Pollo in SC

JacopoOrtiz

Oct 15, 2021, 6:02:46 AMOct 15
Ciao, mi suggerite una ricetta gustosa per preparare del pollo nella
SC?
Giusto come orientamento, non amo le spezie orientali, ma accetto molto
volentieri anche ricette che ne contengano.

capsy

Oct 15, 2021, 8:11:23 AMOct 15
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php?id=994

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

http://www.avg.com

JacopoOrtiz

Oct 15, 2021, 8:29:54 AMOct 15
Sembra che capsy abbia detto :

> http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php?id=994

> [...]

molto interessante, grazie.
Non avevo pensato a fare una ricerca nel tuo ricettario.

Jamie

Oct 15, 2021, 8:40:44 AMOct 15
On 15/10/2021 14:11, capsy wrote:

> http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php?id=994

2 barattoli di crema di zuppa di pollo... cosa diavolo è??

Mardot

Oct 15, 2021, 8:43:52 AMOct 15
Il 15/10/2021 14:11, capsy ha scritto:

> http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php?id=994

"2 barattoli di crema di zuppa di pollo"

che cazpita e'???

cicero

Oct 15, 2021, 8:44:45 AMOct 15
On Fri, 15 Oct 2021 14:41:12 +0200, Jamie <ja...@bluesky.no> wrote:

> 2 barattoli di crema di zuppa di pollo... cosa diavolo è??

https://www.castronicoladirienzoshop.it/crema-di-pollo-campbell-s.html

Jamie

Oct 15, 2021, 8:52:05 AMOct 15
OLD

Jamie

Oct 15, 2021, 8:53:13 AMOct 15
mi fa TROPPO strano che capsy proponga una ricetta con una roba pronta
da metterci dentro! i cui ingredienti sono:
Acqua, olio di colza, amido di mais modificato, pollo cotto (4%), panna,
farina di frumento, sale, siero di latte in polvere, estratto di
lievito, isolato di proteine ​​di soia, amido di riso, proteine ​​del
latte, maltodestrina (mais, patate), aromi, cipolle in polvere , Pepe
bianco.

Mardot

Oct 15, 2021, 8:59:35 AMOct 15
non bastava un nome di merda (crema di pollo!!!) per capire che gli
ingredienti non valeva la pena scoprirli???

Jamie

Oct 15, 2021, 9:01:54 AMOct 15
On 15/10/2021 14:59, Mardot wrote:

> non bastava un nome di merda (crema di pollo!!!) per capire che gli
> ingredienti non valeva la pena scoprirli???

ahahah non hai torto, ma io sono un po' masochista

Er Capoccetta

Oct 15, 2021, 9:04:16 AMOct 15
La caduta degli dei!

capsy

Oct 15, 2021, 10:54:25 AMOct 15
è "brodo" di pollo, il traduttore....!

capsy

Oct 15, 2021, 10:59:07 AMOct 15
giovane, non mi sono mai creduto né tantomeno atteggiato a un dio,
anche se in effetti spesso faccio il porco!

capsy

Oct 15, 2021, 11:54:07 AMOct 15
nella home del sito, sulla destra in "approfondimenti", c'è : ricette
per la SC" cliccaci sopra

Magilla 🎸

Oct 15, 2021, 12:02:04 PMOct 15
On 15.10.2021 16:59:03 +02:00, capsy wrote:
> giovane, non mi sono mai creduto né tantomeno atteggiato a un dio,
> anche se in effetti spesso faccio il porco!

ahahah

--
posted from S2's https://fcku.it/

Renato_VBI

Oct 15, 2021, 1:02:18 PMOct 15

> http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php?id=994

Bleach a prescindere, visti gli ingredienti....
Sicuramente brodo di pollo di galline ruspanti ......
ROTFL

--

Ciao, Renato

JacopoOrtiz

Oct 16, 2021, 3:31:55 AMOct 16
capsy ha usato la sua tastiera per scrivere :
fatto. Grazie mille

Jamie

Oct 16, 2021, 8:55:09 AMOct 16
On 15/10/2021 16:59, capsy wrote:

> giovane, non mi sono mai creduto né  tantomeno atteggiato a un dio,
> anche se in effetti spesso faccio il porco!

LOL