xche dura 3 mesi, e le dosi dopo e' sempre peggio (dom09gen2022) ihc

uniposta

11:00 dom09gen2022 + breve video semicomico in coda
°.
https://fcku.it/it.hobby.cucina
https://groups.google.com/g/it.hobby.cucina
_-
- Visto che ci son state ampie discussioni, metto a integrazione
questo, per chiarire che non è questione di anticorpi (e poi
mi è venuto il sospetto che qualcuno associ vaxxino a yogurt)
=
_-
- Qualcuno (non qui) ha scritto:
"il calcolo delle probabilità avvantaggia i vaccinati"
^^
* il calcolo delle probabilità avvantaggia i vaxxinati perenni
(quarta, quinta, decima, trentesima dose), e solo fino a un
certo punto, dopo di che si può avere un vantaggio solo per alcuni
(dopo il video segue un ulteriore testo di spiegazione):
\\
_- 5 gen 2022
-_^ PROF. DONZELLI SMASCHERA LA VERA EFFICACIA DEI SIERI ▷ "UN TAMPONE
OGNI 2 SETTIMANE FAREBBE MEGLIO!"
(12'07") https://www.youtube.com/watch?v=64u_gtzd4E4
=
:: Radio Radio TV :: [utente verificato]
https://www.youtube.com/c/RadioRadioTV/videos
https://www.youtube.com/channel/UCZQIPu6LfVfzEnJqDHpWamg
^^
- Questi vaxxini, vien spiegato, non è che servano tanto a far produrre
anticorpi
(anche perché, anche nei vaxxini tradizionali, il grosso della risposta
viene indotto da sostanze aggiuntive, i cosiddetti adiuvanti, e non
tanto dal contenuto base),
ma a far produrre spike alle cellule, così da andare poi ad occupare
quanti più recettori ACE2 possibile;
e così in tal modo, se il virus arriva, poi trova i recettori occupati e
non può entrare nelle cellule per farsi replicare.
- ..Però, d'altro lato, si fa pure in modo che la capacità di risposta
del sistema immunitario si abbassi.
- Per cui, dopo un po' succede che da un lato i recettori ACE2 vengon
liberati (già dal terzo mese la cosa va scemando parecchio),
e dall'altro il sistema immunitario è indebolito,
e quindi si è costretti a continuare a fare dosi e diventare
vaxxinodipendenti a vita.
- D'altra parte, però, in questa cosa solo alcuni soggetti ci si trovan
bene, tutti gli altri vanno incontro a problemi peggiori.
- ..A parte il nonsenso del tenere occupati a vita determinati
recettori, che normalmente svolgono delle funzioni che servono
all'organismo.
- Sarebbe come se, per un'allergia di un momento, venissero
somministrati antistaminici a vita a tutta la popolazione.
-_
//
+ breve video semicomico in coda
_- 7 gen 2022
-_^ Sono un untore! (2'14")
https://www.youtube.com/watch?v=IKtMfB6yM00
:: Silver Nervuti ::
https://www.youtube.com/c/SilverNervuti/videos
https://www.youtube.com/channel/UCo0ytlE2YxTbRJ5UYhswzCw
-_

Er Capoccetta

Il giorno domenica 9 gennaio 2022 alle 11:00:29 UTC+1 uniposta ha scritto:
> [...]
> questo, per chiarire che non è questione di anticorpi (e poi
> mi è venuto il sospetto che qualcuno associ vaxxino

vaccino*

uniposta

12:13 dom09gen2022
°.
https://fcku.it/it.hobby.cucina/thread/6203750#6203797
https://fcku.it/it.hobby.cucina/thread/6203750
https://groups.google.com/g/it.hobby.cucina/c/vtpQdqeK-AM
https://groups.google.com/g/it.hobby.cucina
_-

> vaccino*
^^
* intendevo dire, che a quanto pare c'è chi
associa anticorpi a fermenti. - Solo che...
-=> lo yogurt contiene i fermenti
-=> un vaccino tradizionale NON contiene
gli anticorpi, ma cerca di farli produrre
-=> questi vaxxini invece, oltre a non contenere gli anticorpi
non li fanno produrre, servono ad altro (vedi post iniziale)
-_

Er Capoccetta

Il giorno domenica 9 gennaio 2022 alle 12:13:14 UTC+1 uniposta ha scritto:
> 12:13 dom09gen2022
> [...]
grazie della spiegazione professò salutami gli altri membri del CTS alla prossima riunione

Jamie

On 09/01/2022 14:26, Er Capoccetta wrote:

> grazie della spiegazione professò salutami gli altri membri del CTS alla prossima riunione

giornata noiosa, eh?

Er Capoccetta

non hai idea quanto, sono pure andato a fare il tampone dovendo partire per un viaggio
però ho preparato una bella insalata di finocchi arance e kiwi e una padellata di champignon con patate niente male
e ieri sera ho scoperto un bel ristorantino turco a Firenze

Jamie

On 09/01/2022 15:23, Er Capoccetta wrote:

> non hai idea quanto, sono pure andato a fare il tampone dovendo partire per un viaggio

:(

> però ho preparato una bella insalata di finocchi arance e kiwi e una padellata di champignon con patate niente male
> e ieri sera ho scoperto un bel ristorantino turco a Firenze

raccontami della padellata di champignon e patate. Gli champignon in
genere non danno grandi soddisfazioni, però ho notato che se li "tiri"
per bene in padella (cioè gli fai perdere tutta l'acqua e anche di più)
diventano più saporiti

Er Capoccetta

sì infatti gli champi mi sono fatto l'idea che vanno cotti a fuoco violento.
li ho fatti a metà e messi in padella con olio, sale, aglio in camicia, peperoncino e rosmarino, sulla doppia corona
hanno iniziato a tirare fuori la loro acqua e ci ho buttato delle buone patate gialle lasciate bollire una metà del tempo e ho finito di cuocere a fuoco allegro.
lasciato a fare amicizia, pappato dopo il tampone: c'è piaciuto
stasera invece ho fatto le salsicce all'uva di Giorgione

Jamie

On 09/01/2022 22:23, Er Capoccetta wrote:

> [...]
> lasciato a fare amicizia, pappato dopo il tampone: c'è piaciuto

devo provare, patate e funghi è uno dei miei abbinamenti preferiti

> stasera invece ho fatto le salsicce all'uva di Giorgione

queste non ti chiedo neppure, che io le salsicce non le mangio nemmeno
sotto tortura

Gi

Il 09/01/2022 22:23, Er Capoccetta ha scritto:
> [...]
> lasciato a fare amicizia, pappato dopo il tampone: c'è piaciuto
> stasera invece ho fatto le salsicce all'uva di Giorgione

E le cappelle tagliate a fette in senso latitudinale, almeno quelle più
grosse, impanate e fritte hanno un loro perché; per me ovviamente.

Gi

Er Capoccetta

buoni. però mi sa che si fa coi "portobello" che sono belli grossi

Mardot

Il 09/01/2022 21:50, Jamie ha scritto:

> Gli champignon in
> genere non danno grandi soddisfazioni

discordo, ci sono molte preparazioni in cui rendono alla grande

tipo:
- bocconcini di carne
- sulla pizza
- nelle omelette
- assieme ad altre verdure in padella tipo appunto le patate (vabbe' non
sono verdura)