Del manzo alla Guinness non si butta via nulla

Er Capoccetta

Era rimasta questa salsa scura densa di cipolle, infusa degli aromi della carne che vi avevo cotto, con qualche rondella di carote a strisciolina di pancetta
ieri sera, il tempo di disfare la borsa della piscina, ho preparato dei buoni spaghetti rugosi e ce li ho rigirati dentro cospargendo con abbondante pecorino. sarà stata la fame chimica ma era proprio bona

a proposito di evitare gli sprechi, sentito stamani alla radio: negli UK stanno iniziando a rimuovere le targhette "best before" e a sostituire le "use by" con "best before". non su tutti gli alimenti ovviamente

https://www.edie.net/why-supermarkets-are-removing-best-before-dates-from-packaging/