Google グループは Usenet の新規の投稿と購読のサポートを終了しました。過去のコンテンツは引き続き閲覧できます。

Roner per cucina a bassa temperatura

閲覧: 28 回
最初の未読メッセージにスキップ

Ghost Dog

未読、
2022/11/28 3:35:392022/11/28
To:
preso dal vortice del black friday ho comprato un Anova cooker
precision, che puntavo da un po', con la sacca in silicone
riutilizzabile perchè non mi piace molto l'idea di impestare il mondo
con la mia plastica più di quel che già faccio.

Chi tra noi usa già il roner per la CBT?
Avete qualche sugegrimento per un principiante?
Quali sono i cibi che ritenete vengano meglio?
quali le ricette assolutamente da provare?
Varie ed eventuali?
Grazie mille
GD

Mero

未読、
2022/11/28 4:19:182022/11/28
To:
Il 28/11/2022 09:35, Ghost Dog ha scritto:

> Chi tra noi usa già il roner per la CBT?
> Avete qualche sugegrimento per un principiante?
> Quali sono i cibi che ritenete vengano meglio?
> quali le ricette assolutamente da provare?
> Varie ed eventuali?

io ce l ho da diversi anni.... non la uso tantissimo ma sono sempre
molto contento quando la adopero.
prova le classiche uova sous vide.... quello è il primo test lol.
poi le carni vengono benissimo.

a me piace molto usarlo con carni bianche. tipo delle fese di tacchino
precedentemente marinate poi cotte a 55 gradi per n tempore e lasciato
poi freddare e tagliato con affettatrice

Ghost Dog

未読、
2022/11/28 10:48:122022/11/28
To:
Perfetto, grazie, appena arriva comincerò gli esperimenti

Er Capoccetta

未読、
2022/11/28 12:37:042022/11/28
To:
ieri ho usato il sous vide che ha lo stesso effetto...2 filetti di porcello (uno buono uno top per confrontarli) cotti circa 2h e mezzo a 60° bagnati di succo di melograno, poi rosolati in padella 1 minuto per lato con burro e timo fresco. poi nappati con riduzione di succo di melograno con poca cipolla dolce e accompagnati da: patate bollite, schiacciate e condite col nostro olio novo, cavoletti di bruxelles agro-dolci-piccanti, finocchi croccanti cotti in forno burp.

e poi il primo castagnaccio dell'anno!
新着メール 0 件