al grande Capsy gli auguri...

Gi

... di almeno altri 40 anniversari.
Oggi, il nostro Maestro (non gli pioace ma lo è), si mangia una torta di
70 strati.

Un amichevole abbraccio, buon compleanno.

Gi

Jk

mi associo!

Renato_VBI

Il 22/11/2022 08:02, Gi ha scritto:
Mi associo, da bilancia a bilancia.....
:-)

--

Renato

Gi

Il 22/11/2022 08:56, Renato_VBI ha scritto:

> Mi associo, da bilancia a bilancia.....
> :-)

Forse sarebbe più adatta una bascula.

Gi

PMF

oppure una stadera?

Paolo

Renato_VBI

Seee.... Mi sa tanto che per noi due insieme sarebbe piu' adatta la pesa
pubblica.....

Gi

Il 22/11/2022 09:04, Renato_VBI ha scritto:

> Seee.... Mi sa tanto che per noi due insieme sarebbe piu' adatta la pesa
> pubblica.....

Non ho voluto infierire, contando sulla Vostra... :-)

Gi

Gi

Il 22/11/2022 09:03, PMF ha scritto:

> oppure una stadera?

Sei in giornata di buonismo!?

Gi

Giampaolo Natali

Come non associarsi agli auguri del grande Fulvio?
Augurissimi sinceri, grande Maestro Capsy,
P.S. - NON è una presa per il culo, ti ritengo veramente tale.

A parte l'idiosincrasia per il limone sul pesce..........................
:-) :-) :-)

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it

DDV

Il giorno martedì 22 novembre 2022 alle 08:02:03 UTC+1 Gi ha scritto:

> Oggi, il nostro Maestro (non gli piace ma lo è), si mangia una torta di
> 70 strati.

Praticamente uno "sgarzellino":-D

> Un amichevole abbraccio, buon compleanno.
>
> Gi

Un abbraccio e tanti auguri anche da parte mia.

DDV

capsy

> Mi associo, da bilancia a bilancia.....
> :-)

quale bilancia?

--
capsy

le mie ricette qui: https://tinyurl.com/3vbnhfhs

www.avg.com

Giampaolo Natali

capsy wrote:

> quale bilancia?
>
> --
> capsy

il vostro segno zodiacale, I suppose :-)

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it

capsy

e no, sei lontano, sono una cuspide a cavallo tra scorpione e sagittario

Gi

Il 22/11/2022 10:09, capsy ha scritto:

> e no, sei lontano, sono una cuspide a cavallo tra scorpione e sagittario

A cavallo una cippa.
Sei un sagittario a tutti gli effetti; a meno che tu sia nato a
mezzanotte del 21

Gi

Alberto & AlbatroOs

Il giorno martedì 22 novembre 2022 alle 08:02:03 UTC+1 Gi ha scritto:
> ... di almeno altri 40 anniversari.
> Oggi, il nostro Maestro (non gli pioace ma lo è), si mangia una torta di
> 70 strati.

mi associo alle angurie!! ;-)

A&A

Ludwig

Gi ha usato la sua tastiera per scrivere :
Auguroni anche da parte mia.

Bye, Ludwig.

Jamie

Buon compleanno MAESTROOOOO <3

Gi

Il 22/11/2022 10:08, Giampaolo Natali ha scritto:

> il vostro segno zodiacale, I suppose :-)

Praticamente con oggi si è aperto il ciclo dei migliori :-)

Gi

Jamie

On 22/11/2022 09:37, DDV wrote:

> Praticamente uno "sgarzellino":-D

oh DDV ma si può sapere quanti anni hai, se per un 70-enne è uno
sgarzellino :DDD

DDV

ehehe in qualche modo l'ho spesso fatto capire, ma se sei distratta...

DDV

Giampaolo Natali

capsy wrote:

> e no, sei lontano, sono una cuspide a cavallo tra scorpione e sagittario
> --
> capsy
>
> le mie ricette qui: https://tinyurl.com/3vbnhfhs

Cactus immenso!!!

E mo' c'iai raggione, c'iai.

Mega cazzata la mia fù.
E sì che mia figlia è una sagittario 26/11, io vengo un po' dopo, mio padre
17/12.
Insomma, che il mese di novembre post 21 sia parte del sagittario credo
proprio di saperlo :-)

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it

Er Capoccetta

Il giorno martedì 22 novembre 2022 alle 08:02:03 UTC+1 Gi ha scritto:
Auguri CHEF!

capsy

naqqui (cit.) il 22 alle 22,22 del 22\11 del 52
(2)

Fatina_degli_Elfi

Il 22/11/2022 08:02, Gi ha scritto:
Buon Compleanno Fulvio!!!
Un mega infinito abbraccio :-*

Renato_VBI

Il 22/11/2022 10:05, capsy ha scritto:

> quale bilancia?

Era per fare una battuta carina neh....

Vabbe' che voi a caBallo dello scorpione e del sagittario siete
"permalosini" ma.... Sono le "femmene" che guai a parlargli del peso....

:-)

--

Renato

Renato_VBI

Il 22/11/2022 10:08, Giampaolo Natali ha scritto:
LOL.....
:-D

Sei lontano anni luce (cit.)

--

Renato

Jamie

On 22/11/2022 16:40, Renato_VBI wrote:

> LOL.....
> :-D
>
>  Sei lontano anni luce (cit.)

Renatone una domanda, ma questo weekend c'è qualche zona montanara dove
ci sia qualche malga già aperta o se ne parla ormai a dicembre un po'
per tutte?
sto cercando di vedere se riusciamo a partire questo venerdì ma fine
novembre sembra un momento proprio 'morto' in montagna...

Renato_VBI

Son tutti in ferie, chi in Sicilia o Grecia, chi alle Maldive o ai
Caraibi, tutti con le sfere al sole, altro che neve e freddo....

:-)

Magilla

> [...]
> 70 strati.
>
> Un amichevole abbraccio, buon compleanno.

auguri in ritardo Cap

Jamie

la tua specialità

Magilla

lol

Giacomo Boffi

Gi <ci...@lippa.it> writes:

> Un amichevole abbraccio, buon compleanno.

Buon Compleanno Fulvio

fulvio_ capsy

denghiù!!

--