Ceci secchi. Consigli

Renato_VBI

Come da ogetto ho "rinvenuto", nei meandri della mia cantina in
montagna, un paio di sacchetti di ceci secchi biologici /home made)
posti in sottovuoto anno di raccolta 2014.....
Consigli?
Nel contempo ne ho messi un tot in ammollo in acqua del sindaco per le
classiche 24 ore.....

Grazie

--

Renato

Albus Dumbledore

Renato_VBI a écrit :

> classiche 24 ore.....

Ellamadonna!!!!

Che razza di pallini da caccia avete, da quelle parti?

:-O

Renato_VBI

Il 11/06/2022 21:11, Renato_VBI ha scritto:
> [...]
> Consigli?
> Nel contempo ne ho messi un tot in ammollo in acqua del sindaco per le

.... Pensa che da piccolo andavo a caccia di lepri con la fionda e ceci
secchi al seguito......

;-)
;-)