mia moglie s'incazza

capsy

e mi dice che le persone normali sul terrazzo hanno i gerani,
io: https://ibb.co/8XswDJj

--
le mie ricette: https://tinyurl.com/44a2pywx

MeroLIVE

lol.....

Jamie

On 21/03/2023 09:14, capsy wrote:
> e mi dice che le persone normali sul terrazzo hanno i gerani,
> io: https://ibb.co/8XswDJj

beh, io pure ho le aromatiche, i fiori sono belli da vedere ma io sono
una persona pratica e preferisco le cose utili...

MeroLIVE

Il 21/03/2023 10:01, Jamie ha scritto:

> beh, io pure ho le aromatiche, i fiori sono belli da vedere ma io sono
> una persona pratica e preferisco le cose utili...

sono cipolle jamie.... altrochè aromatiche

Jamie

non cambia il senso del mio commento

bifz

il vaso a sinistra aglio.
quello a destra sembra menta.

da.

MeroLIVE

Il 21/03/2023 10:09, bifz ha scritto:

> il vaso a sinistra aglio.
> quello a destra sembra menta.

beh la menta è normale dai

MeroLIVE

Il 21/03/2023 10:05, Jamie ha scritto:

> non cambia il senso del mio commento

vabbè un conto è la piantina di basilico un conto GLI AGLIIIIII

Jamie

in verità ho avuto anche quelli, solo che non è andata molto bene

capsy

Il 21/03/2023 10:01, MeroLIVE ha scritto:
aglio!

Gi

Il 21/03/2023 09:14, capsy ha scritto:
> e mi dice che le persone normali sul terrazzo hanno i gerani,
> io: https://ibb.co/8XswDJj

Te rispondigli di non azzardarsi a fare un soffritto con i gerani.

Gi

Renato

Il 21/03/2023 09:14, capsy ha scritto:
> e mi dice che le persone normali sul terrazzo hanno i gerani,
> io: https://ibb.co/8XswDJj

Santa donna.
:-)

--

Renato

Claudio

Il 21/03/2023 09:14, capsy ha scritto:
> e mi dice che le persone normali sul terrazzo hanno i gerani,
> io: https://ibb.co/8XswDJj

ahah ...pensavo una coltivazione di peperoncino. :-D

capsy

quella è dall'altro lato ma ci è abituata