rimini

felice_pago

spendendo poco, max 20 procapa, a pranzo dove andreste ?
una volta c'era quello che faceva le fritture, ora non c'e' piu',
non ricordo il nome

MAI stato a rimini, da quando vivo in romagna, 20 anni

felicepago

davvero
.

Magilla

Il 31/08/2021 16:16, felice_pago ha scritto:

> MAI stato a rimini, da quando vivo in romagna, 20 anni

non vivevi a bologna?

felice_pago

no

romagna !

felicepago

magna
.

mero

Il 31/08/2021 16:16, felice_pago ha scritto:

> spendendo poco, max 20 procapa, a pranzo dove andreste ?

con quel budget puoi andare qua
http://www.dallalella.it/

è la migliore al mondo.
ti avanzan 5 per la sala giochi

felice_pago

ma non e' mica passata in tv ?
tipo food advisor ?

piadine e crescentine sono . . . ferrato

felicepago

denghiu
.

mero

Il 31/08/2021 17:21, felice_pago ha scritto:

> ma non e' mica passata in tv ?
> tipo food advisor ?

ah non ne ho idea.... però se non ci sei stato merita molto il giro.

visto il budget puoi mangiare uno street food o un piatto a pranzo.
oppure ti consiglio ad un prezzo eccezionale che si aggira al tuo budget
questi due ristoranti che sono uno a milano marittima e l'altro a cervia.

milano marittima
https://www.casadelleaie.it/

cervia
https://www.ilmoro.net/

la proprietà è la stessa.
la casa delle aie è un posto storico della romagna che è comunale ed
affidano la gestione.
è richiesta strettamente la cucina tradizionale romagnola.

è strepitoso e difficilmente supererai i 25 euro mangiando primo secondo
dolce e vino.

il moro ha un menù molto simile ma ha anche alternative più elaborate
non avendo le restrizioni imposte.

leggermente fuori mano da rimini ma a quel budget non puoi trovare di
meglio credo nel mondo, non in romagna.
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194729-d1627375-Reviews-Casa_delle_Aie-Cervia_Province_of_Ravenna_Emilia_Romagna.html

felice_pago

Il giorno martedì 31 agosto 2021 alle 17:49:19 UTC+2 mero ha scritto:

> cervia

te che giri . . . ma giumè merita veramente . . . OGGI ?

sono arrivato fin dietro la porta ed ho desistito

mangiato poco ma quasi bene, vista la spesa, qua:
https://www.google.com/maps/place/Ristorante+Pizzeria+San+Vitale/@44.4945574,11.5859051,17z/data=!4m12!1m6!3m5!1s0x477e25dcb36fbb73:0xa0c1582f42fbc296!2sRistorante+Pizzeria+San+Vitale!8m2!3d44.4945875!4d11.5880978!3m4!1s0x477e25dcb36fbb73:0xa0c1582f42fbc296!8m2!3d44.4945875!4d11.5880978

> leggermente fuori mano da rimini ma a quel budget non puoi trovare di

pensa ci andiamo in treno

oh 20 era per dire

felicepago

genovessedimadrescozzese
.

felice_pago

Il giorno martedì 31 agosto 2021 alle 17:49:19 UTC+2 mero ha scritto:

> https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194729-d1627375-Reviews-Casa_delle_Aie-Cervia_Province_of_Ravenna_Emilia_Romagna.html

visto solo ora e segnato, qui ci vado ma non per spendere 20 euri :)

peccato la distanza, ci facevo la laurea della figlia

felicepago

.

mero

Il 31/08/2021 17:56, felice_pago ha scritto:

> te che giri . . . ma giumè merita veramente . . . OGGI ?

guarda è un posto molto molto famoso però io non sono mai stato... è
nella wishlista da tanto però non sono MAI da quelle parti ci dovrei
andare apposta.

> pensa ci andiamo in treno
>
> oh 20 era per dire

no immaginavo ma purtroppo a rimini non ho grossi benchmark all'infuori
di GUIDO che spendi 70 ed è molto lontano dal budget per quello non te
l'ho nominato
e LUCIO che spendi anche li 70 e non so nemmeno se ne valga la pena
quest'ultimo

mero

Il 31/08/2021 17:58, felice_pago ha scritto:

> visto solo ora e segnato, qui ci vado ma non per spendere 20 euri :)
>
> peccato la distanza, ci facevo la laurea della figlia

ah incredibile prendi tutto il menù e comunque spendi 25 euro.... toh
una volta forse sono arrivato a 33 ma non ho mangiato per 3 giorni.
pensa che non accettano prenotazioni alle aie e hanno più di 300 coperti.
non ho idea di come facciano a mantenere lo standard qualitativo che
hanno.... è impressionante.
i primi sono ECCEZIONALI

felice_pago

Il giorno martedì 31 agosto 2021 alle 18:12:49 UTC+2 mero ha scritto:

> ah incredibile prendi tutto il menù e comunque spendi 25 euro.... toh
> una volta forse sono arrivato a 33 ma non ho mangiato per 3 giorni.

allora lo do' io un posto a te :)

http://www.rifugiodeigolosi.com/

felicepago

prego
.

mero

Il 31/08/2021 18:17, felice_pago ha scritto:

> allora lo do' io un posto a te :)
>
> http://www.rifugiodeigolosi.com/

azz ma è una bomba atomica questo..... mi sa che ci vado in moto :D

felice_pago

garantito al limone

felicepago

.

Magilla

lol.

te che sei uomo di mondo, dammi una dritta per un paio di posti a
cesenatico se ne hai, che il we 10-12 lo faccio la

felice_pago

Il giorno mercoledì 1 settembre 2021 alle 09:44:35 UTC+2 Magilla ha scritto:

> te che sei uomo di mondo, dammi una dritta per un paio di posti a
> cesenatico se ne hai, che il we 10-12 lo faccio la

non puoi di andare da :
Osteria del Gran Fritto

se c'e' ancora e se e' ancora ottimo

felicepago

fritto
.

mero

Il 01/09/2021 09:44, Magilla ha scritto:

> lol.
>
> te che sei uomo di mondo, dammi una dritta per un paio di posti a
> cesenatico se ne hai, che il we 10-12 lo faccio la

cesenatico sono mezzo imperatore.
forse hai scelto più o meno casualmente l'unica location della romagna
dove si mangia in modo SEMI DECOROSO.
te li metto in ordine di prezzo DECRESCENTE:

MAGNOLIA (stella)

CASA TUA DA SILVANO (lui è un pazzo ma è nella mia top 2 pesce emilia
romagna)

LA BUCA (stella) (è quello da dove nasce l'osteria bartolini)

RISTORANTE 12

Da VITTORIO

OSTERIA DA BEPPE

mero

cut

devi prenotare in tutti

mero

Il 01/09/2021 09:52, felice_pago ha scritto:

> non puoi di andare da :
> Osteria del Gran Fritto
>
> se c'e' ancora e se e' ancora ottimo

c'è c'è.....
ahime calato moltissimo

Magilla

Il 01/09/2021 09:52, felice_pago ha scritto:
conosco! notevole, il fritto mi toccherà di evitarlo, che vado a correre
la mezza maratona

Magilla

Il 01/09/2021 09:56, mero ha scritto:
> cut
>

> devi prenotare in tutti

grazie, me li studio un po'

Magilla

Il 01/09/2021 09:56, mero ha scritto:
> forse hai scelto più o meno casualmente l'unica location della romagna
> dove si mangia in modo SEMI DECOROSO.

lol, no no, come dicevo vado a correre

mero

Il 01/09/2021 10:01, Magilla ha scritto:

> lol, no no, come dicevo vado a correre

ah hai scritto faccio LA poi non hai concluso

Magilla

usti, vero, avevo scancellato ma non troppo.
l'avevo poi scritto a feliz in merito al fritto

oh, se hai anche locali alla buona sono benvenuti

felice_pago

Il giorno mercoledì 1 settembre 2021 alle 09:58:23 UTC+2 Magilla ha scritto:

> conosco! notevole, il fritto mi toccherà di evitarlo, che vado a correre
> la mezza maratona

basta non andarci PRIMA !

felicepago

passatore
.

Magilla

Il 01/09/2021 10:10, felice_pago ha scritto:

> basta non andarci PRIMA !

vero, non abbiamo ancora pianificato se domenica pranzo li o torniamo a
bologna. sono sia con famiglia (porzione della), che con amici e relativi/e

mero

Il 01/09/2021 10:13, Magilla ha scritto:

> vero, non abbiamo ancora pianificato se domenica pranzo li o torniamo a
> bologna. sono sia con famiglia (porzione della), che con amici e relativi/e

vabbè sei pazzo? rimani li

mero

Il 01/09/2021 10:07, Magilla ha scritto:

> usti, vero, avevo scancellato ma non troppo.
> l'avevo poi scritto a feliz in merito al fritto
>
> oh, se hai anche locali alla buona sono benvenuti

beppe e vittorio sono semplici.
cmq si mangia pesce e qualità alta anche crudi quindi un pò si spendicchia.

io domenica tornando verso bologna andrei alla casa delle aie che
consigliavo a felicepago che di domenica è aperto anche a pranzo.

conta 20-25 spesa pro capite e goduta ai massimi.
poi di alternative alle aie sui generis ce ne sono a bizzeffe.
ca nori
ca rossi da topo

però per la prima volta andrei senza dubbio alle aie

Magilla

Il 01/09/2021 10:21, mero ha scritto:

> io domenica tornando verso bologna andrei alla casa delle aie che
> consigliavo a felicepago che di domenica è aperto anche a pranzo.

la conosco strabene, ci sono stato decine volte (anche se tempo fa, ad
onor del vero).

e ti dirò che era la proposta della podistica
https://i.imgur.com/YpDbGQF.png

e mica mi sarebbe spiaciuto, ma non potevo impegnarmi entro l'8.
inoltre devo anche trovare soluzione per figlio gluten freak (i secondi
vanno benissimo, ma nella bolgia del gruppo e del caos, tra mille
piadine non mi da sicurezza)

Magilla

lol, può starci sai, ma non dipende solo da me.
spero che mi facciano docciare in hotel, che in teoria devo lasciare
alle 11 (ma visto che è una domeica di settembre dubito che mi dicano di
no), visto che non ci saranno docce per gli atleti causa covi

cmq, ho aggiunto alla trasferta venerdì 10 apposta, per vivere anche un
po' cesenatico con la family. gli amici ci raggiungono il sabato, senza
contare i podisti della mia società che fanno toccata e fuga.

mero

Il 01/09/2021 10:32, Magilla ha scritto:

> [...]
> inoltre devo anche trovare soluzione per figlio gluten freak (i secondi
> vanno benissimo, ma nella bolgia del gruppo e del caos, tra mille

ah pensa te la casualità.
si EVITEREI. troppo caos per un gluten free.

purtroppo non saprei aiutarti per questo inconvenietne

Magilla

Il 01/09/2021 10:38, mero ha scritto:

> purtroppo non saprei aiutarti per questo inconvenietne

già è suffi non andare in tavolata "non consapevole"

Jk

Il 01/09/2021 09:56, mero ha scritto:
> cut
>

> devi prenotare in tutti

LOL!

Magilla

ahahah, ho molta fame

zerozero

Il 31/08/2021 17:07, mero ha scritto:

> con quel budget puoi andare qua
> http://www.dallalella.it/
>
> è la migliore al mondo.
> ti avanzan 5 per la sala giochi

Vero la migliore

felice_pago

alla fine ricordavo bene, fra le mille foto una della trasmissione che mensssionai oltre

felicepago

mansionario
.

mero

Il 01/09/2021 10:42, Magilla ha scritto:

> già è suffi non andare in tavolata "non consapevole"

si ma è la patria del glutine le aie.
temo anche per contaminazione non sia esattamente il posto giusto.
troppi coperti troppo caos.
tra le due andrei AL MORO che sono sempre loro stesso identico cibo ma
il ristorante è gestito in modo più calmo e ci sn più piatti.

mero

Il 01/09/2021 11:27, zerozero ha scritto:

> Vero la migliore

e io da piada sono più per quella cesenate spessa.... ma la lella è
eccezionale

mero

Il 01/09/2021 11:17, Magilla ha scritto:

> ahahah, ho molta fame

ahahahah in effetti spiegata così non era molto logica

Claudio

Il 01/09/2021 12:15, mero ha scritto:
> temo anche per contaminazione non sia esattamente il posto giusto.

Però bisogna vedere se il problema è di semplice intolleranza la
contaminazione involontaria non ti cambia niente. Viceversa se vai in
shock alla minima presenza allora eviterei tanti posti dove non sono
sicuro che prendano seriamente la cosa e tengano le linee ben divise.

Magilla

Il 01/09/2021 14:28, Claudio ha scritto:
> Però bisogna vedere se il problema è di semplice intolleranza

nel mio caso si parla di celiachia certificata

Claudio

e quindi sono cazzi. :-( Dovrai scegliere locali dove garantiscono di
poter tenere perfettamente separata la linea gluten free .

felice_pago

Il giorno mercoledì 1 settembre 2021 alle 15:00:57 UTC+2 Claudio ha scritto:

> e quindi sono cazzi

scusate che sia certificata e' una cosa, che bisogna prendere tutte ste precauzioni un'altra eh!

dipende !
da che depende ?

dal grado di "tossicità" del glutine al soggetto,
io ho alcune persone celiache, mica se le fanno ste' paturnie, hanno anche i " buoni pasto "
per la conclamata celiachia, ma di tanto in tanto si fanno pure un pezzo di pizza normale,
poi hanno ste pastiglie, boh le mie conoscenze sono ferme a qui
ripeto dipende dal grado di tossicità del glutine verso il soggetto

felicepago

free
.

PMF

Il 01/09/2021 15:00, Claudio ha scritto:

> e quindi sono cazzi. :-( Dovrai scegliere locali dove garantiscono di poter
> tenere perfettamente separata la linea gluten free .

i locali esistono. posto che ovviamente non si è a casa propria, locali con
menu' specifici, e con certificazioni relative alle preparazioni gluten free
esistono.
Non è nell'insegna, ovviamente, ma non è il deserto, soprattutto in
Romagna, dove giammai si sognerebbero di scontentare un turista.

Paolo

mero

Il 01/09/2021 15:15, felice_pago ha scritto:

> ripeto dipende dal grado di tossicità del glutine verso il soggetto

se sei celiaco sei celiaco non esistono gradi di celiachia.
puoi essere tutalpiù asintomatico ma non significa che sia meno pericoloso.

è una MALATTIA non un intolleranza.

Magilla

Il 01/09/2021 15:15, felice_pago ha scritto:
> per la conclamata celiachia, ma di tanto in tanto si fanno pure un pezzo di pizza normale,

che cavolo stai dicendo??

> poi hanno ste pastiglie, boh le mie conoscenze sono ferme a qui

pastiglie? afaik l'unica cura è la dieta priva

> ripeto dipende dal grado di tossicità del glutine verso il soggetto

se sei certificato devo astenerti.

poi se vai in un ristorante e ti raccomandi, questo ti dirà ok, ma se
hai guai sono cazzi tuoi eh

Magilla

aspé, di locali certificati ce ne sono, e ne conosco anche a cesenatico,
tipo sul porto.
e li trovi sull'app dell'AIC.

detto questo, se vai in un locale non certificato, puoi comunque
consumare a tuo rischio. di certo non ordini la pizza o la piadina, ma
un secondo di carne o pesce (non impanato) si

mero

Il 01/09/2021 15:28, Magilla ha scritto:

> che cavolo stai dicendo??

> pastiglie? afaik l'unica cura è la dieta priva

temo non sappia di cosa stiamo parlando

Claudio

Il 01/09/2021 15:15, felice_pago ha scritto:
> scusate che sia certificata e' una cosa, che bisogna prendere tutte ste precauzioni un'altra eh!

Certificato nel senso di garantito che siano prese tutte le precauzioni
del caso ...non il foglio di carta rilasciato da qualche fanullone
dietro lauto compenso. :-D In effetti non era chiaro e nel linguaggio
comune si intende il marchetto, scusate. :-)

Claudio

Il 01/09/2021 16:28, Claudio ha scritto:
> [...]
> dietro lauto compenso. :-D  In effetti non era chiaro e nel linguaggio
> comune si intende il marchetto, scusate. :-)

Cancellate questo commento :-) Ho dato una risposta pensando di aver
scritto certificato invece che garantito nel commento prima ....dovrei
imparare a leggere con più calma. :-D

DDV

Il giorno mercoledì 1 settembre 2021 alle 15:15:15 UTC+2 felice_pago ha scritto:

CUT
> [...]
> poi hanno ste pastiglie, boh le mie conoscenze sono ferme a qui
> ripeto dipende dal grado di tossicità del glutine verso il soggetto

Non esistono pastiglie.

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=celiachia+malattia+autoimmune

Ho un nipote celiaco, che da bambino è stato due mesi al gaslini nutrito ad acqua di carrube, perché appena iniziato a mangiare le pappine, per poco ci lasciava la pelle.
Anche lui a volte trasgredisce (spesso i celiaci hanno una grande riluttanza a riconoscersi malati) e spero proprio che non lo pagherà pesantemente quando sarà anziano.

Se la malattia è molto avanti, basta un alimento "contaminato" da farina a procurare gravi conseguenze.
Non si tratta quindi di gradi di tossicità del glutine al soggetto, ma di quali danni ha già prodotto la malattia al suo fisico, tenendo conto che le conseguenze delle "trasgressioni" possono sembrare al momento sopportabili, ma alla lunga possono procurare malattie ancora più gravi (per esempio cancro all'intestino).

DDV

harris

https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g1183879-d3343529-r431791715-PesceAzzurro_Rimini-Miramare_Rimini_Province_of_Rimini_Emilia_Romagna.html

felice_pago

Il giorno mercoledì 1 settembre 2021 alle 21:33:32 UTC+2 harris ha scritto:

> https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g1183879-d3343529-r431791715-PesceAzzurro_Rimini-Miramare_Rimini_Province_of_Rimini_Emilia_Romagna.html

d uinner is

hai fatto centro
e testa dura io, generalmente quando vado in posti cosi, cerco cio'

sempre speso più del dovuto :) e mangiato bene

ultimo volta a fano, pescheria con cucina, non alla cooperativa,
poi seppie :) che alla cooperativa mi sarei trovato meglio,
solo effetto mensa industriale

felicepago

-

felice_pago

Il giorno giovedì 2 settembre 2021 alle 09:07:10 UTC+2 felice_pago ha scritto:

> sempre speso più del dovuto :) e mangiato bene

ho visto le foto, e capisco perche' ho sempre speso di + :)

fp

-

mero

c'era anche a milano marittima.......
per fortuna ha chiuso

felice_pago

Jk

Il 02/09/2021 09:25, mero ha scritto:

> c'era anche a milano marittima.......

forse in quello c'ho mangiato

> per fortuna ha chiuso

ma quanto sei snob! :-D

Claudio

Interessante, se mai nella vita dovessi passare da Rimini. Certo non il
posto dove porterei una conquista :-) , ma se la cucina merita
dell'effetto mensa, o festa dell'Unità che dir si voglia me ne frega
anche il giusto.

mero

Il 02/09/2021 10:55, Jk ha scritto:

> ma quanto sei snob! :-D

no attenzione........ non è snobismo.
è tutto... dal format alla proposta.

ci sono alternative valide a quanto proposto.
ma mangiare a 13 euro full vino e full pesce non ha senso.

ci sono 2 circoli di pescatori a cervia.
quelli si che hanno senso

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194729-d14894510-Reviews-Dai_Pescatori-Cervia_Province_of_Ravenna_Emilia_Romagna.html

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194729-d1993477-Reviews-Ristorante_Circolo_dei_Pescatori_Cervia_La_Pantofla-Cervia_Province_of_Ravenna_Em.html

mero

Il 02/09/2021 09:35, felice_pago ha scritto:

> mi sa che sia lo stesso
>
> come detto x quello di fano, me ne hanno parlato bene,

guardati quei due posti che ho risposto a JK a cervia.
li con 20-25 euro mangi e sono piatti espressi serviti al tavolo.

Claudio

Oddio , non mi sembra che godano di recensioni troppo lusinghiere....per
quel che possono valere. :-D

mero

Il 02/09/2021 12:33, Claudio ha scritto:

> Oddio , non mi sembra che godano di recensioni troppo lusinghiere....per
> quel che possono valere.  :-D

ah non ci vado da 10 anni grazie a dio evito queste esperienze tra le
due cucino io.

ad ogni modo media 4.0 la medesima di pesceazzurro

Miliuccio

Io ci sono stato più volte.
E' esattamente quello che dice di essere, e di onesti ce ne sono pochi.

Jk

Il 02/09/2021 12:26, mero ha scritto:

> no attenzione........ non è snobismo.
> è tutto... dal format alla proposta.

un po' quello che diceva Capoccetta, sono d'accordo

> ci sono alternative valide a quanto proposto.
> ma mangiare a 13 euro full vino e full pesce non ha senso.

difficile tenere una gran qualità, in quel caso sacrificano il servizio
Però come ho detto a me il pesce piace tanto che lo proverei, certo
parti con l' idea "mangio qualcosa" non "vado al ristorante"

Magilla 🎸

On 01.09.2021 19:08:19 +02:00, DDV wrote:
> [...]
> pesantemente quando sarà anziano.
>
> Se la malattia è molto avanti, basta un alimento "contaminato" da farina

il celiaco che non sa di esserlo, soffre meno. se contina a cibarsi del
problema, ma ha effetti di vario tipo tipo malessere non ben definito
diffuso.

quando invece intraprende la dieta priva di glutine, bastano tracce per
infiammare con vigore i villi intestinali

> [...]
> le conseguenze delle "trasgressioni" possono sembrare al momento
> sopportabili, ma alla lunga possono procurare malattie ancora più gravi

sul momento si potrebbe avere un fortissimo mal di stomaco, ma nel tempo
il problema potrebbe degenerare.

--
posted from S2's https://fcku.it/

DDV

e diarrea devastante no?

>ma nel tempo
> il problema potrebbe degenerare.

E una malattia cronica, non può migliorare, al massimo rimanere stazionaria attenendosi strettamente alla dieta priva di glutine.

DDV

felice_pago

Magilla

Il 03/09/2021 09:53, DDV ha scritto:

> e diarrea devastante no?

beh si, una è conseguenza dell'altro

> E una malattia cronica, non può migliorare, al massimo rimanere stazionaria attenendosi strettamente alla dieta priva di glutine.
>
> DDV

correct

Magilla 🎸

On 01.09.2021 09:56:28 +02:00, mero wrote:
> [...]
> romagna)
>
> LA BUCA (stella) (è quello da dove nasce l'osteria bartolini)

Sono stato al Ca' nostra 2 volte, locale che dal molo si è trasferito in
via magrini, a 2 passo della sponda opposta. ci ero stato anche 2 anni fa.
Il venerdì sera ho mangiato un tris di antipasto e un po' di griglita,
ieri a pranzo (dopo la corsa), dove a noi si sono aggiunti amici che
ahanno corso con me, spaghetti e fritto.
credo sia la soluzione più ricca per celiaci, e comunque è un ottimo
ristorante a prescindere, mangiato benissimo

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194732-d6380465-Reviews-Ristorante_Ca_Nostra-Cesenatico_Province_of_Forli_Cesena_Emilia_Romagna.html

per la cena pre gara,sempre con amici, il sabato sera siamo stati al Jam
Session, dove ho mangiato un ottimo "hamburgher" di salmone e pane di
segale. mi sono pure concesso una birra fuori programma (vista la corsa),
una IPA buonissima
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194732-d21083376-Reviews-Jam_Session-Cesenatico_Province_of_Forli_Cesena_Emilia_Romagna.html

Consiglio entrambi.

Ah, la mezza maratona è andata benissimo, ho battuto il mio best di 7',
correndo in circa 1h24. dentro i primi 30 assoluti, dentro i primi 5 di
categoria.
Ho fatto fuori molti giovincelli: nella categoria inferiore mi sarei
classificato terzo, mentre in quella superiore andavano fortissimo e avrei
perso un paio di posizioni.
https://www.strava.com/activities/5946369642
Morale:I giovani hanno poca voglia di faticare, i pochi vanno fortissimo.

Big morale: mangiate bene, che vi fa stare in salute e correre veloce. e
ogni tanto concedetevi uno strappo.

felice_pago

Il giorno martedì 7 settembre 2021 alle 10:53:42 UTC+2 felice_pago ha scritto:

alla fine siamo stati a, la mi mama, senza lode senza infamia

felicepago

.