Borsa tragitto casa-ufficio

Marco Gelli

Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno ha mai utilizzato o sta uilizzando la borsa B'twin Office 900 per il tragitto casa ufficio. Mi sembra un buon prodotto dal prezzo accessibile (per me) a differenza di altri prodotti, sicuramente di qualità superiore, ma dal prezzo davvero elevato.

Ciao e grazie

Marco

Mike De Petris

On Tuesday, 18 April 2017 12:27:39 UTC+2, Marco Gelli wrote:
> Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno ha mai utilizzato o sta uilizzando la borsa B'twin Office 900 per il tragitto casa ufficio. Mi sembra un buon prodotto dal prezzo accessibile (per me) a differenza di altri prodotti, sicuramente di qualità superiore, ma dal prezzo davvero elevato.

a quel prezzo era una bella offerta che però non vedo più disponibile

come ti trovi? Sono indeci sulla mountain bike se montare un portapacchi e prendere una borsa così o se prendere una di quelle sottosella che però vedo molto più costose