OTTISSIMO FILM OSCAR

capsy

ho voluto vedere il film dei 7 oscar dove due brave attrici hanno vinto
l'oscar, Everything Everywhere All at Once, a me pare una boiata pazzesca!!

--
le mie ricette: https://tinyurl.com/44a2pywx

Mardot

Il 13/03/2023 23:06, capsy ha scritto:

> ho voluto vedere il film dei 7 oscar dove due brave attrici hanno vinto
> l'oscar, Everything Everywhere All at Once, a me pare una boiata pazzesca!!

Uno degli Oscar sara' stato: "Oscar al film più boiata"

Felice

o piu' semplicemente quelli la' non capiscono un cazzo ;-)

Mardot

questo puo' anche essere, ma io non posso sostenerlo, dal punto di vista
cinematografico sono di un'ignoranza abissale....