orrori 03

capsy

se vi da fastidio ditemelo che smetto https://files.fm/u/a6e6bwwa8

--
le mie ricette: urly.it/3r2vg

Renato_VBI

Il 27/11/2022 11:10, capsy ha scritto:
> se vi da fastidio ditemelo che smetto https://files.fm/u/a6e6bwwa8

In effetti
la "salsiccia"
non si trita cosi'.....

:-)

Buona Domenica

--

Renato

Gi

Il 27/11/2022 11:21, Renato_VBI ha scritto:

>   In effetti
> la "salsiccia"
> non si trita cosi'.....

Salsiccia? E dove l'hai vista la salsiccia
Quella, forse, era un wurstel di infima qualità, forse

Gi

Gi

Il 27/11/2022 11:10, capsy ha scritto:
> se vi da fastidio ditemelo che smetto https://files.fm/u/a6e6bwwa8

Beh, a quest'ora mi ha fatto passare la voglia di andare a tavola.
Se avessi già mangiato sarei corso in bagno.

Gi

Renato_VBI

Appunto, e' la presentatrice che la chiama cosi' (e per quello l'avevo
specificato mettendolo tra virgolette).

Oramai queste simil preparazioni a base di puree di pseudo carne
aromatizzata chimicamente hanno preso il sopravvento.
O tempora o mores

Vado a pranzare, riso carnaroli al _vero_ brodo d'ossa, muscolo lessato
affettato in letto di patate e melanzane sott'olio anno 2020.

Terminero' con crostata di prugne Km 0 gelatinizzata con confettura di
albicocche home made, il tutto annaffiato a volonta' con succo di menta
piperita annata 2021 in acqua del sindaco.

PS: dispiace che non hai colto la vena sarcastica del mio intervento.....

Gi

Il 27/11/2022 12:53, Renato_VBI ha scritto:
> PS: dispiace che non hai colto la vena sarcastica del mio intervento.....

Per il semplice motivo che ho inflitto una punizione agli occhi ma non
alle orecchie, cioè per quei video non attivo l'audio; di conseguenza
non ho sentito come definiva gli ingredienti.

Gi

Mardot

Il 27/11/2022 11:10, capsy ha scritto:
> se vi da fastidio ditemelo che smetto https://files.fm/u/a6e6bwwa8

peccato per il wurstel, altrimenti con salsiccia vera e scamorza al
posto delle sottilette veniva un capolavoro :-P

Mero

Il 28/11/2022 09:00, Mardot ha scritto:

> peccato per il wurstel, altrimenti con salsiccia vera e scamorza al
> posto delle sottilette veniva un capolavoro :-P

mah il vero problema di questa ricetta è il formato della pasta.
merdose tagliatelle all'uovo......poi con la panna....saranno
sicuramente emiliani.
se mettevi le trenette... li si che usciva un capolavoro

PMF

Il 28/11/2022 10:07, Mero ha scritto:

> mah il vero problema di questa ricetta è il formato della pasta.
> merdose tagliatelle all'uovo......poi con la panna....saranno sicuramente

"all'uovo"? tu sei davvero convinto che siano all'uovo? cioè che
contengano uno o più uova nell'impasto?

Paolo

Mero

Il 28/11/2022 10:10, PMF ha scritto:

> "all'uovo"?  tu sei davvero convinto che siano all'uovo?  cioè che
> contengano uno o più uova nell'impasto?

ehmmmmmm si?????
non ti seguo.... stai parladno di queste tagliatelle industriali?
probabilmente non c'è l'uovo di camilla, la gallina di 8 anni di Mario,
il contadino quello in fondo la via a strada chiusa. ma si....sono all'uovo

Mardot

Il 27/11/2022 14:11, Gi ha scritto:

> per quei video non attivo l'audio; di conseguenza
> non ho sentito come definiva gli ingredienti.

infatti e' sottotitolato per non udenti :-D

Er Capoccetta

Il giorno domenica 27 novembre 2022 alle 11:10:33 UTC+1 capsy ha scritto:
> se vi da fastidio ditemelo che smetto https://files.fm/u/a6e6bwwa8
>

> --
se per te sono orrori mi fido e non clicco lol!
normalmente cerco i video dei cuochi più bravi di me (non che ci voglia molto), non di quelli più cialtroni!

capsy

ma questi non sono cuochi, si tratta sicuramente del ramo culinario di zelig

--
le mie ricette: https://urly.it/3r2vg