I fegatini nella rete alla brace

Er Capoccetta

pensavo si facessero solo in Italia. E invece ecco i matti di Village Cooking: https://www.youtube.com/watch?v=MMml-lYhJy8&ab_channel=VillageCookingChannel
di montone, devono essere spettacolari

Gi

Il 12/01/2022 23:33, Er Capoccetta ha scritto:
> pensavo si facessero solo in Italia. E invece ecco i matti di Village Cooking: https://www.youtube.com/watch?v=MMml-lYhJy8&ab_channel=VillageCookingChannel
> di montone, devono essere spettacolari

Fegatini, così chiari?
Mi sembra che ci siano anche carni differenti.

Gi

Er Capoccetta

lol non hai seguito attentamente: a inizio video tirano fuori i fegati e delle cosce che fanno a pezzi
quello che macina la curcuma è mero

mero

Il 13/01/2022 11:50, Er Capoccetta ha scritto:

> lol non hai seguito attentamente: a inizio video tirano fuori i fegati e delle cosce che fanno a pezzi
> quello che macina la curcuma è mero

lol.... bello il tipo che si mescola con la mano prima di ficcarsi la
sua mano sucidicia in bocca per mangiare.
cristo che schifo.

manco in africa mangiano così e mangiano anche loro con le mani.

Er Capoccetta

6 1 femminiello schizzinoso

Claudio

Il 12/01/2022 23:33, Er Capoccetta ha scritto:
> [...]

Per essere fegato mi sembra un po' troppo cotto sarà una soletta ...ma
il montone non lo conosco magari va fatto così.