il prezzo del fagiano

Gi_pll

Qualche giorno fa si discuteva sul prezzo del fagiano.
Ebbene ieri alla Esselunga, giusto per non fare nomi, il fagiano
confezionato, veniva venduto a 13,60/Kg; a dire il vero il prezzo originario
era 17 Euro/Kg scontato del 20%.

Gi

Albus Dumbledore

Sembra che Gi_pll abbia detto :

> Qualche giorno fa si discuteva sul prezzo del fagiano.

PORCAVACCA!!!!!
Mi sono scordato di guardare, ieri.
:/

> Ebbene ieri alla Esselunga, giusto per non fare nomi, il fagiano
> confezionato, veniva venduto a 13,60/Kg; a dire il vero il prezzo originario
> era 17 Euro/Kg scontato del 20%.

Ottimo, direi.
Sempre che mi ricordassi bene quello che avevo visto anni fa.

--

Albus Dumbledore

Albus Dumbledore

Albus Dumbledore ci ha detto :

> Ottimo, direi.
> Sempre che mi ricordassi bene quello che avevo visto anni fa.

Ho guardato sul sito e lo danno a 13,59/kg.

--

Albus Dumbledore

Albus Dumbledore

Il 12/21/2012, Albus Dumbledore ha detto :

> Ho guardato sul sito e lo danno a 13,59/kg.

Il pollo viene via a 4,28.

--

Albus Dumbledore

-EC-

Albus Dumbledore ha scritto:

> Ottimo, direi.

LOL! Se vieni all'esselunga davanti a casa mia li trovi anche nel prato di
fianco ancora vivi.

Ciao Enrico

Giampaolo Natali

-EC- wrote:

> LOL! Se vieni all'esselunga davanti a casa mia li trovi anche nel prato di
> fianco ancora vivi.
>
> Ciao Enrico

Temo per Albus che la caccia sia vietata nel prato di fianco alla Esselunga,
sbaglio?
:-DDDDDDDDDDDDD

--
Giampaolo Natali

giampaol...@alice.it

Albus Dumbledore

Scriveva -EC- Friday, 12/21/2012:

> LOL! Se vieni all'esselunga davanti a casa mia li trovi anche nel prato di
> fianco ancora vivi.

Ma li devi impallinare, prima.
Mettici il costo della licenza di caccia, del fucile, dei pallini e
vedrai che conviene ancora comprarlo.
lol

--

Albus Dumbledore

Albus Dumbledore

Nel suo scritto precedente, Giampaolo Natali ha sostenuto :

> Temo per Albus che la caccia sia vietata nel prato di fianco alla Esselunga,
> sbaglio?

rotfl.

Analogia di post.

--

Albus Dumbledore

-EC-

Albus Dumbledore ha scritto:

> Ma li devi impallinare, prima.

Mavala'. Mi saltano in braccio se esco senza il cane.

> Mettici il costo della licenza di caccia, del fucile, dei pallini e
> vedrai che conviene ancora comprarlo.

Per il fagiano hai ragione ma non per colombi, aironi, gheppi, corvi,
gazze ladre, cormorani, gabbiani e gufi. Quelli all'esselunga non ci sono.

Albus Dumbledore

-EC- ha pensato forte :

> aironi, gheppi, corvi, gazze ladre, cormorani e gufi.

ASSASSINO!!!!

--

Albus Dumbledore

-EC-

Albus Dumbledore ha scritto:

> ASSASSINO!!!!

LOL! Ma se io mangio solo pesci.

felice_pago

coop reno

pacco 2 kg circa
grangallo
cappone
faggiano

5,8 €/kg offerta soci

e stasera ultimo pezzo, fagiano al forno con le patate

felice pago

kartofen
.

Annarita_pll_VBI

"Giampaolo Natali" <nata...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Temo per Albus che la caccia sia vietata nel prato di fianco alla
> Esselunga, sbaglio?
> :-DDDDDDDDDDDDD

La caccia con idoneo fucile... lui ci ha la bacchetta magica, ci ha...

Annarita_pll_VBI

"Albus Dumbledore" <as...@asdf.it> ha scritto nel messaggio
> Scriveva -EC- Friday, 12/21/2012:

> Ma li devi impallinare, prima.
> Mettici il costo della licenza di caccia, del fucile, dei pallini e vedrai
> che conviene ancora comprarlo.

Ehi... pssstt... Albus... se la bacchetta ha la batteria scarica, una
sassata o una clava ottengono gli stessi risultati...

Annarita_pll_VBI

> -EC- ha pensato forte :

> ASSASSINO!!!!

Assassino gnurànt, però... :D :D guarda che sfilza di uccellacci
immangiabili ha scritto (escluso i colombi, ovvio)

Gi_pll

"Annarita_pll_VBI" ha scritto nel messaggio

>Ehi... pssstt... Albus... se la bacchetta ha la batteria scarica, una
>sassata o una clava ottengono gli stessi risultati...

Inoltre ti evitano i fastidi dei pallini...

Gi

-EC-

Annarita_pll_VBI ha scritto:

> Assassino gnurànt, però... :D :D guarda che sfilza di uccellacci
> immangiabili ha scritto (escluso i colombi, ovvio)

Ti porterei a fare un giro in africa....