uova di quaglia ripiene..

capsy

Oct 17, 2021, 2:38:14 PMOct 17
di salsiccia, cavolo, marmellata di banane!

volevo solo vedere in quanti leggete alla domenica!!
--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

http://www.avg.com

Er Capoccetta

Oct 17, 2021, 3:31:44 PMOct 17
Il giorno domenica 17 ottobre 2021 alle 20:38:14 UTC+2 capsy ha scritto:
> di salsiccia, cavolo, marmellata di banane!

lol è già sul sito la ricettina?

capsy

Oct 17, 2021, 4:44:07 PMOct 17
credo che non ce la metto!

Claudio

Oct 18, 2021, 3:04:08 AMOct 18
Il 17/10/2021 20:38, capsy ha scritto:
> volevo solo vedere in quanti leggete alla domenica!!

Che culo che questa domenica non ho acceso il PC. :-D

Mardot

Oct 18, 2021, 3:27:33 AMOct 18
Il 17/10/2021 20:38, capsy ha scritto:

> di salsiccia, cavolo, marmellata di banane!

> volevo solo vedere in quanti leggete alla domenica!!

io invece temevo che le banane volessi prima raddrizzarle

capsy

Oct 18, 2021, 5:29:33 AMOct 18
semo! io prendo quelle già dritte!!

felice_pago

Oct 18, 2021, 5:43:35 AMOct 18
Il giorno lunedì 18 ottobre 2021 alle 11:29:33 UTC+2 capsy ha scritto:

> semo! io prendo quelle già dritte!!

fubbbo ?

felicepago

mmmhhh
.

capsy

Oct 18, 2021, 5:46:13 AMOct 18
cetto!

felice_pago

Oct 18, 2021, 5:47:48 AMOct 18
Il giorno lunedì 18 ottobre 2021 alle 11:46:13 UTC+2 capsy ha scritto:

> cetto!

de gustibus . . . sputandum est

felicepago

lattino