Liquore ghiacciato

Pagliotz

Entrato nel tunnel dei liquori, ho fatto, dopo il cedrello, anche il
mandarinello ed il clementinello (Mardot, se mi passi sotto casa in
bici, un ristoro te lo posso anche offrire, tanto sul'Aurelia non ci
sono salite vere e proprie :-D )

Nonostante però le preparazioni e percentuali siano praticamente le
stesse, il mandarinello mi si ghiaccia *quasi* completamente nel
freezer (cedrello e clementinello invece restano densi ma
versabilissimi).

Da cosa può dipendere?

--

ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club" e parte da AIOE, sono proprio

Mardot

Il 08/01/2022 10:57, Pagliotz ha scritto:

> [...]
> mandarinello ed il clementinello (Mardot, se mi passi sotto casa in
> bici, un ristoro te lo posso anche offrire, tanto sul'Aurelia non ci

Porto il borraccino ;-)