Consigliatemi gentilmente un Tostapane

premiata forneria

Dopo esperienze negative con tostapane da pochi euro vorrei
acquistare un Tostapane efficente robusto e facile da
pulire.
Consiglio?
Grazie mille a tutti

----Android NewsGroup Reader----

capsy

ma ci vuoi fare "pane tostato" o dei toast?

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

www.avg.com

premiata forneria

capsy <ca...@cum.it> ha scritto:r
> Il 22/09/2022 18:38, premiata forneria ha scritto:>> Dopo esperienze negative con tostapane da pochi euro vorrei> acquistare un Tostapane efficente robusto e facile da> pulire.> Consiglio?> Grazie mille a tutti>>> ----Android NewsGroup Reader----> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.htmlma ci vuoi fare "pane tostato" o dei toast?--capsyle mie ricette qui:http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php--Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com

Facciamo di solito tost ma anche ci piacerebbe fare pane tostato o
panini caldi

Mardot

Il 22/09/2022 19:29, premiata forneria ha scritto:
> capsy <ca...@cum.it> ha scritto:r
>
> Facciamo di solito tost ma anche ci piacerebbe fare pane tostato o
> panini caldi

io ho questa

https://www.amazon.it/Rowenta-GR3060-Comfort-Bistecchiera-posizioni/dp/B0050II92S

che viene data come bistecchiera, in realta' va bene per tutto (per il
pane e' fenomenale) mentre per la carne fa cagare (ma lo sapevo gia' e
non mi interessava)

oltre al pane e' esagerata per le verdure

fil rouge

Anche io ho una roba del genere.
Confermo che per pane e toast va benissimo

premiata forneria

Mardot <marco.do...@edcba.tin.it> ha scritto:r
> Il 22/09/2022 19:29, premiata forneria ha scritto:> capsy <ca...@cum.it> ha scritto:r>> Il 22/09/2022 18:38, premiata forneria ha scritto:>> Dopo esperienze negative con tostapane da pochi euro vorrei> acquistare un Tostapane efficente robusto e facile da> pulire.> Consiglio?> Grazie mille a tutti>>> ----Android NewsGroup Reader----> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.htmlma ci vuoi fare "pane tostato" o dei toast?--capsyle mie ricette qui:http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php--Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com> > Facciamo di solito tost ma anche ci piacerebbe fare pane tostato o> panini caldiio ho questahttps://www.amazon.it/Rowenta-GR3060-Comfort-Bistecchiera-posizioni/dp/B0050II92Sche viene data come bistecchiera, in realta' va bene per tutto (per il pane e' fenomenale) mentre per la carne fa cagare (ma lo sapevo gia' e non mi interessava)oltre al pane e' esagerata per le verdure

Io ho addocchiato questa

https://amzn.eu/d/3PGhj6s

Mardot

credo sia la nuova versione della mia

premiata forneria

> [...]
> Il 24/09/2022 16:36, premiata forneria ha scritto:> Mardot <marco.do...@edcba.tin.it> ha scritto:r>> Il 22/09/2022 19:29, premiata forneria ha scritto:> capsy <ca...@cum.it> ha scritto:r>> Il 22/09/2022 18:38, premiata forneria ha scritto:>> Dopo esperienze negative con tostapane da pochi euro vorrei> acquistare un Tostapane efficente robusto e facile da> pulire.> Consiglio?> Grazie mille a tutti>>> ----Android NewsGroup Reader----> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.htmlma ci vuoi fare "pane tostato" o dei toast?--capsyle mie ricette qui:http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php--Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com> > Facciamo di solito tost ma anche ci piacerebbe fare pane tostato o> panini caldiio ho questahttps://www.amazon.it/Rowenta-GR3060-Comfort-Bistecchiera-posizioni/dp/B0050II92Sche viene data come bistecchiera, in realta' va bene per tutto (per il pane e' fenomenale) mentre per la carne fa cagare (ma lo sapevo gia' e non mi interessava)oltre al pane e' esagerata per le verdure> > Io ho addocchiato questa> > https://amzn.eu/d/3PGhj6s> credo sia la nuova versione della mia

Comunque,io per primo,ci "innamoriamo" delle ultime novità però
diciamo la verità non sono altro che due piastre e una resistenza
elettrica.

Felice

Il giorno sabato 24 settembre 2022 alle 16:36:56 UTC+2 premiata forneria ha scritto:

> https://amzn.eu/d/3PGhj6s

se non hai fretta :
https://volantinolidl.it/prodotto/piastra-elettrica-3-in-1

prima o poi ripassa in offerta, mediamente ogni 6 mesi :)

premiata forneria

> [...]
> Il 24/09/2022 16:36, premiata forneria ha scritto:> Mardot <marco.do...@edcba.tin.it> ha scritto:r>> Il 22/09/2022 19:29, premiata forneria ha scritto:> capsy <ca...@cum.it> ha scritto:r>> Il 22/09/2022 18:38, premiata forneria ha scritto:>> Dopo esperienze negative con tostapane da pochi euro vorrei> acquistare un Tostapane efficente robusto e facile da> pulire.> Consiglio?> Grazie mille a tutti>>> ----Android NewsGroup Reader----> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.htmlma ci vuoi fare "pane tostato" o dei toast?--capsyle mie ricette qui:http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php--Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com> > Facciamo di solito tost ma anche ci piacerebbe fare pane tostato o> panini caldiio ho questahttps://www.amazon.it/Rowenta-GR3060-Comfort-Bistecchiera-posizioni/dp/B0050II92Sche viene data come bistecchiera, in realta' va bene per tutto (per il pane e' fenomenale) mentre per la carne fa cagare (ma lo sapevo gia' e non mi interessava)oltre al pane e' esagerata per le verdure> > Io ho addocchiato questa> > https://amzn.eu/d/3PGhj6s> credo sia la nuova versione della mia

Ma questo tipo di bistrcchiere è possibile cuocere una fiorentina

capsy

Il 14/10/2022 08:09, premiata forneria ha scritto:
> Mardot <marco.do...@edcba.tin.it> ha scritto:r
>
> Ma questo tipo di bistrcchiere è possibile cuocere una fiorentina

credo proprio di no!

Jk

Il 14/10/2022 08:12, capsy ha scritto:

> credo proprio di no!

dissento!
la cottura avviene di certo.
come è certo che venga una schifezza orrenda, chiaro.

Gi

> credo proprio di no!

Allora che cavolo di tostapane è!!! :-(

Gi

Jk

Il 26/09/2022 10:47, premiata forneria ha scritto:

> Comunque,io per primo,ci "innamoriamo" delle ultime novità però
> diciamo la verità non sono altro che due piastre e una resistenza
> elettrica.

beh io vedo utile l' avere dei programmi preimpostati, magari con quella
mia moglie potrebbe riuscire a non bruciare tutto... :-)

Mardot

Il 14/10/2022 08:09, premiata forneria ha scritto:

> Mardot <marco.do...@edcba.tin.it> ha scritto:r
>
> Ma questo tipo di bistrcchiere è possibile cuocere una fiorentina

Mah, le chiamano bistecchiere, ma puoi immaginare che la cottura della
carne ha le sue caratteristiche....

Poi non e' che faccia proprio cagare per tutta la carne.

Io ad esempio gli hambuger li cuocio con questa piastra e vengono MOLTO
meglio che sulla piastra, il motivo e' semplice, cuociono
contemporaneamente sopra e sotto e in breve tempo.

Per una fetta di carne con lo spessore maggiore di 2cm il tempo di
cottura si allungherebbe al punto da rendere il risultato scadente.

Una braciola di maiale torna a venire bene, per dire.

I panini vengono da Dio, cosi' come le singole fette di pane che vuoi
tostare per poi farcire.

La piastratura delle verdure invece torna a presentare problemi, perche'
le due piastre non fanno uscire il vapore come invece esce con la
singola piastra sul gas (oltre a raggiungere temperature molto maggiori.

capsy

si il senso è quello, cuocerla puoi cuocerla anche sul cofano della
macchina!