spaghetti ammerreggani:

fulvio_ capsy

non si finisce mai di impanare!!
https://vimeo.com/775240881

(è pubblico se non lo vedegte provvedo)

Gi

Io non lo vedo ma sono quasi certo di non perdermi granché

Gi

Renato_VBI

Il 26/11/2022 08:26, fulvio_ capsy ha scritto:
Orribile.....
:-(

Vado a "torchiare" un mezzo chilo di bigoli per mezzogiorno.....Crepi
l'avarizia.

Besos

--

Renato

fulvio_ capsy

prova qui: https://youtu.be/rJLeuts9xVc

--
le mie ricette: urly.it/3r2vg

Gi

Il 26/11/2022 09:56, fulvio_ capsy ha scritto:

> prova qui: https://youtu.be/rJLeuts9xVc

Senza offesa, ma secondo me il web pullula di insulsi perché c'è un
sacco di gente che li guarda.
Più la cazzata è grossa più gente attira, giusto per aumentare il
livello culturale eh

Gi

fulvio_ capsy

a me piace vedere fino a che punto può arrivare la gastro-perversione
umana!!

DDV

Va be', dai, fa tutto parte del gioco...

E' ovvio che chi campa da you-tuber debba spararle più grosse che può, per attirare visioni e
il conseguente ritorno economico..

Basta guardare codesti filmati cum grano salis e decidere se si vuol dare il proprio obolo a chi ha scelto codesto mestiere, dando notizie le più eclatanti possibile o no.
Nello specifico ho i miei dubbi che codesto ragazzo voglia testimoniare in purezza la gastro perversione cui può arrivare un essere umano (americano), ma che voglia attrarre like da "inorriditi" visori italiani.
Facciamo finta di dare un euro ad mendicante e amen.

DDV

fulvio_ capsy

infatti se noti non vi do il link a youtube ma copio il filamto cosicchè
quanti lo guardano no gli aumentino i clik

DDV

> infatti se noti non vi do il link a youtube ma copio il filmato cosicché
> quanti lo guardano non gli aumentino i clik

Già, sei diabolico:-D

DDV

Er Capoccetta

mah
chef ruffi ad esempio fa ridere, questo sembra solo un fesso

Giacomo Boffi

fulvio_ capsy <ca...@cum.it> writes:

> non si finisce mai di impanare!!
> https://vimeo.com/xyz

Il mio canale di cucina preferito, oggi, è

https://www.youtube.com/c/MagicIngredients

una giovane signora Cinese che abita, credo, in Quebec, fa cose incredi-
bili con acqua e farina --- tra i miei video preferiti quelli nei quali
fa, p.e., la meringa in tre modi diversi, poi ti fa vedere che il dolce
viene bene solo in un caso infine te ne spiega correttamente la ragione.
NB parla in Mandarino ma ci sono i sottotitoli in Inglese ed inoltre il
suono del Mandarino è molto melodioso, come sanno gli agrumicultori del
newsgruppo.

Er Capoccetta

molto interessante, grazie

Renato_VBI

Interessante veramente..... *grazie*

Ho dato una bella occhiata alla ricetta

"""Super Soft Honey Dinner Rolls"""

perche' volevo vedere l'eventuale differenza con i miei home made.

Chapeau