[Help] Bahlsen Leibniz Butterkeks

boffi

Sono biscotti secchi molto sottili e ad alto contenuto di burro, la
confezione è gialla e allungata, pensate agli orosaiwa morti e Risorti
nella Gloria Celeste.

- Li compravo alla Slunga, li hanno ritirati dall'assortimento.
- Andavo apposta all'Ipercoop, l.h.r.d.a.
- Dopo molto girare per supermercati, li ho trovati da Carrefour ma
dopo un tot l.h.r.d.a.

Non ho voglia di rimettermi a girare tutti i supermercati della
Lombardia, se qualcuno li compra regolarmente può per cortesia dirmi
dove?

Grazie mille anticipate ፨ g