osso del nonno

vitorio

una macelleria mette in vetrina degli ossi ( grandi, rotondeggianti) con
il cartello "ossi del nonno"

Cosa significano secondo voi?

grazie

capsy

ginocchi per brodo

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

Er Capoccetta

Il giorno lunedì 6 settembre 2021 alle 05:32:51 UTC+2 capsy ha scritto:

> ginocchi per brodo

non c'entra nulla ma non molto tempo fa, in un ristorante di quinto quarto, abbiamo preso gli ossi tagliati per il lungo cotti credo sulla brace e serviti col pane agliato su cui spalmare il midollo: goduria, assolutamente da fare a casa

capsy

il "festival del colesterolo"

felice_pago

Il giorno lunedì 6 settembre 2021 alle 10:22:58 UTC+2 capsy ha scritto:

> il "festival del colesterolo"

sicuro sicuro ?

si ma . . . hdl

felicepago