Ristorante dove andare assolutamente ad Assisi

Jamie

Mardot

Il 07/09/2021 15:02, Jamie ha scritto:
> https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187905-d2292212-r793103554-Ristorante_Antichi_Sapori-Assisi_Province_of_Perugia_Umbria.html
>

> XD

Minchia, credo di non aver mai visto una compilation cosi' mostruosa di
recensioni negative!

Jamie

davvero eh... ma esisterà sul serio?! se sì, come fa a stare ancora aperto?

Er Capoccetta

che sia un posto dove sono ligi sul green pass?

Jamie

no, le rece negative cominciano molto prima

Magilla

Il 07/09/2021 15:12, Jamie ha scritto:

> davvero eh... ma esisterà sul serio?! se sì, come fa a stare ancora aperto?

le recensioni dicono praticamente tutte che la posizione è strategica e
ci si arriva affamati.
di certo non lavora con gli abituée

Er Capoccetta

in effetti più è bella la località e più è facile mettere su un'attività che lavora così...

Mardot

Il 07/09/2021 15:12, Jamie ha scritto:
e' un attimo che con queste credenziali diventi un luogo "cult" dove
andare assolutamente!

Jamie

On 07/09/2021 15:31, Mardot wrote:

> e' un attimo che con queste credenziali diventi un luogo "cult" dove
> andare assolutamente!

ahaha che figata, adesso apro un ristorante dimmerda così faccio soldi a
palate XD

Mardot

e' un'idea pazzesca, ovviamente devi anche fare il culo ai clienti
quando sono alla cassa, altrimenti in poco tempo ti snobbano

Ludwig

Jamie ci ha detto :
> https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187905-d2292212-r793103554-Ristorante_Antichi_Sapori-Assisi_Province_of_Perugia_Umbria.html
>
> XD

78% di recensioni con "pessimo" credo sia un record del mondo, o poco
ci manca.

Ok che sicuramente meglio stare lontani dal centro di Assisi (solo per
turisti che proprio non possono farne a meno di mangiare da un'altra
parte) ma insomma...

Bye, Ludwig.

Ludwig

Scriveva Mardot martedì, 07/09/2021:
Alla gara che facevano i camerieri poi mi iscrivo anche io

E se vinco il conto non lo pago...
:-)

Bye, Ludwig.

Magilla

seee, ma avete visto la posizione?

è praticamente davanti alla basilica di San Francesco, zillioni di
turisti stanchi passano di li.
i clienti li prendono per sfinimento, mica perché è trash (e lo è,
vedete i manichini e i lampadari, oltre ai piatti)

In una località "normale" non funzionerebbe

Miliuccio

Quello che ha messo una recensione positiva
l'ho trovato ieri da McDonald
che guardava la Parodi in TV

Mardot

rotfl

Mardot

beh si, ci sono stato una volta sola in quella piazza e ricordo una roba
stile "fiera dell'est"

Jamie

#ristorantiBrutti
ahahah

Jamie

On 07/09/2021 15:59, Magilla wrote:

> [...]
> vedete i manichini e i lampadari, oltre ai piatti)
>
> In una località "normale" non funzionerebbe

probabilmente hai ragione, ma la gente è così stramba che mi aspetto di
tutto

Magilla

Il 07/09/2021 16:38, Jamie ha scritto:

> probabilmente hai ragione, ma la gente è così stramba che mi aspetto di
> tutto

"milioni di mosche non possono sbagliarsi"