confort food

capsy

oggi coccole con le chiocciole:
https://ibb.co/0s2Rs8b

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

www.avg.com

Er Capoccetta

Il giorno lunedì 26 settembre 2022 alle 10:33:14 UTC+2 capsy ha scritto:
> oggi coccole con le chiocciole:
> https://ibb.co/0s2Rs8b
>
> --
io ho fatto il manzo alla Guinness ieri
e in settimana vellutata di patate (normali+dolci) e peperoni poi gratinata in forno con Emmenthal

Yugo

Il 26/09/22 10:53, Er Capoccetta ha scritto:

> io ho fatto il manzo alla Guinness ieri
> e in settimana vellutata di patate (normali+dolci) e peperoni poi gratinata in forno con Emmenthal

Io ieri mattina alle 4 ho preparato la Moussakà, tra un po' mangiamo la
metà rimasta riscaldata, che è più buona.

Er Capoccetta

buonissima, sparaci la tua ricettina
vedo con piacere che non sono l'unico cuciniere dell'alba

Mardot

fatta qualche settimana fa con le ultime melanzane dell'orto,
spettacolare, concordo sul consumo a posteriori, come del resto buona
parte di quel tipo di cibo, parmigiana, lasagne, ecc....

Mardot

Il 26/09/2022 10:53, Er Capoccetta ha scritto:

> io ho fatto il manzo alla Guinness ieri

io sabato a pranzo orecchiette cime di rapa e salsiccia, pioveva fuori e
avevo voglia di coccole

invece ieri pomeriggio di ritorno dall'uscita in bici ho impastato pizza
a tutto andare
- margherita rinforzata con gorgo e fontina
- salsiccia a tocchi
- peperoni e melanzane grigliati
- 4 formaggi (probabilmente erano 7 visti gli avanzi usati)

avevo due sedicenni a cena....

Yugo

Il 26/09/22 11:35, Er Capoccetta ha scritto:

> sparaci la tua ricettina

Per farmi massacrare dal Grande Chef Ligure? Giammai...

<https://ibb.co/bNX8Bfp>

MeroLIVE

Il 26/09/2022 12:41, Yugo ha scritto:

> Per farmi massacrare dal Grande Chef Ligure? Giammai...
>
> <https://ibb.co/bNX8Bfp>

mi dispiace ma questo è più un risotto che una moussaka

Yugo

Il 26/09/22 12:45, MeroLIVE ha scritto:
Ovviamente...

capsy

> Per farmi massacrare dal Grande Chef Ligure? Giammai...

se parli di me spero che sia uno scherzo!!

Yugo

Il 26/09/22 13:56, capsy ha scritto:

> se parli di me spero che sia uno scherzo!!

Tranquillo, non posterò più ne foto ne ricette.

Non sono abbastanza fenomeno...

Jk

Il 26/09/2022 14:42, Yugo ha scritto:

> Tranquillo, non posterò più ne foto ne ricette.
>
> Non sono abbastanza fenomeno...

a me ipiù che altro sembri un po' troppo permaloso per poter accettare
le altrui opinioni
Nessuno è perfetto, d'altronde

Yugo

Il 26/09/22 16:26, Jk ha scritto:
Hai ragione

PMF

sbagliato

la risposta era: "hai ragione, con te non parlo più"
:)

Paolo

Er Capoccetta

rella la ricettina zio non farla lunga

Jk

Il 26/09/2022 16:34, PMF ha scritto:

> la risposta era:  "hai ragione, con te non parlo più"
> :)

io sono intervenuto xké credo di essere abbastanza super partes e
soprattutto sono SICURAMENTE quello qui dentro che ne capisce meno di
tutti di cucina.
La dialettica è importante, mi spiace vedere arrocchi
A parte quelli di Mardot a cui sono abituato :-)

Mardot

s.u.k.a.

Yugo

Il 26/09/22 17:17, Er Capoccetta ha scritto:

> rella la ricettina zio non farla lunga

Prepari un bel risotto, ma con i chicchi ben sgranati, e ci metti dentro
melanzane, patate e cannella.

Viene uguale uguale alla mia.

Buon Appetito!

capsy

Il 26/09/2022 17:41, Jk ha scritto:
intervengo perché sono io che ho aperto il post:
chi si è arroccato?
stavo per dire a Yugo che oltre alla foto, ben riuscita, speravo nella
sua ricetta quando capoccetta mi ha preceduto quindi ero in attesa
quando mi ha attaccato per un qualche motivo che non ricordo, spero di
non aver offeso nessuno, chi ormai mi conosce sa che a volte sono
impulsivo nelle risposte ma mai ci metto arroganza o cattiveria, mah...
p.s. se si postano foto\ricette solo per averne complimenti e non
accettare la discussione...
tutto serve a migliorarsi, in cucina non si finisce mai di imparare

Er Capoccetta

siamo tutti hobbisti, a parte Capsy (che massacriamo per le sue doti di fotografo oltretutto). facciamo tutti pastrocchi e ne postiamo le foto, la critica e anche la battuta ci stanno, via

premiata forneria

capsy <ca...@cum.it> ha scritto:r
> oggi coccole con le chiocciole:https://ibb.co/0s2Rs8b--capsyle mie ricette qui:http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php--Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com

Intendi le coccole di una lei?
--

----Android NewsGroup Reader----

capsy

Il 26/09/2022 21:47, premiata forneria ha scritto:
> capsy <ca...@cum.it> ha scritto:r
>
> Intendi le coccole di una lei?

naaa, coccole food

Gi