Segnalazione/domanda per bolognesi & co

Jamie

Ho visto che da ieri in piazza XX settembre c'è il mercato europeo con
street food ed altro; voi ci siete mai stati? Ne vale la pena? Per il
cibo, intendo.

felice_pago

se ti legge mero !

felicepago

pero
.

Jamie

ah! ma street food non è = mensa universitaria :D

felice_pago

Il giorno venerdì 3 settembre 2021 alle 12:40:53 UTC+2 Jamie ha scritto:

> ah! ma street food non è = mensa universitaria :D

allora fai un cosa, se ci riesci, ti avvicini a uno dei robi,
ti ci metti di fianco a 3/4 e osservi, se ci riesci

poi mi fai sapere
nelle "mense universitarie" bene o male anche quelli che preparano ci mangano . . . :)

felicepago

puccio
.

Magilla 🎸

afaik tipo il finger food festival, che fanno al parco della zucca (di
fronte al centro minganti), molti stand sono gli stessi. alcuni invece
sono gli stessi che stanno all'unità.

ci sono stato lo scorso anno, ma per accompagnare figlio (c'era piadinaio
gluten free).
ne vale la pena per stare in compagnia, il cibo può andare, ma la
scomodità e il costo non me lo fanno apprezzare.. per dire, il FFF di cui
sopra si tiene a 2 passi da casa mia, ci faccio un giro sempre, ma non mi
attira quasi nulla. ho preso una volta il fritto di pesce da passeggio,
per il resto la solita birretta artigianale nel bicchiere di plastica che
trovo inferiore alla birra industriale

--
posted from S2's https://fcku.it/

Mero

ma dai figata...
ma quanto rimane?

Mero

ahgahaha perche?

adoro lo street food

Claudio

Il 03/09/2021 12:38, Jamie ha scritto:
Di solito in queste occasioni commerciali non è che si trovi il top
dello street food e neppure prezzi particolarmente economici ....però
sono iniziative comode perché spesso collocate strategicamente anche
rispetto ad altre mete ludico turistiche, talvolta con tanta scelta e
adatto a fare due passi senza pretesa se è vicino casa.
Il citato in particolare comunque non ho idea.

Jamie

fino a domenica

Magilla

Il 03/09/2021 12:38, Jamie ha scritto:
Riprendo, per segnalare che da giovedì a domenica al Parco della Zucca
(davanti a minganti) c'è il Finger Food Festival