come volevasi dimostrare...

DDV

https://www.youtube.com/watch?v=qxRElVbmMbg

ora per campare in eterno bisogna mangiare tante uova...

DDV

Jamie

ah perfetto io le adoro, ma questo chi è?

Magilla

il miglior fisioterapista del mondo (secondo i suoi figli)

DDV

Il giorno venerdì 1 luglio 2022 alle 15:07:41 UTC+2 Jamie ha scritto:

> ah perfetto io le adoro, ma questo chi è?

Boh, ogni tanto lo guardo, a volte ci prende (secondo me), altre no...

DDV

capsy

se mangio due uova al giorno il mio colesterolo va a far visita alla
Cristoforetti!
Elena Dogliotti dell'istituto Veronesi dice "al massimo 4 alla settimana"

--
capsy

le mie ricette qui:
http://www.peperoncinosanremorivieradeifiori.it/ricette.php

http://www.avg.com

capsy

poco di tutto

Alberto & AlbatroOs

vedete un po se vi garba la dieta di tal Boban Simic..... (non vi voglio levare la sorpresa.....gugolate, lo trovate subito)

A&A

fil rouge

Il 01/07/2022 15:54, capsy ha scritto:

> poco di tutto

Per quanto mi riguarda, l'unica novità di rilievo rispetto a quanto
imparai al laboratorio di educazione alimentare alle elementari (o
medie... boh) negli anni '80 è la frutta secca, che al tempo veniva
considerata solo come un'inutile bomba calorica.

Per il resto nulla di nuovo sotto il sole.
Bisogna mangiare di tutto senza esagerare in nulla.
Fine :)

Jamie

mi chiedo a che titolo un fisioterapista parli di nutrizione, mah

Fatina_degli_Elfi

Il 02/07/2022 13:09, Jamie ha scritto
> mi chiedo a che titolo un fisioterapista parli di nutrizione, mah

avrò fatto i massaggi alle galline :-D

Renato_VBI

Con le ali o con le mani?!?
;-)

--

Renato

Fatina_degli_Elfi

Il 02/07/2022 16:05, Renato_VBI ha scritto:
> Con le ali o con le mani?!?
> ;-)

ehm...'avrà' ;-)

da come parla presumo con i palmari :-)

Renato_VBI

Il 02/07/2022 16:45, Fatina_degli_Elfi ha scritto:

> ehm...'avrà' ;-)

Compreso ti avevo (cit. sarda).

> da come parla presumo con i palmari :-)

Orpo....