Aceto di mele

mayda

lo usi come l'altro...č la stessa cosa, solo che fa meno male e
chiaramente č piů leggero :)

felice_pago

Il 14 Nov 2003, 11:39, Giacomo Savastano <fer...@despammed.com> ha scritto:
> L'ho preso per sbaglio facendo la spesa online.
> Che ci faccio ora?
> --

io ci condisco l'insalata,
aceto, mele/vino
sale fino
e solo alla fine l'olio !

altrimenti devi ripetere l'esame di chimica

felice_pago

TT

On Fri, 14 Nov 2003 11:39:40 +0100, Giacomo Savastano
<fer...@despammed.com> wrote:

>L'ho preso per sbaglio facendo la spesa online.
>Che ci faccio ora?

Qualsiasi cosa fai con l'aceto di vino...
Almeno io lo uso cosi'... ha un gusto un po' diverso, piu' delicato
forse.

TT

KoAn

On Fri, 14 Nov 2003 11:39:40 +0100, Giacomo Savastano wrote:
> L'ho preso per sbaglio facendo la spesa online.
> Che ci faccio ora?

tutto quello che fai con l'aceto di vino :)
io ormai uso solo quello, tranne nei casi in cui uso quello balsamico
(insalate, scaloppine, etc) o quello di riso (salsine per sushi, condimenti
col mirin, etc)
--
####### KoAn ######
Anything you say will be

Bruna

Giacomo Savastano wrote:
> L'ho preso per sbaglio facendo la spesa online.
> Che ci faccio ora?

lo zabaione salato (pensavo proprio a quello ieri) :-) lo usi come quello di
vino, a me piace
--
ciao, Bruna
ICQ 48577068

chi ha buon senso ne usi

crazy water

> Un cucchiaio al amttino a digiuno, sciolto in mezzo bicchiere d'acqua.
> pare che faccia tanto dimagrire

L'ho fatto per qualche settimana.
Non sono dimagrito di un etto, ma in compenso -non so dirti se fu
coincidenza, effetto placebo al contrario o che- mi sono trovato con lo
stomaco sottosopra.
Sconsiglio vivamente.

cw

lcr

Giacomo Savastano wrote:

> Il Fri, 14 Nov 2003 11:48:29 +0100, tal *"KoAn" <ko...@geeks.it>* mise
> in rete su it.hobby.cucina:

> Denghiu'...
> Solo che di solito uso il mio aceto, mi serviva quello "base" per
> pulire il calcare sul lavello della cucina...

Ne avevo il sospetto...
Io l'ho comprato una volta sola e dopo un anno o due i 9/10 rimasti
hanno preso la strada dello scarico del lavandino.

luis

PMF

lcr wrote:

> Io l'ho comprato una volta sola e dopo un anno o due i 9/10 rimasti
> hanno preso la strada dello scarico del lavandino.

uno spreco che mi permetto di stigmatizzare, poffarbacco! a parte
l'ovvio uso come anticalcare sui sanitari, senti maaaaa...
non dirmi che usi non hai maglioni di lana da rendere soffici con
l'aceto nell'ultimo risciacquo
non dirmi che non fai un lavaggio periodico con aceto per
decalcificare lavastoviglie e/o lavatrice...

> luis
Paolo

lcr

PMF wrote:

Mah, non mi sembrava abbastanza acido per quei tipi di utilizzo.

PMF

lcr wrote:

> Mah, non mi sembrava abbastanza acido per quei tipi di utilizzo.
lavastoviglie? due bicchieri d'aceto, un bicchiere di varechina.
lavastoviglie vuota, programma breve (non deve scaricare l'acqua con i
prodotti). al posto del "curalavastoviglie) se fatto con regolarita'
Paolo

lcr

PMF wrote:

Non ho la lavastoviglie: data la relativamente limitata superfice della
mia cucina ho preferito privilegiare altre cose, vedi frigo, forno e
fornelli, spazio per il pentolame e le varie attrezzature.

Alice Twain

mayda, il 14 nov 2003 ha scritto in

> lo usi come l'altro...Š la stessa cosa, solo che fa meno
> male e chiaramente Š pi— leggero :)

Leggero di sapore? Quindi meno forte?
E ancora: da quando in qua l'aceto di vino fa male?

Alice
--
I don’t want to take what you can’t give
I would rather starve than eat your bread

lcr

Marina wrote:

> Eccicredo... aceto a stomaco vuoto!
> Chissa' a chi vengono queste belle pensate.

Se lo accompagni a 10 minuti di flagellazione poi lo stomaco non ti darà
più fastidio.

Tsubo

On Fri, 14 Nov 2003 10:42:34 GMT, felic...@y.it (felice_pago)
wrote:

>altrimenti devi ripetere l'esame di chimica

Magari le piace l'insalata "alla sabbiosa" :-)

Tsubo

Tsubo

<fer...@despammed.com> wrote:

>Che ci faccio ora?

Disincrosti il ferro da stiro .-)

Tsubo

LN+amu

"Marina" <marin...@chepalle.it> ha scritto nel messaggio

> Un cucchiaio al amttino a digiuno, sciolto in mezzo bicchiere d'acqua.
> pare che faccia tanto dimagrire

Nel senso che poi passa la voglia di ingurgitare alcunché? ;-P
A me lo stesso effetto lo provoca la minestrrrrrina ;-)

ciao

LN

LN+amu

"lcr" <corte...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Se lo accompagni a 10 minuti di flagellazione poi lo stomaco non ti darà
> più fastidio.

Pensa che c'è chi fa la "terapia mattutina" con il succo di mezzo limone,
eventualmente + cucchiaino di miele, ma a scopi depurativi :-P

ciao

LN

Ciurma

"LN+amu" <a...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> "Marina" <marin...@chepalle.it> ha scritto nel messaggio
>
> Nel senso che poi passa la voglia di ingurgitare alcunché? ;-P
E' probabile ma io sono dimagrita parecchio e senza questa tortura ;-)

> A me lo stesso effetto lo provoca la minestrrrrrina ;-)
>
> ciao
>
> LN
Ciao Lorena

bibi

"Giacomo Savastano" <fer...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> L'ho preso per sbaglio facendo la spesa online.
> Che ci faccio ora?

******
oltre a tutto quello che ti hanno detto..se hai un cane(che magari si e
rotolato ed e vuncio) puoi usarlo x lavarlo a secco con un panno imbevuto
ciao
bibi