Mangiare a Pavia

David

Ciao a tutti, sabato 25/9 sarò a Pavia. Suggerimenti dove cenare bene,
possibilmnete in zona centrale?
Grazie

--
David

David

David ci ha detto :
> Ciao a tutti, sabato 25/9 sarò a Pavia. Suggerimenti dove cenare bene,
> possibilmnete in zona centrale?
> Grazie

Dimenticavo..... cucina del territorio

--
David

Mardot

nel 2019 di ritorno da una gita alla Certosa abbiamo mangiato tutti e
tre all'Osteria della Madonna, in pieno centro storico

me l'avevano suggerita degli amici/colleghi, ma ho trovato conforto
anche in rete

comodissima perche' lungo Ticino ai bordi del centro storico co sono un
sacco di parcheggi, praticamente parcheggi nei pressi del (famoso) ponte
coperto e poi vai a piedi

David

Nel suo scritto precedente, Mardot ha sostenuto :
Visto, e ho anche trovato ottime recensioni in rete.
Ho prenotato.
Ti ringrazio, tra l'altro sei una fonte che già in passato mi ha dato
soddisfazione.

David