paolo br shooter ha scritto:
> ciao
> sto cercando disperatamente
> la polvere in oggetto,
> imr non hodgon
> senza la quale i miei 30-06 fanno rosate tristissime!!!
> qualche consiglio??
> perche l'importatore (Diamant)
> � + triste delle mie rosate!!
> ciao
> paolo br shooter
Ciao.
Il 26/04 sia Ceccoli che Mancini in Rep. S.Marino le avevano (...se puoi
aspettare 10gg x il permesso dalla prefettura di S.Marino).
Saluti.
Maurizio
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad
ab...@newsland.it