Revisione mozzo posteriore

Justino

L'anteriore si revisiona abbastanza facilmente, ma il mozzo posteriore
ovviamente ha la cassetta sul lato destro e la pista che accoglie le
sfere sta nascosta a circa 3cm dal pignone più piccolo.
Ho tolto le sfere e pulito la pista con lo sgrassatore ma l'ho fatto
alla cieca e temo di aver lasciato residui. Per verificare bene bisogna
smontare i pignoni? non credo serva a molto perchè la pista sta dentro
il corpetto. Mica bisognerà smontare pure il corpetto? nel caso, come si
smonta?
Come fate voi?
Grazie!

John Doez

On Mon, 20 Mar 2017 12:51:03 +0100, Justino wrote:
>Mica bisognerà smontare pure il corpetto? nel caso, come si
>smonta?

Ogni produttore ha il suo sistema, a differenza del mozzo anteriore
che sono più o meno tutti uguali.