dal cassetto dei ricordi

capsy

anche luciano pignataro scriveva del vecchio caspy:
https://www.lucianopignataro.it/a/i-peperoncini-di-camporosso/17467/

--
le mie ricette: urly.it/3r2vg

Felice

Il giorno domenica 27 novembre 2022 alle 09:49:50 UTC+1 capsy ha scritto:
> anche luciano pignataro scriveva del vecchio caspy:
> https://www.lucianopignataro.it/a/i-peperoncini-di-camporosso/17467/

ma la foto . . .

Gi

Il 27/11/2022 09:49, capsy ha scritto:
> anche luciano pignataro scriveva del vecchio caspy:
> https://www.lucianopignataro.it/a/i-peperoncini-di-camporosso/17467/

Caro amico, riapri!
Riapri giusto il tempo di trasmettere il tuo sapere ai tuoi discendenti,
cui non faremo mai mancare la nostra presenza.
Fallo per loro :-)

Gi

capsy

sfocata?

capsy

purtroppo oltre ai casini attuali nella gestione di un locale pubblico
c'è la carcassa che oggi non mi permette più di lavorare...

Felice

Il giorno domenica 27 novembre 2022 alle 10:50:15 UTC+1 capsy ha scritto:

> sfocata?

chiedevo se l'avessi fornita tu ;-)

capsy

devono averla pescata dall'allora sito del ristorante

Renato_VBI

Il 27/11/2022 09:49, capsy ha scritto:
> anche luciano pignataro scriveva del vecchio caspy:
> https://www.lucianopignataro.it/a/i-peperoncini-di-camporosso/17467/

Bell'articolo.....

--

Renato

Gi

Il 27/11/2022 10:51, capsy ha scritto:
> purtroppo oltre ai casini attuali nella gestione di un locale pubblico
> c'è la carcassa che oggi non mi permette più di lavorare...

1) davanti ai fornelli ringalluzzisceristi all'istante;

2) e poi te mica devi lavorare, devi insegnare e intrattenere i clienti:
i maschietti con le tue corbellerie, le pulzelle a loro piacimento

Buona domenica
Gi

DDV

Non avrebbe più tanto tempo per dilettare NOI:-)

DDV

Gi

Il 27/11/2022 13:03, DDV ha scritto:

> Non avrebbe più tanto tempo per dilettare NOI:-)

Si rimedierebbe andandolo a trovare a bottega.

Gi

DDV

Poi per distrazione gli chiedi uno spicchio di limone e ti da una mestolata in testa:-D

DDV

capsy

ovviamente!