[SEMI-OT] inviti

capsy

a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?
https://ibb.co/Z6yV5J9

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

www.avg.com

Giampaolo Natali

capsy wrote:
> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
> mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?
> [...]

Perfettamente in tono al tuo personaggio.
Complimenti

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it

Jk

Il 29/09/2022 06:45, capsy ha scritto:
> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
> mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?
> https://ibb.co/Z6yV5J9

LOL
sette segrete affinchè...
ottima!

Ludwig

Scriveva capsy giovedì, 29/09/2022:
> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho mandato
> ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?

A me non è arrivato niente....
:-)

Bye, Ludwig.

MeroLIVE

rotfl simpatico.
dovevi fare il copy non il cuoco

DDV

Il giorno giovedì 29 settembre 2022 alle 06:45:45 UTC+2 capsy ha scritto:

> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
> mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?

> https://ibb.co/Z6yV5J9

> capsy

Bellissimo!

DDV

Alberto & AlbatroOs

> [...]
> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
> mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?

mi piace soprattutto la parte in cui dici di segnalare veganesimo, per sbattertene il belino :-D

A&A

Yugo

Il 29/09/22 06:45, capsy ha scritto:

> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
> mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?
> https://ibb.co/Z6yV5J9

Non andare in giro a dire che quello è un invito...

capsy

mi consenta (cit) ma io "in giro" ho sempre detto quello che voglio

Jk

Il 29/09/2022 09:58, capsy ha scritto:

> mi consenta (cit) ma io "in giro" ho sempre detto quello che voglio

tiro ad indovinare: immagino Yugo stia facendo il verso a quello che è
stato detto a lui
tipo "non andarea a dire in giro che quella è una paella"

capsy

a già, può essere, non me lo ricordavo già più, si forse non sono stato
molto delicato!!

Mardot

Il 29/09/2022 06:45, capsy ha scritto:
> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
> mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?
> https://ibb.co/Z6yV5J9

ma "home restaurant" significa che cucinerai tu, oppure e' un vero e
proprio home restaurant di quelli che ultimamente stanno prolificando?

capsy

fa di queste cose ma per allora faremo il menù insieme, il maialino
senz'altro, è spettacolare https://tinyurl.com/nhkp4kf6

---

Jamie

On 29/09/2022 06:45, capsy wrote:
> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
> mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?
> https://ibb.co/Z6yV5J9

al fine di compiacere tutti

Fatina_degli_Elfi

Il 29/09/2022 06:45, capsy ha scritto:
> a seguito del 3d sui matrimoni & C vi faccio vedere l'invito che ho
> mandato ai miei fedeli amici per il mio prossimo compleanno, che ne dite?
> https://ibb.co/Z6yV5J9

bellissimo :-)
quasi quasi mi auto-inviterei.
Sto in un angolo, non disturbo nessuno e mangio poco, al massimo bevo
acqua :-D

PMF

Si, ma acqua senza menta e senza tamarindo, vero?

Paolo

Fatina_degli_Elfi

Il 29/09/2022 15:57, PMF ha scritto:
> Si, ma acqua senza menta e senza tamarindo, vero?
>
> Paolo

a temperatura ambiente, senza menta, grazie :-D

Jamie

cosa sei, una guardona del cibo? :D

Fatina_degli_Elfi

Il 29/09/2022 20:09, Jamie ha scritto:
> cosa sei, una guardona del cibo? :D

sono una spia del Gambero Rosso :-P

capsy

sai che l'unica recensione del mio locale che mi han fatto senza
chiedermi niente e che non so ancora oggi, e non saprò mai, chi è
venuto, perchè è talmente precisa che "devono" essere venuti, me l'ha
fatta il "gambero roZZo"?!!

guida per trattorie e postacci simili di Carlo Cambi

Jamie

On 30/09/2022 16:44, capsy wrote:

> [...]
> fatta il "gambero roZZo"?!!
>
> guida per trattorie e postacci simili di Carlo Cambi

e che cosa hanno scritto?

capsy

se lo ritrovo scansiono e posto