slow cookers del black friday

Magilla

https://www.amazon.it/Crockpot-CSC061X-Crock-Pot-cooker-digitale/dp/B07VDLW3BK/ref=as_li_ss_tl
35 eurini per una 2.4 lt

poi c'è questa fighissima che fa anche da sous vide, ma ha altro prezzo.
ha comunque uno sconticino, ma in passato è stata in offerta a meno di 60 eu
https://www.amazon.it/Russell-Hobbs-Cooker-25630-56-Litri/dp/B07VZYRX1R/ref=as_li_ss_tl
se ho capito bene la T è regolabile. la chiusura è ermetica

altre in offerta
https://www.amazon.it/Electrolux-ESC7400-Pentola-Elettrica-Ceramica/dp/B00O7PX2XG/ref=as_li_ss_tl

https://www.amazon.it/CrockPot-Pentola-Cooker-Persone-Argento/dp/B00G4A4WM2/ref=as_li_ss_tl

Jamie

è inutile, NON-LA-COMPRO

capsy

il mo consiglio è di prenderla più grossa che puoi, nella grossa ci fai
anche il poco ma se hai bisogno di fare qualcosa di grosso o di
abbondante, nella piccola fischi

--
capsy

le mie ricette qui: https://tinyurl.com/3vbnhfhs

www.avg.com

Mardot

Il 21/11/2022 15:17, capsy ha scritto:

> il mo consiglio è di prenderla più grossa che puoi, nella grossa ci fai
> anche il poco ma se hai bisogno di fare qualcosa di grosso o di
> abbondante, nella piccola fischi

e' la PaP che fischia, non la SC

capsy

'tupidone!

Jk

Il 21/11/2022 15:01, Jamie ha scritto:

> è inutile, NON-LA-COMPRO

epperò a sto punto sei peggio di mia moglie eh?!
La prendi, la provi, se non ti piace la rendi, eh!
questa è la stagione giusta, poi lo sai che fra un po quando tutti
tranne te e quell'altro talebano di Mardot sarete gli unici a non usarla
ti sentirai "da meno"
noi vogliamo solo aituarti!
:-D

Jk

> [...]

> se ho capito bene la T è regolabile. la chiusura è ermetica

a 60€ se regola la T anche per fare da sousvide è molto interessante.
Ora però sappi che se mia mogli mi manda fuori di casa vengo a dormire
da te!

capsy

mi pare che mardot l'abbia

Magilla

Il 21/11/2022 16:54, Jk ha scritto:

> a 60€ se regola la T anche per fare da sousvide è molto interessante.
> Ora però sappi che se mia mogli mi manda fuori di casa vengo a dormire
> da te!

ho visto che a marzo stava a 57 circa.
https://i.imgur.com/w0ufSXE.png

appena torna a quel prezzo preparo cameretta!

Ghost Dog

Il 21/11/2022 16:54, Jk ha scritto:
Se la gestione della T non è piùche repcisa, il SV non serve a niente,
mi "fa strano" che a quel prezzo riescanoa darti un aggeggoi che
funzioni bene
GD

Mardot

Il 21/11/2022 17:18, capsy ha scritto:

> mi pare che mardot l'abbia

confermo, non sono un fanatico e per certi tagli di carne non la ritengo
adatta, ma certe preparazioni tipo seppie, totani, calamari, polpi,
costine, fagioli e salsiccia, e qualche altra cosa mi vengono davvero bene

Jk

Il 21/11/2022 17:30, Ghost Dog ha scritto:

> Se la gestione della T non è piùche repcisa, il SV non serve a niente,
> mi "fa strano" che a quel prezzo riescanoa  darti un aggeggoi che
> funzioni bene

dalla loro hanno che l' inerzia può aiutare molto
mi aspetto che per ottenere 50°C la si debba mettere a 60 o a 40 ma una
volta capito questo, per il mio uso (solo x reverse searing) va più che
bene, attualmetne uso la SC normale in modalità "warm" che si assesta
giusto a 50°C

Claudio

Il 21/11/2022 15:01, Jamie ha scritto:
> è inutile, NON-LA-COMPRO

Ok, quindi alle 16 l'hai comprata? :-D :-D

paolo833

On Mon, 21 Nov 2022 16:54:41 +0100, Jk <J...@people.it> wrote:

>a 60€ se regola la T anche per fare da sousvide č molto interessante.
>Ora perň sappi che se mia mogli mi manda fuori di casa vengo a dormire
>da te!

Ma assorbe 350 W per tutte le ore in cui "lavora"?
Non diventa un po' troppo dispendiosa, di questi tempi, in termini di
consumo elettrico?

capsy

> Ma assorbe 350 W per tutte le ore in cui "lavora"?
> Non diventa un po' troppo dispendiosa, di questi tempi, in termini di
> consumo elettrico?

non so questa ma le mie due consumano meno di una lampadina...

Felice

Il giorno lunedì 21 novembre 2022 alle 16:53:24 UTC+1 Jk ha scritto:

> ti sentirai "da meno"

avevo letto mero

Felice

Il giorno giovedì 24 novembre 2022 alle 21:43:12 UTC+1 paolo833 ha scritto:

> Ma assorbe 350 W per tutte le ore in cui "lavora"?

beh no dai !
se stesse sempre a 350W in 1 ora arriverebbe a 2-300°

> Non diventa un po' troppo dispendiosa, di questi tempi, in termini di
> consumo elettrico?

no
anche perche' "lavora dentro " :)
cioe' il calore si disperde meno, resta quasi tutto dentro,
in pratica spenderesti piu' a tenere una pentola sul gas al minimo,
che non una sc

Jamie

NO