Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Riparazione lettori barcode

0 views
Skip to first unread message

tin

unread,
May 21, 2003, 4:30:33 AM5/21/03
to
Salve:
Se qualcuno interessato faccio riparazioni di lettori barcode.
Il prezzo e' da concordare dopo aver visionato il lettore.
Ho una buona esperienza su lettori Datalogic e Symbol ma posso visionare
anche altri lettori.
Se interessati scrivetemi via e-mail per contatto, zona Napoli e Provincia.


SR

unread,
May 21, 2003, 1:07:37 PM5/21/03
to

"tin" <pol...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:JOGya.213411$K35.5...@news2.tin.it...

> Salve:
> Se qualcuno interessato faccio riparazioni di lettori barcode.

Me sistemi pure i bozzi della 112?


0 new messages