di protezione ma non una protezione fisica ...
prima di tutto setta entrambi i video (la selezione del canale entrambi su
AV)
se non faccio così il mio non copia
allora le videocassette hanno un sistema di protezione anticopia non ricordo
il nome
ma nuova elettronica ha proposto un "filtro" che elimina detto disturbo
e va bene (per sentito dire)
ciao paperino
"paperino" <luc...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:bdp9b.319510$lK4.10...@twister1.libero.it...
> macrovision
> lavora sul sincro verticale
> lo sporca con degli impulsi variabili
> il risultato è un forte cambiamento di luminosità
> e a volte gira pure il verticale
> NE ha pubblicato un filtro e funziona
> nella nuova versione adatto anche a ripulire i DVD
> se li vuoi copiare su vhs
> Ciao Corrado
1)Scusa non ho capito: esiste x caso un accessorio hardware x copiare DVD
su Vhs senza la protezione macrovision? Ci potrei fare la cosidetta "copia
di sicurezza" autorizzata di un dvd acquistato e posseduto?
2)perchè se copio un vhs originale su vhs vergine, la copia scende di
qualità ed è come disallineate le immagini? C'è un accessorio?
Grazie.
--
------- DIGITO ergo sum.------
esistono filtri per copiare sia videocassette che DVD entrambi di
nuovaelettronica
copia autorizzata si ma siccome sono sprotette sei sul filo del rasoio
con le nuove interpretazioni della legge
> 2)perchè se copio un vhs originale su vhs vergine, la copia scende di
> qualità ed è come disallineate le immagini? C'è un accessorio?
come sopra il filtro amplifica e riallinea tutti i sincronismi e equalizza i
colori dicono
solitamente sono abbastanza seri quelli di NE
ciao paperino