Caffè alla nocciola

1 view

Marco e Gisella

Ciao a tutti,

Questa è la mia prima .
Vorrei che qualcuno mi illuminasse su come si fà
il caffè alla nocciola.

ringraziandovi sin da ora, a presto.

Rufus

Dalia

Marco e Gisella wrote:

Si fa' aggiungendo al normale caffe' in tazzina la crema di nocciole,
che non e' la classica nutella.
E' una crema a base di sole nocciole zucchero glucosio e addensanti vari,
ovviamente la ricetta e' segreta ma se qualcuno ha idea di come si possa
fare, io ci provo.
Ho acquistato una crema di nocciole che a detta del produttore e 2/3 miele
e 1/3 nocciole, ed al gusto la cosa mi pare veritiera.

ciao a tutti
dalia

Cristina Bazzola

chissà che golosità nei pomeriggi d'invrno davanti al caminetto!!
cris

Gianmaria Fontana di Sacculmino

On Fri, 05 Nov 1999 10:46:33 +0100, Dalia <Delia...@cselt.it>
wrote:

> Si fa' aggiungendo al normale caffe' in tazzina la crema di nocciole,
>che non e' la classica nutella.

Incredibile a quante persone non piaccia il caffe'....

Gianmaria Fontana di Sacculmino, Esq.

Perugia - Italy
mailto:gfds@_NO_SPAM_fontanafam.org
PGP Key available on keyserver or privately
Remove _NO_SPAM_ from address.

Consy

On Wed, 10 Nov 1999 21:00:53 +0100, Gianmaria Fontana di Sacculmino
<gfds@_NO-SPAM_fontanafam.org> ha scritto:

>Incredibile a quante persone non piaccia il caffe'....

:-))))))

Ciao!
--
Consy