[ot] soddisfazioni

capsy

come dico su FB:

però dopo 10 anni dalla chiusura entrare in un negozio e vedersi
riconoscere: "ma lei è Fulvio della Madonnina! perchè ha chiuso, si
mangiava così bene da lei..." son soddisfazioni!!

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

http://www.avg.com

Mardot

Il 11/10/2021 07:59, capsy ha scritto:
> come dico su FB:
>
> però dopo 10 anni dalla chiusura entrare in un negozio e vedersi
> riconoscere: "ma lei è Fulvio della Madonnina! perchè ha chiuso, si
> mangiava così bene da lei..." son soddisfazioni!!

belin 10 anni....!
grande Fulvio

DDV

Il giorno lunedì 11 ottobre 2021 alle 07:59:26 UTC+2 capsy ha scritto:
> come dico su FB:
>
> però dopo 10 anni dalla chiusura entrare in un negozio e vedersi
> riconoscere: "ma lei è Fulvio della Madonnina! perchè ha chiuso, si
> mangiava così bene da lei..." son soddisfazioni!!

Ci credo,
complimenti!

DDV

Jamie

On 11/10/2021 07:59, capsy wrote:
> come dico su FB:
>
> però dopo 10 anni dalla chiusura entrare in un negozio e vedersi
> riconoscere: "ma lei è Fulvio della Madonnina! perchè ha chiuso, si
> mangiava così bene da lei..." son soddisfazioni!!

bravó

The Cheese 0n3

capsy ha detto questo lunedì :
> "ma lei è Fulvio della Madonnina! perchè ha chiuso, si mangiava così bene da
> lei il pesto senza aglio..." son soddisfazioni!!

fixed

Claudio

Il 11/10/2021 07:59, capsy ha scritto:
> però dopo 10 anni dalla chiusura

Accideni quanto sono vecchio, quando ti ho cominciato a leggere lavoravi
ancora. :-(

capsy

pensa a come sono vecchio io che ho cominciato a scrivere che ancora
lavoravo!!

Mardot

Il 13/10/2021 23:01, capsy ha scritto:

> ho cominciato a scrivere che ancora
> lavoravo!!

madonna che asino di natura, io ho cominciato a scrivere che avevo
appena iniziato le scuole

capsy

ma sei rimasto un asino, alla lezione dove spiegavano cos'è il
"sottinteso" poi, eri assente!!

lollone

Mardot

Il 14/10/2021 10:19, capsy ha scritto:

> ma sei rimasto un asino, alla lezione dove spiegavano cos'è il
> "sottinteso" poi, eri assente!!
>
> lollone

sotto che'!?!?

capsy