(FT) I BAMBINI non sono giocattoli per LESBICHE

gigi

Come Sopra

PMF

Il 20/03/2023 12:57, gigi ha scritto:
> Come Sopra

ok
please, now say it without piagne

Paolo

gigi

Il 20/03/2023 13:23, PMF ha scritto:
> please, now say it without piagne

Anche tu frocio? ahi, ahi, ahi...

Jamie

ma Paolo, se proprio non hai niente da fare, vai a vedere il mio pane
alla zucca e dammi un commento, invece di impastoiare i troll!

gigi

Prezzemolino ogni minestra, parlare dei DIRITTI dei bambini ti sembrano
trollate?
Sei scesa di diversi gradini dalla scala, se l'argomento ti disturba, o
non lo capisci, almeno taci.

Madame Damentami

Il 20/03/2023 16:30, gigi ha scritto:

> Prezzemolino ogni minestra, parlare dei DIRITTI dei bambini ti sembrano
> trollate?
> Sei scesa di diversi gradini dalla scala, se l'argomento ti disturba, o
> non lo capisci, almeno taci.

Porta il tuo fetore lontano da qui

gigi

Io non ho offeso nessuno, se non sapete parlare senza dire imbecillità
tacete e passate oltre. E non scherzare con il fuoco, cambiare nick non
ti nasconde, sono in grado di dire il tuo riverito nome.
La vita non è fatta solo di sardine fritte.

Jamie

On 20/03/2023 16:30, gigi wrote:

> Prezzemolino ogni minestra, parlare dei DIRITTI dei bambini ti sembrano
> trollate?

A mio parere vengono lesi molti più diritti ai bambini figli di "coppie
di fatto" non approvando una legge che li renda figli a tutti gli
effetti, piuttosto che il contrario.
Ti invito a leggere questa storia:
https://napoli.corriere.it/notizie/cronaca/23_marzo_20/figli-di-coppie-gay-trapanese-non-registrarli-e-un-problema-enorme-io-alba-e-il-mio-compagno-siamo-gia-una-famiglia-7fbc8d09-69d7-4432-afce-bf66e8b7axlk.shtml
Tra l'altro, questa bambina era stata rifiutata dai suoi genitori
"tradizionali", se non fosse stato per quest'uomo a quest'ora sarebbe
forse ancora in giro per il sistema, senza aver mai conosciuto l'amore
di una famiglia. Se per te questa soluzione è preferibile all'averle
assegnato un genitore omosessuale, allora non abbiamo nient'altro da
dirci. Provo solo pena per chi è così retrogrado e limitato mentalmente.

PMF

Il 20/03/2023 19:16, Jamie ha scritto:
> [...]

[snip]

> A mio parere vengono lesi molti più diritti
[ri-snip]

ricordami un attimo: chi era che imastoiava i troll?

Paolo

gigi

Non ho mai preteso che tutti la pensassero allo stesso modo,
naturalmente sei padrona di pensarla come vuoi e di provare tutte le
pene che credi.
Portare ad esempio un singolo caso non porta alla risoluzione dei problemi.
Io credo che i bambini abbiano il sacrosanto diritto (loro si che hanno
il diritto) di avere un vero padre maschio e una vera madre femmina.
Se poi la coppia si sfascia (e qui ci sarebbe molto da dire sul divorzio
facile che porta ad appaiarsi riflettendo poco) al bambino rimane sempre
un vero padre maschio e una vera madre femmina, come DEVE essere
nell'ordine naturale delle cose.
Non ce l'ho con gli omosessuali, il loro stato non è colpa loro, ci
nascono così, agli omosessuali dico solo GIU' LE MANI DAI BAMBINI.

Jamie

io spero sempre che esita un barlume di consapevolezza in ogni essere
vivente, quindi ci provo, almeno una volta, poi basta