era Dogliani e fu il Camulin

Gi

Come dissi si andò a Cossano dal Camulin.
C'ero già stato, l'ultima nel 2019 prima del troiaio; a memoria il
servizio non era stato una cosa eccelsa ma si era mangiato abbastanza
bene. Diciamo in linea con tutti gli altri che appunto ho menzionato
nell'altro post.
Sospetto che abbia cambiato gestione: servizio appena sufficiente ma
proprio al limite.
La cucina... scadente, sia nel menù molto povero che nella qualità delle
pietanze.
l'uscita precedente ci aveva portato da Schiavenza, a mio parere un buon
posto da cui non attendersi certamente voli pindarici, ma vi assicuro un
altro pianeta.
Eppure, come dicevo, prima reggeva il paragone.
L'unica cosa accettabile la bottiglia di barbera.
Senza dimenticare il prezzo, ben rincarato anche quello, soprattutto
ingiustificato.
Uscendo, mi sono girato e ci ho fatto una bella croce.
Gi