ATTENZIONE!!

capsy

ho fatto il tutorialino per il taglio della cipolla ma ero
soprappensiero e l'ho fatto in mutande, siete avvistai, posso farvelo
vedere senza subire commenti del piffero?
se ci sono donne incinta o deboli di cuore posso mandarlo in privato a
chi lo chiede

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

www.avg.com

capsy

Il 29/09/2022 09:01, capsy ha scritto:
> [...]
> vedere senza subire commenti del piffero?
> se ci sono donne incinta o deboli di cuore posso mandarlo in privato a

come non detto, sono riuscito a "cropparlo", mo lo metto in altro 3d

DDV

Il giorno giovedì 29 settembre 2022 alle 09:14:13 UTC+2 capsy ha scritto:

> come non detto, sono riuscito a "cropparlo", mo lo metto in altro 3d
> --
> capsy

ahahah, peccato:-D

DDV

capsy

la versione integrale su pornhub

DDV

Il giorno giovedì 29 settembre 2022 alle 10:03:05 UTC+2 capsy ha scritto:

> la versione integrale su pornhub
> --
> capsy

Vado a cercarlo:-D

DDV

capsy

maiala!!

Jamie

davvero eh :D

DDV

Il giorno giovedì 29 settembre 2022 alle 10:52:19 UTC+2 capsy ha scritto:

> maiala!!
> --
> capsy

Chi, iiioo?
Maffigurati, è soltanto per tener viva la memoria:-D
Lo dicono tutti che alla mia età bisogna allenarla, se si vuole mantenerla e rimanere "giovani" (nella testa, eh):-DDDD

DDV