Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

pila come manganello

105 views
Skip to first unread message

Andy Mc Nab S.a.s

unread,
Dec 27, 2003, 4:22:16 PM12/27/03
to
ho comprato una pila in alluminio lunga circa 30 cm , è come un
manganello, la tengo in macchina per difesa personale, possono farmi
storie?


--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

ottava armata

unread,
Dec 27, 2003, 4:47:03 PM12/27/03
to
Andy Mc Nab S.a.s wrote:
> ho comprato una pila in alluminio lunga circa 30 cm , è come un
> manganello, la tengo in macchina per difesa personale, possono farmi
> storie?

Penso che uno dovrebbe essere ben imbecille per aggredire un maschio adulto
a mani nude (unico caso in cui ti possa servire un manganello) per
rapinarlo, talmente imbecille che non potrebbe di certo costituire un
pericolo reale. Se invece ti capiterà di usarla in qualche colluttazione con
gente civile (può sempre succedere) beh penso che una denucia per lesioni
non te la leverebbe nessuno...


@@giustizia.it Edoardo Mori

unread,
Dec 27, 2003, 4:47:27 PM12/27/03
to
No, fino a che non la molla in testa a qualcuno senza assoluta necessità.


dario

unread,
Dec 28, 2003, 3:04:55 AM12/28/03
to

MA POSSIBILE che tu 8º armata devi sempre dare ste risposte "a capocchia"
....
1) la gente civile non fa colluttazioni
2) è pur sempre una torcia elettrica quindi si puo' portare tranquillamente
3) ma tu sei mai stato rapinato a mani nude? hai mai preso una testata in
faccia (a Roma la chiamiamo capocciata) dopo che ti hanno intimato di
consegnare i soldi. Sei mai stato preso a calci sulle palle? o a pugni in
bocca? per essere rapinato?
ma allora perche cazzo parli a fare e dai ste rispostine di cacca.
Io giro sempre armato di pistola ma in macchina porto con me anche un tonfa
ed un coltello, perchè non sempre si puo' sparare.
perchè se vengo circondato da 2 o 3 lestofanti prendo il tonfa e li suono
(puo' darsi anche che le prenda ma vendo cara la pelle IO).
capito mi hai 8º Armata ???????????
-Dario-
Capito caro amico dal nome marziale ma che marziale non sei affatto

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

LMB

unread,
Dec 28, 2003, 3:25:43 AM12/28/03
to

Se invece ti capiterà di usarla in qualche colluttazione
> con
> > gente civile (può sempre succedere) beh penso che una denucia per
lesioni
> > non te la leverebbe nessuno...

caro Dario
temo che il troll consideri gente civile quella che mette a ferro e fuoco le
città per manifestare "pacificamente"


tersite

unread,
Dec 28, 2003, 5:46:30 AM12/28/03
to
dario <dari...@libero.it> wrote:

> MA POSSIBILE che tu 8º armata devi sempre dare ste risposte "a capocchia"

le sto raccogliendo, le trovo divertentissime.
Prima o poi uno stupidario del NG bisognerà ben pubblicarlo e bisogna
che il materiale migliore non vada disperso, non trovi? :o))))

ciau
marco

--
... e qualcuno dirà che c'è un modo migliore.

ottava armata

unread,
Dec 28, 2003, 7:01:33 AM12/28/03
to

Bah io per stare sul sicuro ho una pistola mitragliatrice mp-5 tedesca nel
portaoggetti della punto, mentre nella BMW (sai con la macchina più bella si
rischia di più) ho una bella fn-minimì versione commando. Sto pensando anche
ad un fucile d'assalto bull-pup per quando devo andare in banca, sono
ndecivo tra l'f-2000 della fn od il tavor israeliano. Non si sa mai...


Pegaso

unread,
Dec 28, 2003, 8:34:08 AM12/28/03
to
Nel mentre in cui sgranocchiavo felicemente una coscia d'halfling
dari...@libero.it (dario) disse:

> Io giro sempre armato di pistola ma in macchina porto con me anche un tonfa
> ed un coltello, perchè non sempre si puo' sparare.

Mi intrometto anche in questo post.... scusate... ma è solo per non
aprire un altro post. ;-)

Per semplice curiosità :

Ma girare con un "coltello in macchina" è comunque consentito?

Nel senso, posso girare in macchina con un coltello "buick canadese" (Se
non ricordo male, si dovrebbe chiamare così, quelli da 30cm per
intenderci) nel portaoggetti della macchina?

Perchè d'estate mi capita spesso di girare con un coltello da sub nel
portabagagli... (o nello zaino, a senconda) ma ho anche le pinne la
maschera, e il pallone da sub. ;-)

Ciao.


--
Se ho qualcosa contro gli Halfling?
...dovrei avere uno spray...

IHGGerD #83
Membro n°1 della Gilda AntiHalfling di Ihggd
Uno dei master senza PX.

tersite

unread,
Dec 28, 2003, 9:18:34 AM12/28/03
to
Pegaso <peghasos...@yahoo.it> wrote:

> Mi intrometto anche in questo post.... scusate... ma è solo per non
> aprire un altro post. ;-)
>
> Per semplice curiosità :
>
> Ma girare con un "coltello in macchina" è comunque consentito?
> Nel senso, posso girare in macchina con un coltello "buick canadese" (Se
> non ricordo male, si dovrebbe chiamare così, quelli da 30cm per
> intenderci) nel portaoggetti della macchina?

IMHO valgono le norme generali: se hai un motivo che giustifica la
presenza dell'oggetto atto ad offendere, puoi trasportarlo in macchina,
opportunamente confezionato. Escursionismo, caccia-pesca, sub, attività
agricole, manutenzione (lo porti a molare), altri impieghi (vai ad
aiutare l'amico a fare i salami...) che generalmente richiedo l'uso di
lame possono essere motivi validi.
Tenere abitualmente un coltello abbastanza a portata di mano nell'auto
secondo me è illegale. IMHO (ma non è detto che tutti la pensino cosi')
puoi tenere un coltellino, come anche un cacciaviti, delle forbici e
qualche altro arnese nella borsa dei ferri dell'auto, la cosa è
giustificata dalla necessità di provvedere a piccoli guasti che posson
sempre capitare, ma è bene che gli arnesi siano ben chiusi in un
contenitore per gli attrezzi e non nell'abitacolo.
Una scimitarra sotto il sedile potrebbe destare pericolose perplessità
anche nel più bonario dei carabinieri... :-)

> Perchè d'estate mi capita spesso di girare con un coltello da sub nel
> portabagagli... (o nello zaino, a senconda) ma ho anche le pinne la
> maschera, e il pallone da sub. ;-)

se non sei sulle pendici del Cervino puo' anche andare... ma fai
attenzione a non dimenticarti troppo sovente a bordo quegli aggeggi, la
possibilità di trovare una pattuglia di cattivo umore è sempre presente,
tu avrai anche ragione ma intanto loro scrivono.
Comunque in genere i guai capitano quando si cerca di sfruttare le
pieghe delle regole e di viaggiare sul filo del rasoio per far quello
che si vuole mascherandolo sotto una patina di legalità, non è mai bene
cercare di abusare del buon senso della gente.

ciao

absolut

unread,
Dec 28, 2003, 9:20:31 AM12/28/03
to
On Sun, 28 Dec 2003 11:46:30 +0100, slo...@despammed.com (tersite)
wrote:

>> MA POSSIBILE che tu 8º armata devi sempre dare ste risposte "a capocchia"

>le sto raccogliendo, le trovo divertentissime.
>Prima o poi uno stupidario del NG bisognerà ben pubblicarlo e bisogna
>che il materiale migliore non vada disperso, non trovi? :o))))

Inutile dirti che, quando ti deciderai a pubblicarle, lo spazio a
disposizione ce l'hai, ed in quantita' illimitata :-)

Absolut

Garolini Gianluca

unread,
Dec 28, 2003, 11:31:25 AM12/28/03
to

"Andy Mc Nab S.a.s" <nospa...@yahoo.co.uk> ha scritto nel messaggio
news:39e1c9d8519507e2293...@mygate.mailgate.org...

> ho comprato una pila in alluminio lunga circa 30 cm , è come un
> manganello, la tengo in macchina per difesa personale, possono farmi
> storie?
>
Per la legalità del fatto ha già risposto il Giudice Mori, per l'utilizzo
della Torcia elettrica come manganello, negli USA so per certo che esiste un
testo specifico sull'utilizzo delle Mag-Lite come manganello e arma
(contundente) di emergenza per la difesa personale e credo che in effetti
una botta sul cranio con una Mag-Lite a 4 pile super-torcia non sia una...
carezza! ;-)))

Cordialità
G.G.


idem

unread,
Dec 28, 2003, 11:42:49 AM12/28/03
to
Vorrei dire due personalissime cose:

Quando le prime mag-lite vennero importate in italia (si era circa a meta
degli 80) molti di noi che si occupavano di difesa personale, complici anche
gli scritti del periodo del guru Masaad Ayoob, che io personalmente seguivo
come il vangelo (ora molto, molto meno...) videro in esse la panacea per
quanto riguarda le armi non letali.

Circa 800 grammi di solido alluminio zigrinato, camuffati da torcia, e,
pensate un pò..illuminavano pure...

I primi problemi li abbiamo visti quando abbiamo cominciato ad allenarci con
le protezioni oppure a colpire con le mag-lite su oggetti da allenamento
(sacchi, colpitori e quant'altro).

Questi sono i problemi che si sono evidenziati:

1.spesse volte la mag-lite scivolava di mano con le mani sudate
2.per colpire efficacemente non si riusciva a graduare l'intensità del
colpo: mi spiego...Per bloccare un assalitore gli unici due colpi risolutivi
nella maggioranza dei casi erano un colpo diagonale verso l'esterno o
l'interno del ginocchio, oppure una mazzata sulla testa. Entrambi questi
colpi sono fondamentalmente pericolosi oltremisura e forieri di enormi grane
legali, oppure addirittura della morte dell'aggressore. Utilizzando la
torcia su bersagli molli tipo braccia o cosce, il suo grosso diametro
disperde molto dell'impatto e non riesce a creare uno shock traumatico tale
da far desistere un aggressore determinato

3.La forma della mag-lite, con un diametro grosso, si presta a essere
afferrata da un eventuale aggressore e si presta malissimo ad essere
trattenuta da chi si difende. E' molto facile portarla via di mano, cosa che
si è spesso verificata nelle simulazioni.

4.Spesse volte il tappo della torcia si apriva all'impatto con una
superficie dura, facendo schizzare le pile fuori e rendendo la torcia poco
utilizzabile come arma.

5.Per avere il massimo di efficacia nei colpi occorre che la torcia faccia
un arco di movimento piuttosto ampio, cosa questa spesso impossibile nei
casi reali di difesa personale, durante una simulazione di attacco con il
difensore dentro la macchina, non si riusciva a caricare i colpi, le braccia
sbattevano contro la portiera della macchina o altri ostacoli.

Detto questo, ritengo che la mag-lite sia un arma temibile, ma occorre un
serio addestramento per renderla tale, senza il quale si va incontro a
spiacevoli sorprese. Per quanto riguarda l'aspetto deterrente, è ormai
guardata da chiunque come un arma (ne ho comprato una da un ferramenta che
me l'ha proposta proprio come tale). Mentre come torcia tattica è
assolutamente superata.

La mia personalissima opinione è che si otterrebbero molti piu risultati con
una minuscola sure-fire da 120 lumen puntata sugli occhi dell'aggressore.
120 lumen sono sufficienti per creare disturbi alla vista per i secondi
necessari a effettuare la cosa piu sensata durante un aggressione; LA FUGA.

Concludo con una mia massima: "durante uno scontro non vince chi ha la
meglio, ma chi non prende colpi..."

Saluti.


dario

unread,
Dec 28, 2003, 12:07:58 PM12/28/03
to

NO IL TAVOR ISRAELIANO NO !!!! basta quello italiano ne prendi 12 compresse
e dormi profondamente per una settimana o crepi, così non scrivi + cazzate
su questo n.g.
Dario

Charlie

unread,
Dec 28, 2003, 12:48:02 PM12/28/03
to

"idem"

[]

> La mia personalissima opinione è che si otterrebbero molti piu risultati
con
> una minuscola sure-fire da 120 lumen puntata sugli occhi dell'aggressore.
> 120 lumen sono sufficienti per creare disturbi alla vista per i secondi
> necessari a effettuare la cosa piu sensata durante un aggressione; LA
FUGA.

ah, il mio commento non serve a niente, pero' abbraccio questa tesi e me ne
procuro una subito.

del resto o uno si allena tutti i giorni e lo fa per lavoro o rischia di
farsi del male piu' di quanto ne possa procurare (soprattutto in termini
legali).
basta fare una seria seduta di wing chun per rendersi conto di quanto si e'
imbranati.

saluti.
--
c.


mauro minerviniO°O

unread,
Dec 28, 2003, 12:56:16 PM12/28/03
to
"Fai gli scongiuri, oggi è la volta che lo freghiamo"

"Charlie" <cha...@levati.org> ha scritto nel messaggio
news:mHEHb.15056$VW.7...@news3.tin.it...


>
> "idem"
>
> []
>
> > La mia personalissima opinione è che si otterrebbero molti piu risultati
> con
> > una minuscola sure-fire da 120 lumen puntata sugli occhi
dell'aggressore.
> > 120 lumen sono sufficienti per creare disturbi alla vista per i secondi
> > necessari a effettuare la cosa piu sensata durante un aggressione; LA
> FUGA.
>

credo che estrarre una torcia (dove la porti, in un'ascellare?), accenderla
e puntarla agli occhi sia una faccenda complicatissima, soprattutto sotto
stress.--
Omnes valete
Mauro

puttana eva, è una settimana che ruggisce tutta la notte e all'alba
scompare come un fantasma.
>


Charlie

unread,
Dec 28, 2003, 2:34:32 PM12/28/03
to

"mauro minerviniO°O" <mauro_minervini0°0...@infinito.it> ha scritto nel
messaggio news:bsn5fu$bqo$1...@newsread.albacom.net...

> "Fai gli scongiuri, oggi è la volta che lo freghiamo"
>
>
>
> "Charlie" <cha...@levati.org> ha scritto nel messaggio
> news:mHEHb.15056$VW.7...@news3.tin.it...
> >
> > "idem"
> >
> > []
> >
> > > La mia personalissima opinione è che si otterrebbero molti piu
risultati
> > con
> > > una minuscola sure-fire da 120 lumen puntata sugli occhi
> dell'aggressore.
> > > 120 lumen sono sufficienti per creare disturbi alla vista per i
secondi
> > > necessari a effettuare la cosa piu sensata durante un aggressione; LA
> > FUGA.
> >
>
> credo che estrarre una torcia (dove la porti, in un'ascellare?),
accenderla
> e puntarla agli occhi sia una faccenda complicatissima, soprattutto sotto
> stress.--

mava'. pensavo di tenerla nel vano portaoggetti.
non scenderei dalla macchina nemmeno pagandomi.
sono realista. e poi finora mai incontrato teste di vitello.
niente che non si potesse risolvere con un sorriso :)

--
c.


idem

unread,
Dec 28, 2003, 3:32:19 PM12/28/03
to
Vedete, una sure-fire è piu o meno grande come un grosso pennarello, ci sono
delle fondine apposite e il sistema di accensione della pila stessa, si
presta ad un utilizzo assolutamente immediato. Inoltre, una piletta ad alta
intensità è utilissima in un numero elevato di situazioni. Sicuramente il
suo impiego è fruibile con molto meno addestramento. Allo stato attuale
delle cose, e della normativa vigente in italia, la sure-fire da 120 lumen è
l'unico sistema di difesa non-letale che mi sento di raccomandare.

Va da se che avere le antenne alzate per captare il minimo sintomo di
qualcosa che va storto, è un attributo molto piu importante di qualsiasi
arma o sistema di difesa.

salutissimi.


LMB

unread,
Dec 28, 2003, 4:14:16 PM12/28/03
to
Mag-Lite come manganello e arma
> (contundente) di emergenza per la difesa personale

infatti l'impugnarla con il braccio piegato in alto, all'altezza della testa
pila verso l'interno (cioč il contrario di qual che si fa di solito) serve
anche ad avere il randello illuminante pronto al colpo.
LMB


viking

unread,
Dec 28, 2003, 7:38:46 PM12/28/03
to
Il 28 Dic 2003, 22:14, "LMB" <ellee...@libero.it> ha scritto:
> Mag-Lite come manganello e arma
> > (contundente) di emergenza per la difesa personale
>
> infatti l'impugnarla con il braccio piegato in alto, all'altezza della
testa
> pila verso l'interno (cioè il contrario di qual che si fa di solito) serve

> anche ad avere il randello illuminante pronto al colpo.
> LMB

Veramente e chiunque ha esperienza in merito può confermarlo, la posizione
descritta da lei è assunta con lo scopo di avere una immediata e completa
mobilità su almeno 180° sfruttando il campo visivo permesso dal collo, senza
dover ricorrere alla torsione del busto, in modo di poter illuminare
rapidamente ogni eventuale source di rumore.
Inoltre questa posizione diminuisce la percezione del riverbero contro
superfici bagnate o riflettenti e cmq sposta anche la percezione della
propria posizione, in modo che eventuali male intenzionati, se nn
addestrati, tentino di colpire la fonte luminosa che nn corrisponde a zone
del proprio corpo.
Cordialmente.

viking

unread,
Dec 28, 2003, 7:49:53 PM12/28/03
to
Il 28 Dic 2003, 09:04, dari...@libero.it (dario) ha scritto:


anche un tonfa


Scusi, ma devo ammettere che questo termine esula dalla mia conoscenza,
quindi se non disturbo gradirei avere la descrizione di tale strumento.
Non č uno scherzo, grazie.

viking

unread,
Dec 28, 2003, 8:13:36 PM12/28/03
to
Il 28 Dic 2003, 15:18, slo...@despammed.com (tersite) ha

> ... e qualcuno dirà che c'è un modo migliore.

Ehmmm nn per fare il guastafeste, ma veramente trovo inammissibile che un
uomo debba andare in giro con torcie di 500g, coltelli, pistole e quanto
altro, solo per paura di essere rapinato.
Basta aver sempre a portata di mano la carta di credito ed è risolto ogni
problema.
Al max l'annulli al volo e il mattino vai in banca a richiederne un'altra.
Se poi volete veramente usare il testosterone, nn sevono arsenali privati
autotrasportati, con l'illusione di fare fessi gli addetti della P.S., basta
acquistare un'innoquo raschietto
per stucchi e vernici, in acciaio armonico, tranciarlo alle dimensioni di
una carta di credito, colorarlo come tale usando i pennarelli a vernice
indelebile e come maschera una fotocopia della carta originale, affilare 2
lati della carta metallica ed ecco risolti i problemi di peso, ingombro,
visibilità e rapine.
Infatti se vi rapinano, proprio al momento della consegna del portafoglio,
avrete la possibilità di impugnare lo strumento, senza destare sospetti e
cogliendo l'aggressore totalmente di sorpresa.
Posso anche assicurarvi che nessun agente di P.S. vi perquisirà il
portafogli se nn destate sospetti e che le ferite inferte con tale strumento
possono essere veramente tremende.

viking

unread,
Dec 28, 2003, 8:49:16 PM12/28/03
to
Il 28 Dic 2003, 17:42, "idem" <gonario...@tin.it> ha

> una minuscola sure-fire da 120 lumen puntata sugli occhi dell'aggressore.
> 120 lumen sono sufficienti per creare disturbi alla vista per i secondi
> necessari a effettuare la cosa piu sensata durante un aggressione; LA
FUGA.

Concordo con questo brano, la uso da tempo e cmq posso garantire che se
usata per infliggere colpi di punta, in questo caso di lente, è abbastanza
efficace e invece di pochi secondi di abbagliamento ti regala decine di
secondi di trauma cranico.

Per il resto, consiglierei una maggiore attenzione e fantasia durante le
simulazioni, che come sopra dimostrato nn possono mai sostituire la realtà
della strada, unica grande palestra.
La su citata torcia, và usata impugnandola dal lato del gruppo illuminanre,
quindi almeno che nn si stia facendo un sonnellino è difficile farsela
sfuggire o togliere.
Per l'uso limitato in ambienti ristrettio e per la necessità di colpire con
movimenti ampi, consiglierei di provare ancora ed ancora ed ancora.

tersite

unread,
Dec 29, 2003, 3:44:11 AM12/29/03
to
absolut <nob...@nowhere.org> wrote:

> Inutile dirti che, quando ti deciderai a pubblicarle, lo spazio a
> disposizione ce l'hai, ed in quantita' illimitata :-)

speriamo che la sorgente non sia generosa di materiale quanto tu lo sei
con lo spazio

:o)

ciau
--
... e qualcuno dirą che c'č un modo migliore.

tersite

unread,
Dec 29, 2003, 5:05:24 AM12/29/03
to
viking <vik...@libero.it> wrote:

> Il 28 Dic 2003, 15:18, slo...@despammed.com (tersite) ha
> > ... e qualcuno dirà che c'è un modo migliore.
>
> Ehmmm nn per fare il guastafeste, ma veramente trovo inammissibile che un
> uomo debba andare in giro con torcie di 500g, coltelli, pistole e quanto
> altro, solo per paura di essere rapinato.

La cosa inammissibile è che ci si permetta di dire ad altri cosa è
ammissibile fare o non fare della propria esistenza (esistenza che poi
non conosci, ma che cacchio ne sai tu?).
Personalmente preferisco anche io non vivere nel terrore di rapine o
simili piacevolezze, non mi guasto la vita tra paure e precauzioni e sto
meglio cosi', ma non posso né conoscere né giudicare persone che, se
ritengono di aver bisogno di comportarsi diversamente, potrebbero anche
averne motivo.

> Se poi volete veramente usare il testosterone, nn sevono arsenali privati
> autotrasportati, con l'illusione di fare fessi gli addetti della P.S., basta
> acquistare un'innoquo raschietto
> per stucchi e vernici, in acciaio armonico, tranciarlo alle dimensioni di
> una carta di credito, colorarlo come tale usando i pennarelli a vernice
> indelebile e come maschera una fotocopia della carta originale, affilare 2
> lati della carta metallica ed ecco risolti i problemi di peso, ingombro,
> visibilità e rapine.
> Infatti se vi rapinano, proprio al momento della consegna del portafoglio,
> avrete la possibilità di impugnare lo strumento, senza destare sospetti e
> cogliendo l'aggressore totalmente di sorpresa.
> Posso anche assicurarvi che nessun agente di P.S. vi perquisirà il
> portafogli se nn destate sospetti e che le ferite inferte con tale strumento
> possono essere veramente tremende.

bravo, bel consiglio il portafogli animato, forse c'era anche sul
catalogo ACME di Willy il Coyote.

Chissà se qualcuno passerà le feste chiedendosi che differenza passa tra
la tua katana da imbianchino-samurai (che sarebbe da persone sane di
mente: passare le serate col pennarello e la mascherina per affettare il
rapinatore cattivo e riempirti di sangue che magari è più pericoloso di
un colpo di pistola...) e una torcia da mezzo kilo (che sarebbe da
malati).
Il bello è che se ti mozzi un dito la prima volta che cerchi il bancomat
dobbiamo pure pagarti la prestazione del pronto soccorso...

ciau
marco
--

mauro minerviniO°O

unread,
Dec 29, 2003, 12:01:28 PM12/29/03
to

--


Fai gli scongiuri, oggi è la volta che lo freghiamo"

"viking" <vik...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:151Z27Z167Z169Y...@usenet.libero.it...


> Il 28 Dic 2003, 09:04, dari...@libero.it (dario) ha scritto:
>
>
> anche un tonfa
>
>
> Scusi, ma devo ammettere che questo termine esula dalla mia conoscenza,
> quindi se non disturbo gradirei avere la descrizione di tale strumento.

> Non è uno scherzo, grazie.
>
Dario, prima urli poi ti metti a scrivere 'ste cose
indecifrabili:-))))))))))))))))))))))
Diavolo d'un Uomo, poffarbacco, che ca@@o stai dicendo?
--
Vale, amice mi
O°O Mauro

mauro minerviniO°O

unread,
Dec 29, 2003, 12:11:59 PM12/29/03
to

--
Fai gli scongiuri, oggi è la volta che lo freghiamo"

"viking" <vik...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:151Z27Z167Z169Y...@usenet.libero.it...

> Il 28 Dic 2003, 15:18, slo...@despammed.com (tersite) ha
> >

., basta
> acquistare un'innoquo raschietto
> per stucchi e vernici, in acciaio armonico, tranciarlo alle dimensioni di
> una carta di credito, colorarlo come tale usando i pennarelli a vernice
> indelebile e come maschera una fotocopia della carta originale, affilare 2
> lati della carta metallica ed ecco risolti i problemi di peso, ingombro,
> visibilità e rapine.

Questa dove l'hai imparata, sul manuale della Spectre o della Stasi?:-))))))

Quando leggo questi post sulla difesa, sono in dubbio: siete tutti super man
o non avete idea di cosa significhi-per una persona non addestratissima- lo
stress? E' grasso che cola se l'aggredito riesce ad usare decorosamente
un'arma con la quale abbia già un'ottioma confidenza.

CUT

agente di P.S. vi perquisirà il

> portafogli se nn destate sospetti e che le ferite inferte con tale
strumento
> possono essere veramente tremende.


E secondo te, le mani sporche inevitabilmente di sangue non lo
insospettirebbero? E ammesso che tu trovi un'intera pattuglia di minorati
mentali (cosa improbabilissima) quando hai sfregiato o mezzo sgozzato
qualcuno nessuno, a partire dal magistrato se si tratta di lesioni terribili
come è verosimile, si chiede come hai fatto? E quando trovano l'innocente
giocattolino, sarebbe meglio gli avesi sparato, stanne certo.
Per favore,scusami, piantiamola co 'ste fregnacce; se vuoi dare
l'impressione di essere rambo non è questo il posto adatto. Se invece sei un
troll o un flamer, sta in palla.

--

--
Vale, amice mi
O°O Mauro
puttana eva, è una settimana che ruggisce tutta la notte e all'alba
scompare come un fantasma.
>
>
>

Franz64

unread,
Dec 29, 2003, 2:41:55 PM12/29/03
to
...quando leggo certi post, mi torna alla mente l'immarcescibile
inpermeabile del tadini...:-))))))

Ah, che bei tempi!!!! :-))))

Ciao
Franz


Pegaso

unread,
Dec 29, 2003, 5:10:02 PM12/29/03
to
Nel mentre in cui sgranocchiavo felicemente una coscia d'halfling
slo...@despammed.com (tersite) disse:

> > Ma girare con un "coltello in macchina" è comunque consentito?

> IMHO valgono le norme generali: se hai un motivo che giustifica la


> presenza dell'oggetto atto ad offendere, puoi trasportarlo in macchina,
> opportunamente confezionato.

Come immaginavo... ;-)

Grazie delle spiegazioni. ;-)

Pegaso

unread,
Dec 29, 2003, 5:10:05 PM12/29/03
to
Nel mentre in cui sgranocchiavo felicemente una coscia d'halfling
vik...@libero.it (viking) disse:

> Al max l'annulli al volo e il mattino vai in banca a richiederne un'altra.
> Se poi volete veramente usare il testosterone, nn sevono arsenali privati
> autotrasportati, con l'illusione di fare fessi gli addetti della P.S., basta
> acquistare un'innoquo raschietto
> per stucchi e vernici, in acciaio armonico, tranciarlo alle dimensioni di
> una carta di credito, colorarlo come tale usando i pennarelli a vernice
> indelebile e come maschera una fotocopia della carta originale, affilare 2
> lati della carta metallica ed ecco risolti i problemi di peso, ingombro,
> visibilità e rapine.

Non c'è nemmeno bisogno di tutte queste operazioni di bricolage, per
essere sicuri contro un avventato rapinatore. Qualsiasi cosa ti capita
per le mani, e dico in mani esperte, può essere un ottimo strumento di
difesa/offesa, da una manciata di monetine ad un pacchetto di sigarette.

L'importante non è ferire l'avversario, ma prendere quel piccolo
vantaggio che permette di agire per primi... Con una testata sul naso,
vai giù come una pera anche se sei alto 1.90 e pesi 120kg.

viking

unread,
Dec 29, 2003, 5:56:08 PM12/29/03
to
Il 29 Dic 2003, 23:10, Pegaso <peghasos...@yahoo.it> ha scritto:

> Non c'č nemmeno bisogno di tutte queste operazioni di bricolage, per

Riguardo al bricolage č un mio piccolo vezzo.

> essere sicuri contro un avventato rapinatore. Qualsiasi cosa ti capita

> per le mani, e dico in mani esperte, puň essere un ottimo strumento di


> difesa/offesa, da una manciata di monetine ad un pacchetto di sigarette.

Concordo pienamente, solo che noto che nel ng molti preferiscono il porto di
armi hard-kill rispetto alle piů infide ed efficaci soft-kill.
Forse nn conosconola tipologia di ferite che riesce a provocare una piccola
lamina di acciaio anche se usata di taglio e con corti ma rapidi movimenti.
Cosě come nn sanno che con una piccola lima tonda o triangle, si puň
penetrare x alcuni cm una protezione balistica individuale, sptt i corpetti
indossati sotto gli abiti.


> L'importante non č ferire l'avversario, ma prendere quel piccolo


> vantaggio che permette di agire per primi... Con una testata sul naso,

> vai giů come una pera anche se sei alto 1.90 e pesi 120kg.

Beh concorderai che una piccola lesione o taglio che provochi dolore x
alcune decine di secondi nn sono un vantaggio trascurabile.
A proposito della famigerata testata, mi č capitato svariate volte di
subirla e tranne le prime 2 volte č andato giů l'avversario, in quanto basta
un moderato tempo di reazione x inclinare il proprio capo piů
dell'assalitore e colpire tu il suo setto nasale, oppure con una piccola
torsione del busto, mandare il capoccione del gaglioffo ad impattare sulla
mia spalla sx, con effetti trascurabili x me e lo sbilanciamento
dell'agressore che invece si espone ad una reazione particolarmente
violenta, sia con l'uso dei gomiti
che con un bel gancio dx all'orecchio.

viking

unread,
Dec 29, 2003, 6:53:40 PM12/29/03
to
Il 29 Dic 2003, 11:05, slo...@despammed.com (tersite) ha scritto:

> La cosa inammissibile è che ci si permetta di dire ad altri cosa è
> ammissibile fare o non fare della propria esistenza (esistenza che poi
> non conosci, ma che cacchio ne sai tu?).

Amico mio, vedo con dispiacere che nn hai troppa dimestichezza con la lingua
italiana, spttt nella forma scritta,
ho scritto che IO trovo inammissibile, mi sembra lapalissiano
o hai bisogno che sottolinei.

> Personalmente preferisco anche io non vivere nel terrore di rapine o
> simili piacevolezze, non mi guasto la vita tra paure e precauzioni e sto
> meglio cosi', ma non posso né conoscere né giudicare persone che, se
> ritengono di aver bisogno di comportarsi diversamente, potrebbero anche
> averne motivo.

Cogito ergo sum, est, ovest, nord.
Ma allora proprio nn conosci lapalisse.

> bravo, bel consiglio il portafogli animato, forse c'era anche sul
> catalogo ACME di Willy il Coyote.

Già, è proprio lì che l'ho visto, grazie x averlo ricordato.



> Chissà se qualcuno passerà le feste chiedendosi che differenza passa tra

Emh la katana è una spada a lama lunga,
forse intendevi scrivere un tanto.
Vedo che interpreti a ruota libera, e quando necessario aggiungi ed
improvvisi, nn sarai un aspirante attore ehh.
Oltre i tuoi contratti orizzonti c'è una vasta tipologia di usi x cui
impiegare il citato strumento, prova a immaginare,
naturalmente nei rari momenti in cui nn 6 ossessionato da fobie, come quella
evidente x il sangue e x le infezioni trasmissibili tramite esso.
In pratica dai malati di AIDS, magari nn sapendo che a tal proposito sono
molto + pericolosi fluidi di facile scambio, nn ultima la saliva,
specialmente se ti sanguinano le gengive.
Un consiglio, metti il profilattico alla lingua quando baci.

> Il bello è che se ti mozzi un dito la prima volta che cerchi il bancomat
> dobbiamo pure pagarti la prestazione del pronto soccorso...

IO e sottolineo IO pago le tasse, rattrappito.
Mai ferito con nessuna delle mie creazioni, pratica che purtroppo ho
abbandonato x motivi di tempo e mancanza di necessità, anzi nn consevo
neppure un temperino in casa,
pensa x ME il solo coltello da cucina in acciaio svedese
è + che sufficente come arma x la difesa abitativa, considerando gli spazi
ristretti come l'ingresso o i corridoi in cui è preferibile affrontare
eventuali intrusi.
In auto tengo una lima tonda, piccola appuntita e in acciaio ad alto tenore
di carbonio, il che la rende particolarmente dura, tanto da penetrare sia
abiti pesanti che corpetti, poi nessuno può criticarne il trasporto in auto,
visto l'uso evidentemente utensile dello strumento.
Riguardo al sangue, noto che nn hai aluna pratica reale di colluttazioni,
spesso 6 lontano prima che esso riesca ad uscire dai vestiti
dell'aggressore, sempre che si sappia usare adeguatamente lo strummento.



> ... e qualcuno dirà che c'è un modo migliore.

No, ora nn + 6 il migliore spttt nel crearti flame. .

viking

unread,
Dec 29, 2003, 7:00:36 PM12/29/03
to
Il 29 Dic 2003, 18:11, "mauro minerviniO°O" <mauro_minervini0°0...@infinito.it>
ha scritto:

> Per favore,scusami, piantiamola co 'ste fregnacce; se vuoi dare

Azz ma ho beccato la serata degli extracomunitari????
O era quella degli illetterati autocompiacenti????

> l'impressione di essere rambo non č questo il posto adatto.

Ah ecco 6 un custode del ng, mi avevi preoccupato,
fai il bravo, te la dň la mancetta.
Se volevo fare il rambo, come dici tu, proponevo un LAW x il porto in auto,
eventualmente da far passare come una marmitta catalitica della Tuker o come
azz si scrive.

Se invece sei un
> troll o un flamer, sta in palla.

Capito vuoi + mancetta, ehh l'effetto euro.

viking

unread,
Dec 29, 2003, 7:02:52 PM12/29/03
to
Il 29 Dic 2003, 20:41, "Franz64" <franz64togli...@libero.it> ha
scritto:

> ...quando leggo certi post, mi torna alla mente l'immarcescibile
> inpermeabile del tadini...:-))))))

Aiutami a ricordare, come si chiamava quel vino o amaro nella cui pubblicità
si mettevano tutti in fila quasi a fare un trenino????
Ricordi vero????

viking

unread,
Dec 29, 2003, 7:07:49 PM12/29/03
to
Il 29 Dic 2003, 07:24, Antonio <s...@tin.it> ha scritto:

> manganello giapponese con impugnatura perpendicolare
>
> ecco il primo link segnalato da google alla parola tonfa:
>
> http://www.karatedepot.com/tonfa.html

Grazie e colgo l'occasione per augurarle un felice anno nuovo.
Cordialmente.

viking

unread,
Dec 29, 2003, 7:12:40 PM12/29/03
to
Il 29 Dic 2003, 18:11, "mauro minerviniO°O" <mauro_minervini0°0...@infinito.it>
ha scritto:

> l'impressione di essere rambo non č questo il posto adatto. Se invece sei


un
> troll o un flamer, sta in palla.

Scusa, ma dai del rambo a me , poi ti esibisci in queste risibili
affermazioni da rimba????

tersite

unread,
Dec 30, 2003, 4:44:33 AM12/30/03
to
viking <vik...@libero.it> wrote:

praticamente nulla che valesse la pena di leggere, nihil sub sole
novi...

Ormai un poco ti sei divertito, ve' come siamo stati bravi a
concedertelo, però adesso basta.
Ora torna a occuparti del prorompere dalla tua acne e dei compiti delle
vacanze, che presto finiscono e ti ritrovi nella cacca.

saluti carissimi e auguri, che il nuovo anno ti ispiri la capacità di
trovarti qualcosa di meglio da fare quando ti annoi durante le vacanze.
Già sono poche, sprecarle così...

ciau
marco
--

viking

unread,
Dec 30, 2003, 5:50:17 PM12/30/03
to
Il 30 Dic 2003, 10:44, slo...@despammed.com (tersite) ha scritto:
> viking <vik...@libero.it> wrote:
>
> praticamente nulla che valesse la pena di leggere, nihil sub sole
> novi...

Copiarmi i latinismi:(:(:(:(.
Vedo che nn sai incassare, peccato.



> Ormai un poco ti sei divertito, ve' come siamo stati bravi a
> concedertelo, però adesso basta.

Mediocre e scontata,
ma se proprio nn puoi
farne a meno continua pure.

> Ora torna a occuparti del prorompere dalla tua acne e dei compiti delle
> vacanze, che presto finiscono e ti ritrovi nella cacca.

Mi sembra che usi un tono fortemente
contraddittorio a quello del tuo 1° reply,
ma sai nn mi sorprendo, oggi si cambiano
quotidianamente i partners, figurati le idee.

> saluti carissimi e auguri, che il nuovo anno ti ispiri la capacità di
> trovarti qualcosa di meglio da fare quando ti annoi durante le vacanze.

Già, xchè sprecarle a contraddirtsi in pubblico.

> Già sono poche, sprecarle così...

Poche forse x te.

Jonathan Hoag

unread,
Dec 30, 2003, 7:09:04 PM12/30/03
to
On Tue, 30 Dec 2003 22:50:17 GMT, vik...@libero.it (viking) wrote:

>Il 30 Dic 2003, 10:44, slo...@despammed.com (tersite) ha scritto:
>> viking <vik...@libero.it> wrote:

Perdona l'intrusione in questa simpatica questione personale, ma:

1. finirla?
2. trasferirla?
3. evitare di far finta di essere un normale frequentatore, quando si
agisce da flamer?
4. nel caso (ipotetico!) che si agisca da puro e gratuito flamer,
togliersi dalle palle che non c'e' trippa per gatti?

mauro minerviniO°O

unread,
Dec 31, 2003, 5:26:29 AM12/31/03
to

--
Fai gli scongiuri, oggi è la volta che lo freghiamo"

"viking" <vik...@libero.it> ha scritto nel messaggio

news:151Z27Z167Z38Y1...@usenet.libero.it...


> Il 29 Dic 2003, 18:11, "mauro minerviniO°O"
<mauro_minervini0°0...@infinito.it>
> ha scritto:
>
> > Per favore,scusami, piantiamola co 'ste fregnacce; se vuoi dare
>
> Azz ma ho beccato la serata degli extracomunitari????

No, italianissimo; forse ho beccato io quella degli imbecilli

> O era quella degli illetterati autocompiacenti????

Io sono titolare di una laurea con lode, e negli anni 70 ho anche pubblicato
qualcosina su un paio di riviste giuridiche di un certo peso; non mi
autocompiaccio, ma forse a te girano le palle che non hai
>
> > l'impressione di essere rambo non è questo il posto adatto.


>
> Ah ecco 6 un custode del ng, mi avevi preoccupato,

> fai il bravo, te la dò la mancetta.

Ma da chi sei in cura, psicotico???


> Se volevo fare il rambo, come dici tu, proponevo un LAW x il porto in
auto,
> eventualmente da far passare come una marmitta catalitica della Tuker o
come
> azz si scrive.

Sei veramenmte pronto per un film con bruce lee, poverino


>
> Se invece sei un
> > troll o un flamer, sta in palla.
>
> Capito vuoi + mancetta, ehh l'effetto euro.

attento, potrei comperarti e farmiti spedire bello che incartato. Peccato
che mi sporcheresti i tappeti
Plonk
>
> Mauro

mauro minerviniO°O

unread,
Dec 31, 2003, 5:29:55 AM12/31/03
to

--
Fai gli scongiuri, oggi è la volta che lo freghiamo"

"viking" <vik...@libero.it> ha scritto nel messaggio

news:151Z27Z167Z38Y1...@usenet.libero.it...


> Il 29 Dic 2003, 18:11, "mauro minerviniO°O"
<mauro_minervini0°0...@infinito.it>
> ha scritto:
>

> > l'impressione di essere rambo non è questo il posto adatto. Se invece


sei
> un
> > troll o un flamer, sta in palla.
>
> Scusa, ma dai del rambo a me , poi ti esibisci in queste risibili
> affermazioni da rimba????
>

Stai in palla perchè ti sbattiamo la porta in faccia. Non cercare di
rigirarla cocco.

Pat

unread,
Jan 1, 2004, 10:43:10 AM1/1/04
to

"viking" <vik...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:151Z27Z167Z31Y1...@usenet.libero.it...

> Concordo pienamente, solo che noto che nel ng molti preferiscono il porto
di

> armi hard-kill rispetto alle più infide ed efficaci soft-kill.


> Forse nn conosconola tipologia di ferite che riesce a provocare una
piccola
> lamina di acciaio anche se usata di taglio e con corti ma rapidi
movimenti.

> Così come nn sanno che con una piccola lima tonda o triangle, si può


> penetrare x alcuni cm una protezione balistica individuale, sptt i
corpetti
> indossati sotto gli abiti.
>

e poi

>
> Beh concorderai che una piccola lesione o taglio che provochi dolore x
> alcune decine di secondi nn sono un vantaggio trascurabile.

> A proposito della famigerata testata, mi è capitato svariate volte di
> subirla e tranne le prime 2 volte è andato giù l'avversario, in quanto
basta
> un moderato tempo di reazione x inclinare il proprio capo più


> dell'assalitore e colpire tu il suo setto nasale, oppure con una piccola
> torsione del busto, mandare il capoccione del gaglioffo ad impattare sulla
> mia spalla sx, con effetti trascurabili x me e lo sbilanciamento
> dell'agressore che invece si espone ad una reazione particolarmente
> violenta, sia con l'uso dei gomiti
> che con un bel gancio dx all'orecchio.
>

... e questo individui dice che gli psicopatici siamo noi.

Scusate, non sarebbe ora di finire di dargli corda? Ha già tutta quella che
gli serve, deve solo più fare il nodo.

Ciao

Pat


viking

unread,
Jan 1, 2004, 4:48:14 PM1/1/04
to
Il 01 Gen 2004, 16:43, "Pat" <NienteSecc...@libero.it>

> ... e questo individui dice che gli psicopatici siamo noi.

Dai MM nn ci si puň credere che ti arrabbi cosě tanto da scrivere da vero
illetterato, anche se sotto morphing.:DDDD

> gli serve, deve solo piů fare il nodo.

Chi nn plonka in compagnia č un vile o una spia,
nel tuo caso entrambi, bravo.:DDDD
E cerca di imparare l'italiano.

viking

unread,
Jan 1, 2004, 5:15:26 PM1/1/04
to
Il 31 Dic 2003, 11:26, "mauro minerviniO°O" <mauro_minervini0°0...@infinito.it>
ha scritto:

> No, italianissimo; forse ho beccato io quella degli imbecilli

Bene vedo che sai cosa 6,
meglio di niente.



> Io sono titolare di una laurea con lode, e negli anni 70 ho

Me invece nn mi fregava un niente del voto,
tanto nn dovevo mica mangiarci con la laurea.
E quanto ti è costata????
Spero x te, nn anche la verginità anale.

anche pubblicato
> qualcosina su un paio di riviste giuridiche di un certo peso;

Cioè, pallose da ernia????

non mi
> autocompiaccio, ma forse a te girano le palle che non hai

Nn occorre dirlo, lo possiamo leggere sopra.
Vedo che a riguardo di attributi mascolini
6 il solito subdotato che cerca di fare tranfert.:DDDD
Dai, ora le trapiantano dai maiali, provaaaaa.

> Ma da chi sei in cura, psicotico???

Da te, no.



> attento, potrei comperarti e farmiti spedire bello che

io farmito
tu farmiti
egli farmita

TU farnetichi.
Bella frase da troll, già tremo, complimenti.

> Plonk

Altro perdente disadattato fregato.
E vai.

viking

unread,
Jan 1, 2004, 5:24:57 PM1/1/04
to
Il 31 Dic 2003, 11:29, "mauro minerviniO°O" <mauro_minervini0°0...@infinito.it>
ha scritto:

> Stai in palla perchè ti sbattiamo la porta in faccia. Non cercare di
> rigirarla cocco.

Chissà xchè srivi sempre al plurale, forse ti senti integrato nel ng, è la
tua tana calda, la tua identificazione di gruppo.
Ora smetti di ringhiare gregario, già questo 6, nn sembri proprio
un'individuo caratterialmente dominante, anzi.

Rev. Maeljin

unread,
Jan 2, 2004, 4:15:31 AM1/2/04
to
tersite <slo...@despammed.com> wrote:

> absolut <nob...@nowhere.org> wrote:
>
> > Inutile dirti che, quando ti deciderai a pubblicarle, lo spazio a
> > disposizione ce l'hai, ed in quantita' illimitata :-)
>
> speriamo che la sorgente non sia generosa di materiale quanto tu lo sei
> con lo spazio
>

Ti prego di non pubblicarlo, guarda. Avere la diarrea è odioso, ma
doverla pure leggere mi farebbe male per sempre. ;-P

Marcolino

unread,
Jan 10, 2004, 1:08:36 PM1/10/04
to
"Andy Mc Nab S.a.s" ha scritto:
> ho comprato una pila in alluminio lunga circa 30 cm , č come un
> manganello, la tengo in macchina per difesa personale, possono farmi
> storie?
Assolutamente no, una torcia elettrica non č assolutamente un oggetto atto
ad offendere.
La sua attitudine č bensě diversa!
Ciao
Marco


Marcolino

unread,
Jan 10, 2004, 1:09:42 PM1/10/04
to
"dario" ha scritto:

> MA POSSIBILE che tu 8º armata devi sempre dare ste risposte "a capocchia"
> ....
> 1) la gente civile non fa colluttazioni
> 2) è pur sempre una torcia elettrica quindi si puo' portare
tranquillamente
> 3) ma tu sei mai stato rapinato a mani nude? hai mai preso una testata in
> faccia (a Roma la chiamiamo capocciata) dopo che ti hanno intimato di
> consegnare i soldi. Sei mai stato preso a calci sulle palle? o a pugni in
> bocca? per essere rapinato?
> ma allora perche cazzo parli a fare e dai ste rispostine di cacca.
> Io giro sempre armato di pistola ma in macchina porto con me anche un
tonfa
> ed un coltello, perchè non sempre si puo' sparare.
> perchè se vengo circondato da 2 o 3 lestofanti prendo il tonfa e li suono
> (puo' darsi anche che le prenda ma vendo cara la pelle IO).
> capito mi hai 8º Armata ???????????
> -Dario-
> Capito caro amico dal nome marziale ma che marziale non sei affatto

Dario... perdi solo tempo (e si sà, il tempo è denaro! [a me che tu abbia
una connessione DSL...] ) con quello, è un povero trollino in cerca di
attenzioni.
Ciao
Marco


Marcolino

unread,
Jan 10, 2004, 1:12:21 PM1/10/04
to
"ottava armata" ha scritto:

> Bah io per stare sul sicuro ho una pistola mitragliatrice mp-5 tedesca nel
> portaoggetti della punto, mentre nella BMW (sai con la macchina più bella
si
> rischia di più) ho una bella fn-minimì versione commando. Sto pensando
anche
> ad un fucile d'assalto bull-pup per quando devo andare in banca, sono
> ndecivo tra l'f-2000 della fn od il tavor israeliano. Non si sa mai...
Giusto per dimostrare la stupidità di questa persona, le armi automatiche
non sono consentite in Italia, e quindi non gli converrebbe tanto girare con
quelle in macchina...
Ma del resto, da un troll che lascia a desiderare, cosa aspettarsi?
Ciao
Marco


Marcolino

unread,
Jan 10, 2004, 1:14:25 PM1/10/04
to
"Pegaso" ha scritto:

> Mi intrometto anche in questo post.... scusate... ma è solo per non
> aprire un altro post. ;-)
> Per semplice curiosità :

> Ma girare con un "coltello in macchina" è comunque consentito?

> Nel senso, posso girare in macchina con un coltello "buick canadese" (Se
> non ricordo male, si dovrebbe chiamare così, quelli da 30cm per
> intenderci) nel portaoggetti della macchina?
> Perchè d'estate mi capita spesso di girare con un coltello da sub nel
> portabagagli... (o nello zaino, a senconda) ma ho anche le pinne la
> maschera, e il pallone da sub. ;-)
Uno strumento atto ad offendere, può essere trasportato solo se con
giustificavo motivo, e di non immediata disponibilità.
(proprio come fai tu, il giustificato motivo ce l'hai, lo devi usare per
praticare l'immersione, e non è di immediata disponibilità, è confezionato
in uno zaino opportunamente chiuso)
Ciao
Marco


Marcolino

unread,
Jan 10, 2004, 1:27:18 PM1/10/04
to
Sono daccordo che non bisogna vivere nel terrore delle rapine, ma è una
realtà di fatto, e come tale bisogna prevenirla e tenere gli occhi aperti.
Poi questa non deve trasformarsi in una fobia o paranoia, ma deve esistere,
specie per coloro che sono esposti.
Ciao
Marco


mauro minerviniO°O

unread,
Jan 10, 2004, 1:55:28 PM1/10/04
to

--
Fai gli scongiuri, oggi è la volta che lo freghiamo"

"Marcolino" <nonladò@email.it> ha scritto nel messaggio
news:EcXLb.88727$_P.33...@news4.tin.it...

-- > Assolutamente no, una torcia elettrica non è assolutamente un oggetto
atto
> ad offendere.


> La sua attitudine è bensì diversa!
>Un par de ciufoli, Marcolì; c'è qualche metro cubo di letteratura sull'uso
offensivo delle Maglite & Co.

Ciao
> Marco

Rage Hard

unread,
Jan 11, 2004, 3:18:27 AM1/11/04
to
"Marcolino" <nonlad駺email.it> ha scritto nel messaggio

Hai postato cinque msg uno diverso dall'altro senza nessuna attinenza tra
loro.
Hai percaso incasinato Outlook? :-))

Ciao
Raoul


Marcolino

unread,
Jan 11, 2004, 4:54:47 AM1/11/04
to
"Rage Hard" ha scritto:


> Hai postato cinque msg uno diverso dall'altro senza nessuna attinenza tra
loro.
> Hai percaso incasinato Outlook? :-))

E' vero.... :-|
BHo provo a vedere...
Grazie
Marco


Marcolino

unread,
Jan 11, 2004, 4:57:21 AM1/11/04
to
"Rage Hard" ha scritto:

> Hai postato cinque msg uno diverso dall'altro senza nessuna attinenza tra
loro.
> Hai percaso incasinato Outlook? :-))

Nono, a guardare bene no!
I mex sono tutti per lo stesso post, solo che si è usciti fuori dal
seminaot... :)
Ciao
Marco


Rage Hard

unread,
Jan 11, 2004, 3:03:42 PM1/11/04
to
"Marcolino" <nonladò@email.it> ha scritto nel messaggio
> > Hai postato cinque msg uno diverso dall'altro senza nessuna attinenza
tra
> loro.
> > Hai percaso incasinato Outlook? :-))
> Nono, a guardare bene no!
> I mex sono tutti per lo stesso post, solo che si è usciti fuori dal

Alora credo di aver capito il tuo problema: non hai l'aggiurnamento di
outlook. :-)
Capitò anche a me tempo fa e andò avanti fino a che il "mio bro" :-) mi
mandò l'aggiornanamento. Da allora problemi zero.

...beh, windoz a parte, come direbbe il buon Tersite. :-))


> seminaot... :)

ROTFL!!!!!
Questa me la scrivo. :-)))))))

Ciao
Raoul


Andy Mc Nab S.a.s

unread,
Jan 15, 2004, 3:05:00 PM1/15/04
to
"Andy Mc Nab S.a.s" <nospa...@yahoo.co.uk> wrote in message
news:39e1c9d8519507e2293...@mygate.mailgate.org

> ho comprato una pila in alluminio lunga circa 30 cm , è come un


> manganello, la tengo in macchina per difesa personale, possono farmi
> storie?


una pila per difesa non è poi piu da malati che una pistola o una lama


--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

0 new messages