Funeralino culinario

Jamie

Oggi ho gettato via il mio licoli. Stazionava in frigo senza essere
rinfrescato da almeno 4-5 mesi, forse più, il liquido separato sulla
superficie era diventato scuro, quasi nero.
Un po' mi dispiace, ma non credo fosse recuperabile e comunque dal mio
punto di vista l'impresa non valeva più la spesa, per così dire.
Unitevi quindi a me per l'ultimo saluto al piccolo tamagotchi ucciso da
madre crudele.

capsy

ascpide! mi hai fatto googlare come un novellino!

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

Jamie

On 13/09/2021 15:53, capsy wrote:

> ascpide! mi hai fatto googlare come un novellino!

per cosa?

Ludwig

Jamie ha spiegato il 13/09/2021 :
RIP

Bye, Ludwig.

Jamie

On 13/09/2021 16:36, Ludwig wrote:

> RIP
>
> Bye, Ludwig.

grazie, sei un amico

capsy

"licoli" ???

Magilla 🎸

On 13.09.2021 16:58:42 +02:00, capsy wrote:
> "licoli" ???

lupo ululì

--
posted from S2's https://fcku.it/

Claudio

Il 13/09/2021 15:39, Jamie ha scritto:
> Unitevi quindi a me per l'ultimo saluto al piccolo tamagotchi ucciso da
> madre crudele.

Ha raggiunto il mio salito al cielo svariati anni fa dopo aver preso una
brutta piega acida. :-D