uova di quaglia ripiene..

capsy

di salsiccia, cavolo, marmellata di banane!

volevo solo vedere in quanti leggete alla domenica!!
--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

http://www.avg.com

Er Capoccetta

Il giorno domenica 17 ottobre 2021 alle 20:38:14 UTC+2 capsy ha scritto:
> di salsiccia, cavolo, marmellata di banane!

lol è già sul sito la ricettina?

capsy

credo che non ce la metto!

Claudio

Il 17/10/2021 20:38, capsy ha scritto:
> volevo solo vedere in quanti leggete alla domenica!!

Che culo che questa domenica non ho acceso il PC. :-D

Mardot

Il 17/10/2021 20:38, capsy ha scritto:

> di salsiccia, cavolo, marmellata di banane!

> volevo solo vedere in quanti leggete alla domenica!!

io invece temevo che le banane volessi prima raddrizzarle

capsy

semo! io prendo quelle già dritte!!

felice_pago

Il giorno lunedì 18 ottobre 2021 alle 11:29:33 UTC+2 capsy ha scritto:

> semo! io prendo quelle già dritte!!

fubbbo ?

felicepago

mmmhhh
.

capsy

cetto!

felice_pago

Il giorno lunedì 18 ottobre 2021 alle 11:46:13 UTC+2 capsy ha scritto:

> cetto!

de gustibus . . . sputandum est

felicepago

lattino