Pieghevole

Marco Gelli

Ciao, anche il NG non è super attivo lancio una discussione. Dovrei acquistare una pieghevole per brevi tragitti casa-stazione e stazione-ufficio (totale circa 5km al giorno). Qualcuno ha marche/modelli da consigliarmi? Budget sui 2-300 euri.

Grazie

Marco

Franzthepanz

Dopo aver strapazzato l'unico neurone rimasto, Marco Gelli il 13/05/2019 ha pensato bene
di dire:
Se ti puo interessare io ho in vendita questa
https://www.ternbicycles.com/it/bikes/473/link-d8
usata pochissimo perchè ho fatto un grave errore di valutazione: la mia altezza.
Sono troppo alto e la posizione di pedalata è faticosissima per la mia schiana.
Per quel pocho che lìho suata ti posso dire che è fatta veramente bene, tutti gli snodi
sono robustissimi così come le ruote/pneumatici. E' un bell'oggetto che vale tutto il suo
prezzo.
Il prezzo di vendita è di 400 euro.

--
Franco

Marco Gelli

Io sono 1.84, potrebbe andarmi bene? Ciao

Franzthepanz

Dopo aver strapazzato l'unico neurone rimasto, Franzthepanz il 08/07/2019 ha pensato bene
di dire:

> Se ti puo interessare io ho in vendita questa
> https://www.ternbicycles.com/it/bikes/473/link-d8

Scusa ho sbagliatao modello... intendevo questa
https://www.ternbicycles.com/it/bikes/472/link-c8

--
Franco

Franzthepanz

Dopo aver strapazzato l'unico neurone rimasto, Marco Gelli il 08/07/2019 ha pensato bene
di dire:
> Io sono 1.84, potrebbe andarmi bene? Ciao

Io sono alto 1.93... dovresti provarla da qualche rivenditore in zona.

--
Franco