(FT) DDL Zan . art. 7 - comma 3

gigi

"In occasione della Giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia,
la bifobia e la transfobia sono organizzate cerimonie, incontri e ogni
altra iniziativa utile per la realizzazione delle finalità di cui al
comma 1. Le scuole, nel rispetto del piano triennale dell’offerta
formativa di cui al comma 16 dell’articolo 1 della legge 13 luglio 2015,
n. 107, e del patto educativo di corresponsabilità, nonché le altre
amministrazioni pubbliche provvedono alle attività di cui al precedente
periodo compatibilmente con le risorse disponibili a legislazione
vigente e, comunque, senza nuovi o maggiori oneri per mla finanza pubblica."

Vorrebbero andare nelle scuole per insegnare ai nostri bambini quanto è
bello essere omosessuali.
GIU' LE MANI DAI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

MeroLIVE

Il 22/03/2023 11:20, gigi ha scritto:

> Vorrebbero andare nelle scuole per insegnare ai nostri bambini quanto è
> bello essere omosessuali.
> GIU' LE MANI DAI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao, ti seguo da quando i froci se lo buttavano in culo senza rompere i
coglioni!

Ghost Dog

> [...]
> bello essere omosessuali.
> GIU' LE MANI DAI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gigi, te lo dico con simpatia:hai rotto i coglioni, vai a sfogare la tua
omofobia da qualche altra parte, qui siamo un gruppo di anzianotti che
gode solo più mangiando e quindi pensiamo solo al cibo, e i tuoi
proclami accorati non ci toccano...a meno che, rimanendo in tema cucina,
tu non decida di protestare dandoti fuoco davanti a Palazzo Madama: in
quel caso sicuramente nascerebbe una bella discussione in cui ognuno ti
darebbe i propri consigli sul condimento con cui spalmarti prima e i
tempi di cottura, e se sei fortunato Mardot comincia a beccarsi con
qualcuno su qualche dettaglio...(io spero in Mero, ci regalano sempre
dei botta e risposta che Sandra&Raimondo scansati proprio!)... e la
discussione potrebbe anche arrivare a qualche centinaio di risposte,
rendendo davvero onore al tuo sacrificio.

gigi

Nessuno ti obbliga a leggere, il Fuori Tema è abbastanza evidente.
Ti consiglio di leggere una buona grammatica italiana e scoprire
l'etimologia di "omofobia", scoprirai che vuol dire "paura dell'uguale"
con "omo" che può essere preso come abbreviazione di "omosessuale".
Spessissimo viene scambiata "fobia-paura" con "fobia-odio"
Ti assicuro che nessuno ha paura degli omosessuali, al massimo fanno un
po' SCHIFO quando, provocatoriamente, esibiscono in pubblico la loro
sessualità.
E nessuno li "odia", dovrebbero solo imparare a stare al loro posto, e
nessuno li disturberà.
Adesso puoi tornare alle tue sardine fritte.

Jamie

On 22/03/2023 11:33, Ghost Dog wrote:

> [...]
> discussione potrebbe anche arrivare a qualche centinaio di risposte,
> rendendo davvero onore al tuo sacrificio.

ROTFL

(comunque anche le tue beccate con Mardot sono abbastanza memorabili,
non fare il modesto...gh)

Jamie

On 22/03/2023 11:20, gigi wrote:

> Vorrebbero andare nelle scuole per insegnare ai nostri bambini quanto è
> bello essere omosessuali.

No, vorrebbero solo che non diventassero come te, tutto qua.

Felice

il passo verso il forno* e' breve molto breve come la storia insegna

*
per restare it

Mardot

e per quanto mi riguarda possono continuare liberamente, l'importante e'
che non mettano l'obbligo di legge per tutti

Ghost Dog

nessuno ti obbliga a scrivere.
> il Fuori Tema è abbastanza evidente.
cosa è evidente è che TU sei fuori

Ghost Dog

Io e Mardot siamo più George&Mildred!

gigi

Fuori da cosa? fuori dai NOSTRI problemi di QUESTO mondo?

Jamie

paura eh?! ahahaah

Magilla

nessuno contesta il tema? solo attacchi personali?

gigi

Il 22/03/2023 12:04, Jamie ha scritto:
Cara prezzemolino, nessuno ti obbliga a leggere il post, il Fuori Tema è
abbastanza evidente, ma se lo leggi e non sei in grado di capire il
problema evita di scrivere sciocchezze.
Torna alle tue sardine fritte e a quel graaaaaande problema nazionale
che sono i giacconi da neve.
Ciao prezzemolino.

Er Capoccetta

Il giorno mercoledì 22 marzo 2023 alle 11:20:15 UTC+1 gigi ha scritto:
> [...]
> bello essere omosessuali.
> GIU' LE MANI DAI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caschi come il cacio sui maccheroni. Cerchiamo tipi come te per fare studi ed
esperimenti. I farmaci li assumeresti solo se dài preventivamente l’assenso e
dopo accurato controllo medico. Si tratta di stare sei mesi in laboratorio con
vitto e alloggio pagato (se fai il bravo non sei obbligato a stare in gabbia),
più un rimborso spese. Certo, all’inizio il babbuino e i polli prenderanno
qualcosina in più di te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro il
tuo rimborso spese aumenterà. Fammi sapere.

gigi

Coglione, cosa ti sei fumato?
Credo che il tuo nick sia molto appropriato, infatti in una capoccetta
non può starci che un cervellino, piccoli, piiiiiiccolo.
Vai che le sardine fritte ti aspettano.

Jamie

On 22/03/2023 13:12, gigi wrote:

> Cara prezzemolino, nessuno ti obbliga a leggere il post, il Fuori Tema è
> abbastanza evidente, ma se lo leggi e non sei in grado di capire il
> problema evita di scrivere sciocchezze.

Sei tu che non sei in grado di capire, e mi spiace per te.

Mardot

belin, da sempre faccio il mio massimo per rispettare la legge, mi
spiacerebbe passare al lato oscuro proprio adesso :-)

DDV

Il giorno mercoledì 22 marzo 2023 alle 11:20:15 UTC+1 gigi ha scritto:

> Vorrebbero andare nelle scuole per insegnare ai nostri bambini quanto è
> bello essere omosessuali.

Stai affermando una cagata pazzesca.

> GIU' LE MANI DAI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho 4 nipoti e 4 pronipoti (da parte di mia sorella) dai 10 ai 15 anni, di cui 5 stanno ancora frequentando una scuola privata di impostazione cattolica e sono fiera di constatare che l''esistenza dei diversi generi di persone "geneticamente non omologate" non li turbino affatto e gli abbiano insegnato (come noi in famiglia) ad accettarli per quello che sono.

DDV

Mardot

Mi hai sbloccato un ricordo!

Magilla

geneticamente non omologate che vordì?

cmq, sono evidentemente i geneticamente non omologati i primi a non
accettarsi per quello che sono

Ghost Dog

Precisamente qual'è il problema?
Che si parli di omosessualità a scuola?
E perchè non si dovrebbe?
La scuola deve insegnare ai bambini ad affrontare la realtà della
società in cui vivono, ed è reale la presenza di omosessuali, trans, etc
etc.
Quindi parlarne a scuola non è creare problemi, ma semplicemente
spiegare ad un bambino che omosessuali, trans etc etc sono persone come
le altre, con pari dignità e diritti, così non diventano come te,
terrorizzato dai diversi..che poi, personalmente, ho sempre pensato che
chi odia persone con un diverso orientamento sessuale lo faccia perchè
non vuole ammettere di essere come loro.
GD

Mardot

Il 22/03/2023 14:57, Ghost Dog ha scritto:

> La scuola deve insegnare ai bambini ad affrontare la realtà della
> società in cui vivono, ed è reale la presenza di omosessuali, trans, etc
> etc.

Ok insegnare ai bambini ad accettare la realtà che vedono.

Ma, a mio avviso in eta' cosi' giovane, come possono essere i bambini
alle elementari o i ragazzini alle medie, potrebbe essere piu'
producente introdurre il concetto sessualita', facendo passare il
messaggio del tipo che di li' a pochi anni loro affonteranno un periodo
durante il quale scopriranno il loro orientamento sessuale e, qualunque
esso sia, sarà del tutto normale.

Credo sia più facile insegnare la tolleranza verso gli altri,
incomiciando ad accettare nel miglior modo possibile se stessi.

Madame Damentami

Il 22/03/2023 11:20, gigi ha scritto:

> Vorrebbero andare nelle scuole per insegnare ai nostri bambini quanto è
> bello essere omosessuali.

Non hai capito un cazzo, ma non è una novità, è l'unica cosa
che ti riesce bene.

gigi

Il 22/03/2023 14:28, DDV ha scritto:

> Stai affermando una cagata pazzesca.

Ho riportato l'articolo per intero, sai leggere?

> Ho 4 nipoti e 4 pronipoti (da parte di mia sorella) dai 10 ai 15 anni, di cui 5 stanno ancora frequentando una scuola privata di impostazione cattolica e sono fiera di constatare che l''esistenza dei diversi generi di persone "geneticamente non omologate" non li turbino affatto e gli abbiano insegnato (come noi in famiglia) ad accettarli per quello che sono.

Niente da replicare, non cerco che siano messi al bando, cerco solo che,
quando saranno grandi, stiano lontani dai bambini.
Invece loro cercano di usare i bambini come giocattoli per la loro vanità.
Se non l'hai ancora capito sto parlando principalmente della maternità
surrogata e delle adozioni da parte di coppie monosesso, ma sono anche
contrario all'adozione di bambini da parte di single omosex e non omosex.
I bambini hanno DIRITTO avere un vero padre maschio e una vera madre
femmina.
Se poi la coppia si sfascia o un genitore muore, nella mente del bambino
saranno sempre presenti il vero padre maschio a la vera madre femmina,
senza traumi, senza storture.

> DDV

gigi

Madame del cazzo, ho riportato l'articolo per intero, sai leggere?
O hai bisogno di un tutor?

Jamie

On 22/03/2023 14:57, Ghost Dog wrote:

> [...]
> spiegare ad un bambino che  omosessuali, trans etc etc sono persone come
> le altre, con pari dignità e diritti, così non diventano come te,

Che è esattamente lo scopo di questa legge, non si capisce dove vedano
il pericolo di trasformare i bambini in omosessuali. Io potrei vedere
cinquantamila film che promuovono il lesbo-power e sono abbastanza certa
che la gnagna continuerebbe a non piacermi. Invece, quello che potrebbe
accadere, è che se dentro di me ci fosse il "germe" dell'omosessualità,
la visione di quei film potrebbe "sbloccare" qualcosa e farla uscire
allo scoperto, aiutandomi così a non diventare uno di quegli adulti che
vivono malissimo perché cercano di reprimere la propria sessualità in
quanto non conforme agli standard "ariani". Forse il nostro amico gigi
preferirebbe vivere circondato da gay repressi?

Cito l'articolo:
1. La Repubblica riconosce il giorno 17 maggio quale Giornata nazionale
contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia, al fine di
promuovere la cultura del
rispetto e dell’inclusione nonché di contrastare i pregiudizi, le
discriminazioni e le
violenze motivati dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere,
in attuazione dei
princìpi di eguaglianza e di pari dignità sociale sanciti dalla
Costituzione.

Quindi, tutto quello che faranno sarà fare una serie di incontri a tema
per spiegare ai bambini le diversità che li circondano e soprattutto a
non temerle né deriderle o, peggio, aggredirle.

Ma nelle teste bacate questo corrisponde a "deviare" le giovani menti.
Bah, non ne verremo mai fuori da questo medioevo tutto italico. Che
tristezza!

Madame Damentami

Il 22/03/2023 15:31, gigi ha scritto:

> Madame del cazzo, ho riportato l'articolo per intero, sai leggere?
> O hai bisogno di un tutor?

L'altra cosa che ti viene particolarmente molto bene è fare la
figura del coglione. Quella che hai appena fatto ne è l'ennesima
dimostrazione.

DDV

Il giorno mercoledì 22 marzo 2023 alle 15:27:21 UTC+1 gigi ha scritto:

> Ho riportato l'articolo per intero, sai leggere?

Io sì, sei tu che interèreti alla ca°°O di cane.

> [...]
> contrario all'adozione di bambini da parte di single omosex e non omosex.
> I bambini hanno DIRITTO avere un vero padre maschio e una vera madre

Quindi meglio orfani, che allevati da madri single, nonne vedove, zie nubili.

> Se poi la coppia si sfascia o un genitore muore, nella mente del bambino
> saranno sempre presenti il vero padre maschio a la vera madre femmina,
> senza traumi, senza storture.

Già, anche se la madre muopre partorendo o il padre se ne va prima che nasca il bambino.
Ma fammi ridere, va...

I bambini avrebbero diritto di venire al mondo ed essere accettati, accuditi, allevati con amore, da chiunque sia, perché ci sono genitori normo-sessuati che li picchiano, li vendono, li violentano, li trascurano, li maltrattano o semplicemente4 non li amano.

DDV

gigi

Brava madame del cazzo, adesso puoi tornare alle tue sardine fritte.

Madame Damentami

Il 22/03/2023 15:40, gigi ha scritto:

> Brava madame del cazzo, adesso puoi tornare alle tue sardine fritte.

E tu puoi tornartene nella fogna da cui sei emerso. E vedi di rimanerci
a lungo, rifiuto umano.

gigi

Prezzemolino, quello che non riesci a capire è che i bambini non sono
pronti per capire, ma sono solo INDOTTRINATI.
Quando si voleva introdurre nelle scuole l'insegnamento della
sessualità, per spiegare a maschi e femmine come si fanno i figli senza
poi ricorrere all'aborto, c'è stata una levata di scudi da parte di voi
mamme per impedirlo, perchè alle vostre "bambine" non si dovevano dire
queste brutte cosacce.
Poi magari siete le stesse premurose mamme che avete accompagnato la
figlia ad abortire commettendo il peggiore degli assassini.
Ed ora insegnare ai bambini quanto è BELLO PRENDERLO IN CULO, per voi
premurose mammine diventa cosa buona e giusta.

Jamie

On 22/03/2023 15:40, DDV wrote:

> [...]
>
> I bambini avrebbero diritto di venire al mondo ed essere accettati, accuditi, allevati con amore, da chiunque sia, perché ci sono genitori normo-sessuati che li picchiano, li vendono, li violentano, li trascurano, li maltrattano o semplicemente4 non li amano.

Parole sante. E' davvero un peccato che non tutti arrivino a capire
questo concetto che è di una semplicità disarmante. D'altra parte, molte
persone sono "figlie" dell'educazione che hanno ricevuto in famiglia. Se
vengono da famiglie chiuse, intolleranti e piene di pregiudizi, è
difficile che portino avanti idee tanto diverse, anche se per fortuna le
eccezioni ci sono sempre.

Jamie

On 22/03/2023 15:49, gigi wrote:

> [...]
> Ed ora insegnare ai bambini quanto è BELLO PRENDERLO IN CULO, per voi
> premurose mammine diventa cosa buona e giusta.

LOL, davvero, non sai di cosa parli, oppure ti diverti a provocare.
Spero nella seconda ipotesi, lo spero per te. Addio

rail

Il 22/03/2023 15:49, gigi ha scritto:
> Ed ora insegnare ai bambini quanto è BELLO PRENDERLO IN CULO,

Tutto questo discorso ti dà fastidio solo perchè non hanno chiamato
te per fare il testimonial.

gigi

Il 22/03/2023 15:40, DDV ha scritto:

> Io sì, sei tu che interèreti alla ca°°O di cane.

Rileggi quegli articoli con calma, forse riuscirai a capirli.

> Quindi meglio orfani, che allevati da madri single, nonne vedove, zie nubili.

Cioè tu auguri la morte di entrambi i genitori?
Ma anche in questo caso, anche se allevati da zie e da nonne, sapranno
SEMPRE chi è la coppia che li ha generati, e chiameranno la zia "zia" e
la nonna "nonna" e non genitore 1 e genitore 2, magari scambiandoli a
giorni alterni.

> [...]
>
> I bambini avrebbero diritto di venire al mondo ed essere accettati, accuditi, allevati con amore, da chiunque sia, perché ci sono genitori normo-sessuati che li picchiano, li vendono, li violentano, li trascurano, li maltrattano o semplicemente4 non li amano.

Può darsi che ci siano delle storture, in quel caso saranno tolti a
quelle famiglie e dati in adozione a coppie normali... maschio e femmina.
Ma sapranno sempre di chi sono figli.

gigi

Bravo frocetto, sei dall'incazzatura facile.
ROTFL!!!!

Ghost Dog

Secondo me l'educazione sessuale dovrebbe essere una delle materie più
importanti, ma cosa pensi si riesca a fare in un paese dove, se anche
solo provi a parlare di sessualità a scuola, i Gigi insorgono?

Ghost Dog

Il 22/03/2023 15:49, gigi ha scritto:
ti rispondo solo per darti corda sperando in una tua ulteriore
intemerata, perchè un tale concentrato di ignoranza, razzismo,
confusione mentale e fake news è affascinante come guardare un ratto
morto spiaccicato dalle auto sul bordo della strada: ti fa ribrezzo ma
non riesci a distogliere lo sguardo

Madame Damentami

Il 22/03/2023 15:59, gigi ha scritto:

> Bravo frocetto, sei dall'incazzatura facile.
> ROTFL!!!!

Perchè mai dovrei incazzarmi con un ritardato mentale?
Non è mica colpa tua.

Mardot

Ieri mattina vedevo un reel su Instagram di un prof di Fisica che
parlava proprio di questo, nel preciso momento in cui alcuni colleghi
hanno parlato di educazione sessuale in classe, si e' visto arrivare una
serie di rimproveri dai genitori.

Jamie

On 22/03/2023 16:08, Madame Damentami wrote:
> ritardato mentale

Per favore, non offendiamo i ritardati, che non hanno colpa della loro
condizione.

Jamie

On 22/03/2023 16:38, Mardot wrote:

> [...]
> parlava proprio di questo, nel preciso momento in cui alcuni colleghi
> hanno parlato di educazione sessuale in classe, si e' visto arrivare una

ma perché non possiamo fondare una piccola repubblica di Illuminati da
cui escludere tutti questi cavernicoli? Sarebbe il mio sogno...

gigi

Il 22/03/2023 16:04, Ghost Dog ha scritto:
Ti sbagli, io ero uno dei promotori per l'insegnamento dell'educazione
sessuale nelle scuole a partire dalla prima pubertà.
Avrebbe insegnato come si fanno i figli e ad evitare gravidanze
indesiderate, che avrebbe portato alla fine del peggiore degli
assassini: l'aborto.
Ma ci fu una levata di scudi delle care mammine che non volevano che
alle loro "bambine" fosseri insegnate quelle brutte cose, poi magari
erano le prime che accompagavano le figlie ad abortrire.
Ma è una faccenda molto diversa dall'indottrinamento che si vuol fare ai
nostri figli per quanto è BELLO PRENDERLO IN CULO.

Felice

Il giorno mercoledì 22 marzo 2023 alle 16:38:31 UTC+1 Mardot ha scritto:

> [...]
> parlava proprio di questo, nel preciso momento in cui alcuni colleghi
> hanno parlato di educazione sessuale in classe, si e' visto arrivare una

per stemperare . . . ieri sera ho visto
il piacere e' tutto mio
. . .

gigi

Ma che cazzo stai a dì?

gigi

Infatti mica e colpa tua se sei culattone, ci sei nato così.

gigi

Prezzemolino io no ti ho mai offeso, cerca di non strabordare.

Ghost Dog

Ti fanno proprio paura gli omosessuali, vero?
Sei il classico fenomeno che fa il macho e poi alla sera lo trovi sulle
circonvallazioni a contrattare le prestazioni !

gigi

No, mi fanno schifo.

Ludwig

Ghost Dog ha detto questo mercoledì :

> Io e Mardot siamo più George&Mildred!

Ora sarei curioso di sapere chi dei due guida il sidecar...
:-))

Bye, Ludwig.

Ghost Dog

Chi disprezza compra...

gigi

ROTFL!!!
Vuoi poroprio averla vinta!!
OK, hai vinto.
Soddisfatto?

Ghost Dog

Sono soddisfatto di averti aiutato a fare outing, vedrai che adesso
vivrai meglio, scoprirai nuovi orizzonti e sarai così felice che
smetterai pure di trollare su usenet.

gigi

Chiamare trollaggio la difesa dei diritti dei bambini è di una disonestà
incredibile.
Domani vai dal tuo parroco e confessati.
L'inferno è vicino.

DDV

Il giorno mercoledì 22 marzo 2023 alle 15:59:06 UTC+1 gigi ha scritto:

> [...]

Bambìn, (probabilmente potresti essere mio nipote, dio non voglia, eh), sai cosa ti dico dopo brevissima riflessione?
Spero che tu sia sterile...

> Cioè tu auguri la morte di entrambi i genitori?

Che obiezione del ca**o. dai sforzati, puoi fare di meglio.

> [...]
> SEMPRE chi è la coppia che li ha generati, e chiameranno la zia "zia" e
> la nonna "nonna" e non genitore 1 e genitore 2, magari scambiandoli a

Hai ragione, è un vero problema, come ho fatto a non pensarci prima...
:-D

> Può darsi che ci siano delle storture, in quel caso saranno tolti a
> quelle famiglie e dati in adozione a coppie normali... maschio e femmina.
> Ma sapranno sempre di chi sono figli.

Evvai, tutti i salmi finiscono in gloria:-D

DDV

P.S. Quando mi trovo davanti a codesti ragionamenti, vorrei avere la bacchetta magica e spedire la persona che disserta con leggerezza di una determinata situazione, a viverla direttamente, per vedere l'effetto che fa.

DDV

Gigi, tu non sai neanche da che parte si comincia ad amare i bambini: lo ribadisco: spero tu sia sterile.

DDV

Mardot

Beh il motociclista e' lui, quindi lo guida lui. Io faccio il
contrappeso e mi sposto in curva. :-D

gigi

Sei arrivata tardi, ne ho già fatti sfornare diversi.
Se per te amare i bambini è darli in affido a lesbiche e culattoni sei
fuori di testa.
Bene, il discorso è chiuso, ho già percepito la percentuale di gente che
disprezza i diritti dei bambini ed era quello che cercavo.
Auguri.

gigi

Compiango i tuoi nipoti.
Auguri.

DDV

Il giorno giovedì 23 marzo 2023 alle 09:01:28 UTC+1 gigi ha scritto:

> Sei arrivata tardi, ne ho già fatti sfornare diversi.

> Se per te amare i bambini è darli in affido a lesbiche e culattoni sei
> fuori di testa.

SI affidano i bambini a chi li ama profondamente, non a chi "ne ha già fatti sfornare diversi", come se fossero delle pagnotte...

> Bene, il discorso è chiuso, ho già percepito la percentuale di gente che
> disprezza i diritti dei bambini ed era quello che cercavo.

Raglio d'asino non monta in cielo. (cit:)

DDV

DDV

Meno male, se tu non li compatissi, vorrebbe dire che i loro genitori e io la pensiamo come te: brrr

DDV

Madame Damentami

Leo Grande?

Er Capoccetta

vai già via? stavi andando benissimo...

Felice

Il giorno giovedì 23 marzo 2023 alle 10:34:53 UTC+1 Madame Damentami ha scritto:

> Leo Grande?

quello

Ludwig

Ghost Dog scriveva il 22/03/2023 :

> Secondo me l'educazione sessuale dovrebbe essere una delle materie più
> importanti, ma cosa pensi si riesca a fare in un paese dove, se anche solo
> provi a parlare di sessualità a scuola, i Gigi insorgono?

Dopo tutto abbiamo voluto riportate il Papa in Italia.

Lo avessimo lasciato ad Avignone magari ci sarebbe altra cultura anche
in Italia.

Bye, Ludwig.

Er Capoccetta

a me andrebbe bene anche una corte itinerante, un anno in Italia tipo ogni cento potrebbe anche andare...

Ghost Dog

I bambini hanno diritto a crescere in un mondo che non li discriminerà
se, crescendo, scopriranno di avere un orientamento sessuale diverso da
quello socialmente dominante.
Negargli questo diritto è un atto criminale.
> Domani vai dal tuo parroco e confessati.
> L'inferno è vicino.
L'inferno in terra lo creano i bigotti come te, che vogliono imporre la
propria morale, salvo fare le peggio cose in privato.

Ludwig

Jamie ha usato la sua tastiera per scrivere :
> On 22/03/2023 14:57, Ghost Dog wrote:
>

> Ma nelle teste bacate questo corrisponde a "deviare" le giovani menti.
> Bah, non ne verremo mai fuori da questo medioevo tutto italico.

Ok su tutto...
Ma medioevo italico proprio no.

Negli Usa e in altri paesi in certe zone sono messi molto peggio che in
Italia.

Bye, Ludwig.

Jamie

Può anche essere, ma mi interessa poco. Non sono mai stata del partito
"mal comune mezzo gaudio..."

Jamie

On 23/03/2023 09:01, gigi wrote:

> Sei arrivata tardi, ne ho già fatti sfornare diversi.

Già l'uso di questa terminologia qualifica il tuo grande "amore" per i
bambini.

gigi

Prezzemolino ricomponiti, la storia è finita, mi serviva una statistica,
la più veritiera possibile sull'argomento.
Per averla ho dovuto stimolare il peggio di tutti voi.
Ho fatto i miei rilievi e la storia è finita.

Pensa che potrei essere nei tuoi pensieri più di quanto credi, qualche
anno fa ho scritto un libro di cucina, qualcosa di più di un semplice
ricettario, ed ha avuto un buon riscontro di vendite, potrei essere
nella tua biblioteca.
Ti saluto caramente.

Jamie

On 23/03/2023 15:11, gigi wrote:

> [...]
> anno fa ho scritto un libro di cucina, qualcosa di più di un semplice
> ricettario, ed ha avuto un buon riscontro di vendite, potrei essere

Mmm, ok

Ghost Dog

Il 23/03/2023 15:11, gigi ha scritto:
qualche
> anno fa ho scritto un libro di cucina, qualcosa di più di un semplice
> ricettario, ed ha avuto un buon riscontro di vendite,

E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata!

Claudio

Il 22/03/2023 12:18, Mardot ha scritto:

> e per quanto mi riguarda possono continuare liberamente,

Certo, tutta concorrenza in meno. :-D

Er Capoccetta

Jamie

lol, non ci credo ahahahaaha